Reign (CW / Rai 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Guarda già richiedeva una certa sospensione dell'incredulità, ma poi questo che così dal nulla arriva non solo a dire chiaramente alla moglie che non gli è mai piaciuta ma pure a minacciarla apertamente di morte...... Anche Francis è stato pessimo ma ha l'attenuante che è distrutto, Mary passa quasi per la santarellina ma in ultima analisi si prende tre corone e toglie a lei l'unica che ha, insomma dopo questo episodio Reign dovrebbe chiamarsi Catherine ù____ù ma sì, li distruggerà tutti.
    Comunque, il re deve proprio prendere l'AirFrance in prima persona per andare dal papa? XD gli ambasciatori non si usano più? E come si può pensare che il papa accetti quel cambio di eredi? ò__ò vabbè, già detto, sospensione dell'incredulità XD
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Bè, la sinossi dell'episodio 11 è inquietante!
    "Re Henry accusa la regina Catherine di Adulterio"!
    Ho riso a crepapelle per un'ora e poi ho cominciato a smadonnare come un vichingo/gladiatore!!
    E pensare che oggi ho sentito le aspre critiche di un germanista contro VIKINGS; storici, non guardate REIGN!!!!
    Ma forse è meglio prenderla sul ridere e godersi il lato soap...Una mia cuginetta di otto anni ha riconosciuto Kenna come una delle protagoniste di un telefilm intitolato Sleepover Club e mi ha detto: "Milena, queste nuove signorine hanno gli abiti più fighi delle altre, posso guardare?"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilithyia Laeta 86 @ 24/1/2014, 21:28) 
    Bè, la sinossi dell'episodio 11 è inquietante!
    "Re Henry accusa la regina Catherine di Adulterio"!
    Ho riso a crepapelle per un'ora e poi ho cominciato a smadonnare come un vichingo/gladiatore!!

    Se almeno avessero messo Tavannes sarebbe stata una cosa più credibile visto che lui ebbe per tutta la vita una specie di cotta per lei, ora voglio sapere con chi lei avrebbe cornificato Henry
    Gli abiti son sempre belli, il resto ... è silenzio
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    è vero! Non riesco a capire dove cavolo lo pescano un amante per Caterina de Medici, a meno che non riprendano la storia che lei ha raccontato a Mary nell'episodio 7, quando i fiorentini assalirono il convento dove era lei: se non ricordo male, dopo il tentato stupro di Mary e delle sue dame Catherine dice di ammirare coloro che sopravvivono perché anche lei è una sopravvissuta e Mary le dice che allora non era vero che il papa l'aveva salvata, facendo intuire delle violenze subite. Si appelleranno a questo?!
    Intanto vi lascio con un promo che non mi piace per nulla...Oltre a Mary/Bash un eventuale Francis/Lola!!! No non va affatto bene CW!!!!
    www.spoilertv.com/2014/01/reign-new-promo-role-reversal.html



    Edited by marie. - 26/1/2014, 14:00
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Io mi ci sto dannando, gli unici amori della sua vita sono stati il cugino Ippolito ed Henry, quindi, o fanno risorgere Ippolito o mettono un tizio random
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Francis/Lola oddeo XD c'è sempre il caso che le gelosie incrociate prima o poi sfocino in Bash/Lola? XD (bella la canzone di sottofondo)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Nuove foto promozionali:

     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Abbiamo la producers preview dell'1.10: dico solo una cosa il figlio bastardo del figlio bastardo è in puro stile Beautiful!
    http://www.spoilertv.com/2014/01/reign-epi...-producers.html
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Shippo già Sebastian e la tipa molto più che Sebastian e Mary XD comunque gli intrecci bastardosi davvero sono da Beautiful o da Rai uahahah ma d'altronde se voglion fare più di venti episodi....
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!! Le fiction RAI...Non è rai ma mi viene da dire SEBASTIAN DI RIVOMBROSA!
    Comunque, nuova sneak Peek; amo da morire Catherine e la sua crostatina ai lamponi e vorrei recuperare la teiera che volevo sbattere in testa al duca di Clarence per sfasciare la faccia di Mary, fregandole prima gli orecchini naturalmente...
    Video
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Scans di CBS Watch magazine:

    63de20304927649 jpg 1a9718304927670 255bd8304927676 2da051304927678 jpg

    --more

    eab0ec304928297 5d5ebe304928301 acfce4304928304

    --more

    CITAZIONE
    POP! A celebratory toast begins the fashion shoot with the cast of The CW’s new drama Reign, and the actors are feeling the excitement. “This is weird in the most wonderful way,” says Adelaide Kane, dancing in a suite at The New York Palace hotel. The starlet steps into a Dolce & Gabbana outfit and puts on a set of outrageously heavy earrings. The series is only four days away from its network debut and its royal trinity of stars—Kane, Toby Regbo and Torrance Coombs—is in New York for Comic Con, the sci-fi and comics convention, where the cast got its first taste of audience affection in the long road from casting a pilot to airing the premiere. Months of hard work and the hopes of several careers are bound up in the weekly drama about teenage Mary Stuart, Queen of Scots, in the court of France on the eve of her wedding. But the Comic Con fans were ecstatic, so the troika is celebrating.
    “It’s the closest thing I’ve experienced to being onstage, getting to feel an audience’s immediate reaction,” says Regbo, who made his stage debut at London’s Royal Court Theatre when he was 17 and now stars as Prince Francis on The CW’s drama.
    Reign is part fantasy, part history and all imperial drama. To amp up the heat, producers turned a historical romance into a love triangle, giving Francis an illegitimate half-brother, Bash, played by Coombs, who competes for Mary’s admiration and the attention of his father, the king of France.
    [...] A reporter can’t help but ask: Did any of the onscreen romances erupt into their personal lives? “Actors are notorious for sleeping with co-stars and it causes a lot of trouble,” says Kane. “But everyone in this cast is attached, in serious committed relationships, and it makes everyone relaxed.”
    Having sweethearts back home inoculates the cast against steamy gossip fodder (and heartbreaks), but the awkwardness of love, rejection and adolescent peer pressure is front and center in the script. “Do I fit in? What should I do with my life? The characters in Reign are having those same anxieties on the screen,” says Coombs. “At some point [in my teens], I became afraid to be ridiculous in public; I felt like I had to cast it away and have everyone think I was cool.”
    Filming Reign has been liberating in other ways as well: “I just did the first nude scene of my career,” says Regbo. “They give you a little drawstring bag, called a modesty sack. It was anything but.”

    --more

    La clip è fuck yeah ma l'episodio non mi è piaciuto ù_ù troppa Lola e troppi Mash o come si chiamano loro XD dov'è Francis? DATEMI FRANCIS

    Edited by ‚dafne - 30/1/2014, 13:49
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    bf9659305089273

    CITAZIONE
    As promised! To soothe your lonely Frary hearts... @tobyregbo #Reign #fanservice #nofilter

    Adelaide è una cucciola XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Promo 1x11, QUELLO E' UN BACIO? xD

    Video
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ho visto l'episodio 11 e ci sono francamente rimasta male, forse le mie bias per Catherine mi stanno rovinando ma 'sti teenagers che vanno in giro a spodestare gente per soddisfare le loro fregole e seti di potere mascherate iniziano a rompermi le balle XD plus la scena tra la regina ed Henri era potentissima e recitata così bene, perché mi dovevano rovinare tutto con l'amante e la pazza isterica sfigurata?

    *rimette in loop le scene di Catherine*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Io ci sono rimasta malissimo, e pensare che la scena Henry/Catherine era bellissima, e ci stava anche storicamente.
    Mary&Bash ... non li commento, uno peggio dell'altro, mi stanno sulle balls entrambi.
    La storyline di Clarissa a mio parere è stata rovinata in pieno con questa rivelazione, mi aspettavo chissà ché e invece ... -.-
     
    Top
    .
711 replies since 11/3/2013, 02:59   8872 views
  Share  
.
Top
Top