3x03 Siblings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vænessa
     
    .

    User deleted


    E' esattamente ciò che ho pensato anch'io! Attenzione,detesto il maschilismo, ma altrettanto il femminismo. Sono estremi che portano ad estremi. Nello specifico, nei film/telefilm/libri etc rovinano tutto; pur di dare"potere"alle donne,si stravolgono trame,si forzano dinamiche,si ridicolizzano gli uomini e cosa più importante si fa passare l'idea che più che di uguaglianza tra uomo e donna si debba impostare una disuguaglianza in favore della donna. Nel caso di The Borgias ecco che abbiamo una Lucrezia tutta consapevole,razionale e sentimentale indipendente e distaccata (una donna in carriera và) per poi ritrovarci un Cesare che in realtà,parliamoci chiaro:è la vera donna della situazione,per come la s'intende di solito almeno: devozione,abnegazione,spirito di sacrificio,passione e via discorrendo...le possiede tutte! Il fatto che sia lui a sentirsi in colpa dopo l'incesto rafforza ancora di più il concetto. Forse credono che tutte le donne vogliano vedere gli uomini in ginocchio e non più la donna in lacrime,ma mi chiedo se per forza ci sia bisogno di una delle due cose...Il fatto della foto con la mano alla gola è no comment...ora finiremo a tagliare le scene di sesso in cui c'è lui che magari la trattiene per il polsi o che sò io....
     
    Top
    .
143 replies since 14/3/2013, 17:59   5864 views
  Share  
.
Top