3x03 Siblings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Giulia è fin troppo esplorata in Borgia e troppo poco in Borgias...ma sono io che non ho particolari simpatie per il personaggio xD Mi ha sempre intrigata un pò di più Vannozza...Tornando a Siblings io devo spezzare una lancia in favore di Jordan che ha reso bene l'idea del modo in cui si è rovinato il rapporto CL a causa del sesso. E'una sorta di demonizzazione del sesso secondo me,al di là del fatto che sia stato un risultato voluto o no.Prima vedi questi due che si adorano,che si rincorrono felici e poi li vedi impazzire del tutto dopo il fattaccio. Disprezzandosi,dandosi addosso a vicenda,perdendo quel disinteresse,la fiducia che c'era prima..Fanno l'amore,ma fino a che punto? Hanno buttato via ciò che di bello c'era nel loro rapporto,sporcandolo letteralmente,e non per essere stati a letto insieme,ma per il modo in cui ci arrivano e per ciò che rappresenta per loro: nulla. Non un coronamento,non una condivisione...se si prendono le scene della prima serie soprattutto e si confrontano con questo episodio e quelli successivi,il senso di un danno irreparabile,di una rovina totale,è netto. Per non parlare del fatto che non capirò mai perché a fine puntata i due si sorridono mentre lo stanno facendo(sorriso uguale uguale alla prima scena della prima puntata sul prato) e poi l'indomani a Cesare casca una tegola in testa....Cioè,mica era ubriaco o simili §___§
     
    Top
    .
143 replies since 14/3/2013, 17:59   5864 views
  Share  
.
Top