Reign (CW / Rai 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ahahah voglio una sitcom con voi due XD

    CITAZIONE
    Ma infatti!!!! A parte il bacio e qualche flirt non si vede niente che denoti questa "grande passione" che tutti sembrano convinti esserci!

    Guarda io posso capire se dicono che c'è chimica perché onestamente Torrance è un bel ragazzo che avrebbe chimica pure coi comodini, al contrario di Toby/Francis che è fatto di fairytale rainbows e unicorns e ha il suo match solo in Mary perché FEELS, ma da lì a dire che ci scappa la passione travolgente ci passa un mare. Mandava più chimica con Kenna in una scena in cui parlavano DEL PADRE DI LUI, o con Lola col casco vichingo se preferite, che con Mary in tutte quante. E' la mia opinione ovviamente, ma basta a dire che non si tratta di una chimica impossibile da fraintendere/non vedere.

    CITAZIONE
    E metà delle volte l'oggetto del discorso era Francis...

    Ma infatti XD è quasi come quando Rodrigo quasi morto e resuscitato continua a chiamare Juan davanti a Cesare lol
     
    Top
    .
  2. princessofdarkness39
     
    .

    User deleted


    Ahaha ciccia mia è il mio scopo quello!!! nelle ships bisogna soffrire e gioire insieme e questo significa che mi devi subire.... comunque tu sei così, guardami in faccia adesso e dimmi come ti sembro? sto meditando un misto di istinti omicidi e suicidi!
     
    Top
    .
  3. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Sono a metà tra il furioso ed il frastornato!
    Troppi momenti tra Francis e Mary; troppi meravigliosi momenti e poi quel finale che mi ha mandato il cuore in gola!!!
    Cosa vi avevo detto ragazze sulla fine di Aylee?!! Lo aveva scritto in faccia!
    E poi Bash, lascia stare Mary ed occupati di Lola!!! (la mia ship è evidente)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Secondo me gli autori stanno tirando i dadi per capire con chi accoppiare Bash quando sarà chiaro che Mary è destinata a Francis XD staranno facendo i sondaggi alla Renzi per capire dove tira l'aria del fandom.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ahahah voglio una sitcom con voi due XD

    E' un fandom nella vita reale, non vuoi vederlo te lo assicuro, è ancora peggio che su internet XD

    CITAZIONE
    staranno facendo i sondaggi alla Renzi per capire dove tira l'aria del fandom.

    Sarebbero efficaci se il fandom non fosse equamente diviso tra tutte le ship che includono Bash, si stanno creando più problemi di quanti non ne risolvano, come le sabbie mobili, più ti agiti peggio è, e quando alla fine decideranno per l'endgame (che non includerà Mary), si solleveranno i popoli.
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Arrivano i forconi pure lì XD
    Adelaide trollla pure un filino:

    tumblr_mxpqjfrksr1t1nlz8o1_500
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    La odio ma la amo, ma odio di più la capa dei writers che lancia l'hashtag #grouptherapy su twitter. La gente soffre veramnte qui cara mia, tu non ci capisci! XD
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    Comunque posso dirlo (prima mi vergognavo un po' XD): applicare il period al teen drama alla fine ha funzionato, Reign è un esperimento riuscito e il sensibile miglioramento dal pilot in poi l'ha salvato dall'effetto baraccone. E' pieno di cazzate e negherò quasi con tutti di vederlo, ma mi piace XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Siamo sulla stessa barca tesoro, sai che con me poi dire tutto anche se ti vergogni, siamo un caso patologico ormai, non c'è coming back a questo punto XD
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Foto nuova!

    thumb_Mary

    CITAZIONE
    I’ve added 1 HQ exclusive promotional picture of Adelaide as Mary, Queen of Scots to our photo gallery. Check out the full version of it by clicking on the thumbnail below. Are you ready for tonight’s episode?

    http://adelaidekane.us/new-exclusive-promotional-picture/
     
    Top
    .
  11. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Promo 1.09! Tanto per farci soffrire fino al 23 gennaio...
    http://www.spoilertv.com/2013/12/reign-epi...country_13.html
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Metà di me è super contenta che qualcuno lo dica a Francis e che lui ami Mary nonstante tutto, l'altra metà deve ancora processare Mash e Francis che urla contro Mary.
     
    Top
    .
  13. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Lasciamo perdere!
    A me questo telefilm manda in crisi profonda: in quaranta minuti di puntata mi arrabbio, mi diverto, sono contenta, e poi triste...Troppi sentimenti tutti insieme!
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    Promo 1x09:



    Ecco che le ship iniziano a mandarmi a puttane tutto l'amore professato pochi post fa XD
     
    Top
    .
  15. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Nuova intervista ad Adelaide Kane:
    www.spoilertv.com/2013/12/reign-ade...view-video.html

    <script src="http://www.springboardplatform.com/js/overlay"></script>

    Edited by marie. - 19/12/2013, 12:10
     
    Top
    .
711 replies since 11/3/2013, 02:59   8872 views
  Share  
.
Top
Top