3x03 Siblings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚dafne
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    SI.IL GEMELLO CATTIVO :D PERÒ IN FONDO CESARE (SEMPRE PARLANDO DI TB) FA UN PÒ L'IPOCRITA, PERCHÉ IN PRATICA PASSA 3 STAGIONI A CERCARE DI INSIDIARE LETTERALMENTE LA SORELLA:SE LA MANGIA CON GLI OCCHI,LA TOCCA IN CONTINUO,FA IL GELOSO(NON IN MODO FRATERNO),LANCIA ALLUSIONI,LA CHIAMA MY LOVE...INSOMMA CI PROVA COME UN PAZZO E POI ALLA FINE,AL MOMENTO FATIDICO SE NE PENTE O_O

    Ma sai secondo me lui non ci prova, o se ci prova non se ne rende conto.. Per lui è talmente naturale la cosa che infatti non si vergogna a fare dichiarazioni appassionate a Lucrezia o a terzi. E in verità va detto che nessuno nemmeno sospetta, o almeno i sospetti non sono mai citati fino alla scena di sesso nella S3. bah!

    Comunque riguardo ai rispettivi atteggiamenti ci ho pensato e volevo proprio venirlo a scrivere, non sarà che ha tutto a che fare con l'impostazione femminista dello show? Negli USA si parla molto (anche troppo) di queste cose, si pensi a tutte le polemiche sugli abusi che sono seguite a Gossip Girl, che era una scemata colossale (riposi in pace, comunque). Mi ricordo anche delle polemiche su una foto promozionale in cui Cesare teneva il collo a Lucrezia, che cosa sarebbe successo se lui l'avesse manipolata psicologicamente e sostanzialmente indotta a scopare come invece ha fatto lei con lui? Minimo si sarebbero sollevati Parental Advisory, associazioni femministe, associazioni di donne stuprate, associazioni antistalking, partiti democratici, movimenti delle minoranze e via delirando. Invece lo fa Lucrezia con Cesare, quindi l'equality è garantita, non è successo niente, via a tarallucci e vino.
     
    Top
    .
143 replies since 14/3/2013, 17:59   5864 views
  Share  
.
Top