Reign (CW / Rai 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucrezia97
     
    .

    User deleted


    AVVISO:

    Da circa una settimana stanno dando le repliche di Reign su Rai4
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Posto qui per chi fosse interessato:

    Screenshot_2018-05-17-16-51-51_1_0



    Ricordatevi che è su Rai4 e non su Rai2!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oh :') sicuramente mi dimenticherò di vederlo come sempre, però è bello saperlo per i fan e per chi magari non l'ha mai visto (a questi dico SALTATE LA SECONDA STAGIONE)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io spero che, prima o poi, trasmettino la S4 anche in Italia perchè è stata la mia preferita sotto molti aspetti: in particolar modo per la presenza di Rachel Skarsten nei panni di Elisabetta che le ha dato volto e forma in maniera magistrale.

    Per il resto, Reign è una serie tv di stampo "storico" non bruttissima, ma abbastanza particolare... a cominciare dai costumi, presi senza dubbio dalla prima bancarella trovata per strada (scusate ma dovevo! 😂), che non hanno niente a che vedere con quell'epoca. O meglio, si contano sulle dita quelli storicamente accurati nelle prime tre stagioni, mentre nella quarta si assiste già ad una svolta.
    Le musiche dei banchetti/feste sono tutte arrangiamenti moderni rese nella maniera più rinascimentale possibile (in una scena ricordo si sentisse Royals di Lorde al violino). Per non parlare poi di alcuni personaggi e della fantasia che regnava in determinati episodi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    La prima stagione aveva dei costumi raccapriccianti che spesso non erano neanche costumi ma abiti, anche se uno rosso di Catherine era FA-VO-LO-SO e appena lo trovo lo posto. Andando avanti hanno creato nuovi costumi che non erano necessariamente accurati per il periodo ma erano molto belli!
    La quarta stagione penso sia anche la mia preferita, o forse la metto appena dopo la 1 ma solo perché la 1 aveva Bash e Kenna <3 su Netflix mi pare sia arrivata da relativamente poco quindi penso che presto-ish andrà anche in chiaro!

    PS: l'abito forse era questo

    a9aAEaY
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Bash e Kenna <3

    Per me loro due erano un BIG NO, e d'altronde si erano legati in matrimonio su obbligo di re Enrico che in quel momento stava uscendo di cervello. Kenna l'ho odiata fin dal primo episodio, poi quando è andata a letto con il tipo ed è rimasta incinta tradendo Bash era da strangolarla. La cosa che mi fece più ridere è che, nonostante tutte le loro love scenes, lei rimane all'ultimo incinta di un altro! *muore* XD
    Bash inizialmente lo shippavo troppo con Mary, fino a quando non mi sono affezionata a Francesco.

    CITAZIONE
    Andando avanti hanno creato nuovi costumi che non erano necessariamente accurati per il periodo ma erano molto belli!

    Credo si salvassero solo quelli di Caterina, per il resto erano tutti estremamente moderni.
    Ho notato, inoltre, che alcuni abiti che indossavano gli attori nelle locandine non sono mai stati utilizzati nella serie, o sbaglio? Mi riferisco in particolare all'abito bianco con la gonna ampia che indossa Adelaide negli stills pubblicati ad inizio topic. Quello ad esempio era molto bello, e si accostava abbastanza a qualche modello dell'epoca.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho notato, inoltre, che alcuni abiti che indossavano gli attori nelle locandine non sono mai stati utilizzati nella serie, o sbaglio?

    Non ricordo se ho mai visto in episodi quelli degli uomini ma sicuramente non ho mai visto quelli di Adelaide, e sarebbe stato una figata vedere quello dorato perché era stupendo. La mia ipotesi è che li abbiano affittati per le foto e poi mai più visti, forse per il costo o perché non è più capitato. Forse se Milly passa di qui ci sa dire come funziona!
    CITAZIONE
    Per me loro due erano un BIG NO, e d'altronde si erano legati in matrimonio su obbligo di re Enrico che in quel momento stava uscendo di cervello. Kenna l'ho odiata fin dal primo episodio, poi quando è andata a letto con il tipo ed è rimasta incinta tradendo Bash era da strangolarla.

    Ho MOLTE OPINIONI sull'infedeltà di Kenna ma diciamo che le riassumerò con Bash se l'è cercata xD ha mandato il matrimonio a ramengo molto prima di lei. Poi di base la colpa è della produzione che ha licenziato Caitlin Stasey ma ok. Personalmente all'inizio non mi piacevano né Kenna né Bash, lei perché era troppo figlia dei fiori e lui perché era Culpepper di Reign, ma li ho shippati dalla loro prima scena con la bottiglia (era una bottiglia?) di vino. Grandissima chemistry e bella coppia. Poi dipende da tante cose, so che qualcuno aveva sperato in Bash e Lola-
     
    Top
    .
711 replies since 11/3/2013, 02:59   8872 views
  Share  
.
Top
Top