Reign (CW / Rai 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marie. @ 5/4/2014, 19:47) 
    Delle fans sono state sul set e sono tornate con foto:

    Non capisco se si tratti di un rosso natalizio o di una corona da... beh, incoronazione?

    Un rosso martire esattamente nello stile Mary Stuart.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    In effetti porta alla mente certi ricordi

    tumblr_ll5ddpcjA71qg7dpbo1_500
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Spoiler dalle ragazze che hanno visitato il set:

    CITAZIONE
    Anonymous asked:
    This might be a little too spoiler-filled, so feel free to just ignore it if you're unable to answer, but would you say that scenes between Mary and Francis that you saw were happy/angsty/mix of both?

    All I can say is DRAMA!!!

    CITAZIONE
    Anonymous asked:
    One more question. Did you see anything during filming that implies we can still cross our fingers for Mash? No details needed obviously, but ANYTHING? I'm so desperate! I love them together and everything seems so bleak and hopeless at the moment. :/ Especially after the last episode!

    I didn’t really see much of Torrance but I think that he and Kenna are going to try to make their relationship work so I unfortunately think that Mash is a no more in Ep. 22.

    xx

    In più Torrance ha girato un flashback, in giro si dice che sia una scena *mancata* della 1x04
    CITAZIONE
    “Shooting a flashback scene today,” Coombs posted. “A familiar scene from an unfamiliar angle. Throwing back to an old hairdo. #Reign.”

    x

    Pare anche che il finale contenga "celebration festivities", quindi si tratta di capire cosa si festeggia.
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Tsj33qns

    CITAZIONE
    Jousting on set today!

    http://instagram.com/p/mfnpe1rE9B/

    Raga mi sa che ci giochiamo il re.

    Video

    Edited by ‚dafne - 7/4/2014, 23:48
     
    Top
    .
  5. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Nuovo trailer su Catherine: EVIL QUEEN
    Video
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Bellissimo! La primissima scena è inedita vero? Mi sa che passa nei prossimi episodi. Comunque finché si scherza va benone, ma mi stupisce molto la gente che dice che Caterina è malvagia (e lo dicono, l'ho letto sulla pagina italiana di Reign). Mi sembra tutto fuorché malvagia onestamente XD
     
    Top
    .
  7. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    La scena di apertura è un inedito in effetti ma l'ansamble lo ha già indossato ed ho avuto il dubbio che fosse una scena tagliata! Spero di no perché è bellissima...Le ho lette anch'io quelle opinioni e sinceramente non vedo la malvagità, in questo serial gli adulti sono i migliori! Ci avevano promesso un bastardo canaglia e ci ritroviamo con BEATO BASH SNOW DE POITIERS!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    BEATO BASH SNOW DE POITIERS!

    AHAHAHA azzeccatissimo! Peraltro ora che vedo GoT posso dirlo, Jon è una piaga XD se penso che molti lo vedono sul trono con Dany mi viene la depressione.
    Cooomunque preghiamo semplicemente che sia uno sfogo di Catherine contro la Queen of the Bean!
     
    Top
    .
  9. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Jon nel libro più che nel serial! Comunque è vero che molti lo shippano con Dany, ma anche i lettori del romanzo...
    CITAZIONE
    Cooomunque preghiamo semplicemente che sia uno sfogo di Catherine contro la Queen of the Bean!

    Lo spero anch'io, ho pensato anche ad uno sfogo contro Henry...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Nuova foto della 17

    Q53xWGHs


    WTF?

    Also Alan Van Sprang continua ad essere un adorabile bimbominkia

    tumblr_n3qb9v7HU11ttty31o1_500
    tumblr_n3qb9v7HU11ttty31o2_500

    tumblr_n3ooo8SIOW1s3sllco1_500
    tumblr_n3ooo8SIOW1s3sllco2_500

    Edited by ‚dafne - 9/4/2014, 01:07
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    IL NUOVO EPISODIO RAGA

    Ho bisogno di dire qualcosa:

    -KENNA E BASH SLKGNSLDKGFLG se va tutto a puttane mi arrabbio. Ma tanto.
    -Sentite, io sono dalla parte di Catherine tbh. Pensavo che una regina, pure una regina teenager, sapesse che deve stare attenta a quello che firma. E' l'abc della vita adulta, si svegliasse anziché fare la sdegnata XD che deficiente, scusate eh XD
    -Also, ha ragione Catherine parte 2: purtroppo devi sapere che se regni qualcuno morirà per te, o tu morirai per qualcuno. No middle ground.
    -Julien nasconde qualcosa, E TI PAREVA! Ho bisogno che Lola se lo sposi e pure presto perché I need KB to work. Spìcciati figlia mia.
    -Questa queen of the bean non è ancora morta male e nemmeno Clarissa, bisogna fare qualcosa. NAU.


    Inoltre a Milena farà piacere sapere che nonostante lo scarso apprezzamento per Morris che dimostro ultimamente, sto sentendo di tanto in tanto alcune tracce che non mi dispiacciono per nulla! La musica del momento in cui gli scozzesi si inginocchiano davanti a Mary è davvero bella!

    Edited by ‚dafne - 10/4/2014, 19:18
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre a Milena farà piacere sapere che nonostante lo scarso apprezzamento per Morris che dimostro ultimamente, sto sentendo di tanto in tanto alcune tracce che non mi dispiacciono per nulla! La musica del momento in cui gli scozzesi si inginocchiano davanti a Mary è davvero bella!

    Mi fa molto piacere! Ho amato tanto anch'Io quella traccia...Poi Lau, de gustibus...A me Morris piace molto, ma sono la prima ad ammettere che è un po' ripetitivo! Posso dirti che ricicla anche tra i suoi brani rimaneggiandoli, ma il suo commento musicale è ciò che amo di più in questo show.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A me Morris piace molto, ma sono la prima ad ammettere che è un po' ripetitivo!

    Ma guarda, è solo perché fatica ad entrarmi in testa un qualche motivo, tra Borgias e Reign poi trovo troppi mandolini (?? scusa sono ignorante XD) e ritmi vagamente spagnoleggianti che vanno anche benissimo per i Borgia, ma per la Francia mi attendevo altro--comunque va detto che è lo show in generale che dimentica di essere in Francia, le arti sono state menzionate di sfuggita e la poesia è del tutto ignorata... Fatto sta che il motivo scozzese si è contraddistinto! Rivedendo qualcosa di vecchio mi sono anche innamorata della musica di sottofondo all'ingresso di Marie de Guise a corte, bellissima.
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Io mi sorprendo che ancora non siano stati editati i cd della season 2 e della season 3 di THE BORGIAS, ma lui è fatto così; fa uscire il primo e poi dopo anni "vomita" tutti gli altri cd facendomi spendere tanti dindini- dindini! La musica d'ingresso di Marie de Guise è bellissima; a me piace molto anche quella nell'episodio 6 quando re Henry torna con Diane e lei scendendo dalla carrozza guarda Kenna come per dirle: "Ciao mocciosa, la vera royal mistress è tornata!"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    a me piace molto anche quella nell'episodio 6 quando re Henry torna con Diane e lei scendendo dalla carrozza guarda Kenna come per dirle: "Ciao mocciosa, la vera royal mistress è tornata!"

    Quella non me la ricordo, l'andrò a risentire!

    Sinossi 1x20
    CITAZIONE
    MARY GETS BLOOD ON HER HANDS TO SAVE SCOTLAND — Mary (Adelaide Kane) enlists a mercenary to help her, which forces her to realize there are sacrifices and lives she is willing to risk to save her country. Francis (Toby Regbo) embraces his role as Dauphin to lead France in a brutal battle against England, and finds a new ally in Leith (guest star Jonathan Keltz). Meanwhile, as Lola (Anna Popplewell) grows closer to Lord Julien (guest star Giacomo Gianniotti), she gets increasingly suspicious that he is going to betray her. Alan Van Sprang, Torrance Coombs, Caitlin Stasey and Celina Sinden also star. The episode was directed by Sudz Sutherland with the story by David Babcock and Daniel Sinclair and the teleplay by Alan McCullough (#120).

    Stills 1x20

    0GYxiqfs MaLpnEns nOEC6Rqs tgcJ2GOs z3dTQIJs jTZAldhs Swp4qwls e15GSfSs EvwIDhds w72AF1Js

    ffa



    Promo 1x18

    Video

    Video

    Foto dal set da questo insta: http://instagram.com/marillawex

    dvrzwfus ejdIkoGs awTsNJUs uomHElLs lhu7pxus V0ohJY0s



    Edited by ‚dafne - 11/4/2014, 09:51
     
    Top
    .
711 replies since 11/3/2013, 02:59   8872 views
  Share  
.
Top
Top