Reign (CW / Rai 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Su Francis ha ragione Catherine (come sempre): la sua integrità può essere un fastidio. Probabilmente l'unico rimprovero che gli si possa fare è il non essere machiavellico nel senso estremizzato e un po' frainteso che si dà di solito al termine, tant'è che nella scena al camino il re (pazzo, ricordiamolo) con la spada sguainata che diceva che Bash andava strappato come un'erbaccia aveva praticamente più ragione di tutti XD fino a questo momento Bash non ha avuto profondità di sorta, è un tipo noioso che ha avuto un po' di sass di tanto in tanto, ma in generale è solo uno che è innamorato di Mary ed il suo ruolo si esaurisce attorno a Mary. E' uno dei motivi per cui spero che con Kenna funzioni XD sarà bello vederlo alle prese con qualcosa/qualcuno che non sia la sua 'fiamma'.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Bash è uno dei personaggi più inconsistenti di tutti perchè non ha vita propria, io mi chiedo che cavolo facesse tutto il giorno quando Mary ancora viveva al convento; magari Kenna lo sveglia un po' e insieme si lanciano in una vendetta di coppia contro Henry, qualsiasi cosa purchè Mary non c'entri, perchè veramente non se ne può più. Bastano già le ladies ad essere inerti in stile gas nobile (letteralmente XD), se non tirano fuori nuove storylines cosa pensano di raccontarci nella seconda serie? (io sono sempre late-to-the-party ma bella l'idea di creare la sezione dei media del rinascimento europeo qui XD)
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io mi chiedo che cavolo facesse tutto il giorno quando Mary ancora viveva al convento

    esatto O_O cioè Francis aveva una-due amanti, faceva tipo il fabbro per passare il tempo, studiava da re, ma soprattutto in quanto erede al trono era abbastanza solo di default ma Bash che vita aveva? Amici, amori? Con chi diavolo parlava per dirne una, per quale motivo era il figlio preferito? Stava solo chiuso in una stanza a scambiarsi perle di filosofia con sua madre?
    {vero? Perché spesso finivano ot ma non sono davvero ot XD comunque non sei tanto late, sarà una sezione vecchia di due giorni <3}
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pink_girl_00 @ 31/3/2014, 16:02) 
    Bash è uno dei personaggi più inconsistenti di tutti perchè non ha vita propria, io mi chiedo che cavolo facesse tutto il giorno quando Mary ancora viveva al convento; magari Kenna lo sveglia un po' e insieme si lanciano in una vendetta di coppia contro Henry, qualsiasi cosa purchè Mary non c'entri, perchè veramente non se ne può più. Bastano già le ladies ad essere inerti in stile gas nobile (letteralmente XD), se non tirano fuori nuove storylines cosa pensano di raccontarci nella seconda serie? (io sono sempre late-to-the-party ma bella l'idea di creare la sezione dei media del rinascimento europeo qui XD)

    Parole sante.
    Bash poteva fare l'impossibile non avendo particolari obblighi, al posto suo avrei avuto schiere di donne pronte a cedere ad uno schiocco di dita... invece no, stava li nei boschi a cacciare le marmotte (??)
    Francis invece faceva il tipetto pur essendo secco come un chiodo e probabilmente fino all'arrivo di Mary non aveva neppure sviluppato( a dire il vero dubito abbia sviluppato ancora...)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    stava li nei boschi a cacciare le marmotte (??)

    *muore per sempre*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    ahauahauahauah
    ma io boh... vorrei che si desse una svegliata e magari un taglio di capelli nuovo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Foto bts della 1x17

    tumblr_n3bv88jf_IC1ts2or9o1_1280

     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Dei! Come mi sta sulle scatole la servetta/reginetta/sgualdrinetta...Deve morire male, ma male, male, male!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Dalla sinossi se non erro della 18 spero solo che

    Catherine e Kenna la torturino prima di farla morire appunto MALE, MALISSIMO
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ma speriamo...è insopportabile!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Piuttosto io leggo un sacco di gente che pensa che Bash ucciderà il re, solo o con l'aiuto di Mary/Kenna/Catherine a seconda dei wishful thinking di chi scrive!
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ma io penso che Henry morirà durante il torneo, come dice la storia,la pazzia può essere usata come scusa, nella sua follia vuole giostrare...E Caboom! Lancia nell'occhio!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Vero? D'altronde pure la produttrice esecutiva dice che si prenderanno anche delle libertà, ma gli eventi principali li rispetteranno!
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Sarebbe la soluzione più logica...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    1uULHfrs

    CITAZIONE
    With daddy and step-mommy at the Leafs game

    Ok, ora lo amo XD
     
    Top
    .
711 replies since 11/3/2013, 02:59   8872 views
  Share  
.
Top
Top