Reign (CW / Rai 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Henry è fuori come una serranda, quindi se muore poco male!
    Perché Penelope non è stata defenestrata?!!!!! Non voglio che torni, io la odio visceralmente! Con quella faccia da Sbrodolina isterica...
    Bash e Kenna hanno finalmente consumato e ...Mi è partita la ship! Li adoro- oro- oro- oro! Mary, buttati da un ponte e facci contenti, ormai ti mal sopportiamo tutti con i tuoi capricci da bimba scema che più scema non si può!
    Adoro Greer e lord Castelroy, non tanto da shipparli, ma mi piacciono; e le sorelle di lei sono dei tesori! Ed infine: la mitica queen Catherine non ci delude mai!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non ne parliamo di KB guarda ç___ç se lei muore uccido tutti.

    tumblr_n4m5z5Fuqq1t1z2xko1_500

    Anch'io mi chiedo che razza di funzione avrà Penelope adesso! Spero niente che metta in pericolo nessuno XD mi pare la tipa. O magari nella seconda stagione avremo una sorta di bff di Caterina. Non lo so, a me preoccupa ancora.
    CITAZIONE
    Mary, buttati da un ponte e facci contenti, ormai ti mal sopportiamo tutti con i tuoi capricci da bimba scema che più scema non si può!

    Mio Dio non so più che pensare di lei -___-
     
    Top
    .
  3. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ma a me Mary sta cominciando a stare seriamente sulle scatole, un po' anche Lola( cosa che mi dispiace, perché mi piaceva tanto)...Povero Francis, è un santo a sopportarla! Nelle ultime due puntate sembrava una bambaciona isterica...Odiosa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    NON MI PARLARE DI LOLA, cioè sto iniziando a sperare che muoia e t'ho detto tutto XD solo Julien la rende tollerabile perché è abbastanza figo per tutti e due. #superficialità

    Mary la reggo poco perché fa discorsi seriamente egoistici, quando ha minacciato di mandare i Valois a puttane solo perché è stata talmente idiota da firmare un contratto senza leggerlo ho iniziato ad odiarla senz'appello. E mi ferisce tantissimo il fatto che Francis cerchi di farsi in quattro per salvare, capra, cavoli, Francia e matrimonio mentre lei non fa altro che lagnarsi e agisce senza pensare.
     
    Top
    .
  5. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ma poi è tutto gestito così male; la puntata prima è incavolata e chiusa in una cella, la puntata dopo gioca stile bimbaminchia tra i fiocchi di neve?!!! Non è successo niente, non è più una regina? La scozia è in pericolo e lei fa a palle di neve con le amichette?!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    La timeline di questo show è snervante sai, cioè va tanto veloce e questo da una parte non annoia ma dall'altra ti fa perdere un sacco di roba. Tante cose potrebbero essere minimamente approfondite anziché macinarle così assieme a tutto il resto.
     
    Top
    .
  7. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Hai ragione! Come snerva l'infinita sequela di personaggi che si susseguono ad un ritmo infinito: introducetene di meno, ma approfonditeli di più per l'amor di Dio!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Che poi per me potrebbero tranquillamente bastare Frary, Kennash ed Henrine per andare avanti all'infinito XD spero che l'intera seconda stagione sia fatta di Frary e Kennash che spaccano culi contro la Congiura di Amboise ecc ecc XD ma se continuano ad andare così veloce Francis ci resta secco prima di subito!
     
    Top
    .
  9. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ma, a parte le coppie, avevano dei personaggi che avevano un potenziale interessante: Simon Westbrook, Leith, Diane de Poitiers...Bastavano ed avanzavano!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    L'assenza di Diane è uno spreco incredibile ;_; che poi Francis la defenestrò direttamente da re, quindi se non come suocera di Kenna non la vedremo mai più!
    Simon *ç* era pure bello, al di là del potenziale! Ma pure quella specie di Ygritte non voglio vederla mai più ma finché c'era sarebbe stato carino vederla!
     
    Top
    .
  11. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Nuova sneak peek dell'episodio 1.20: Catherine nel confessionale.
    http://www.spoilertv.com/2014/04/reign-epi...ound-sneak.html
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma è Mary che la fa rapire? Perché Ade ha fatto un'intervista poco tempo fa in cui diceva che Mary sarebbe diventata queen Catherine-like XD comunque la confessione è bellissima UAHAHAAH

    E' anche uscita un'intervista ai produttori + Torrance (che è sempre in mezzo sostanzialmente) in cui si dice che Mary e Bash avranno una scena strappalacrime nel finale.
     
    Top
    .
  13. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma è Mary che la fa rapire?

    Non ne ho la più pallida idea!
    Ma per come si stanno mettendo le cose, può essere anche la fantomatica "oscurità" che magari è anche il ragazzo che Henry vede nelle sue visioni che è suo fratello venuto per cercare vendetta dall'oltretomba! A questo punto, tutto è possibile...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Daiii dateci il fratello fantasma che mangia la gente! Ma io mi chiedo quale essere umano avrebbe ZANNE come quella trovata da Nostradamus O_O cioè deve essere uno deforme o uno col gigantismo....? Se non fosse già venuta fuori Clarissa penserei che Caterina ed Enrico abbiano avuto un gemello deforme di Francis e l'abbiano dato via XD
     
    Top
    .
  15. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma io mi chiedo quale essere umano avrebbe ZANNE come quella trovata da Nostradamus O_O cioè deve essere uno deforme o uno col gigantismo....?

    è il cavaliere senza testa del film di Tim Burton "Il Mistero di Sleepy Hollow" ha sbagliato produzione...O Vincent Cassel nel "Patto dei Lupi" con la mano dalle unghie artigliate!
     
    Top
    .
711 replies since 11/3/2013, 02:59   8872 views
  Share  
.
Top
Top