3x01 The Face of Death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    XDDDDD un puro caso. Ora magari manda una nota di scuse.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    No ma della Rovere scappa così? Uno arriva e gli apre la porta e fine della storia? Misure di sicurezza, queste sconosciute...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ammazzano le guardie come mosche XD
     
    Top
    .
  4. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    l'episodio è già online? dove posso vederlo?help
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ran io ho trovato su torrent !
    Btw viste le puntate allora questa mi è piaciuta. ODIO CATERINA SFORZA, SPERO CHE QUALCUNO LA SBUDELLI PRIMA DELLA FINE DELLA SERIE.
    Ascanio è puccioso, pure se tenta di ammazzare Rod ;____;
    Della Rovere ormai è una barzelletta , basta, ti prego.
    Miguel con il bambino è *_________* bellissimo che Lucrezia smercia Giovanni a Micheletto e poi va ad abbracciare Cesare #cuoreincest
    Adoro aver ritrovato Fransuà, anche se con quei capelli porino ...però non ho sopportato Rodrigo con quuesta storia di Juan, forse sono troppo team Cesare però insomma basta.
    Comunque mi sbaglio o si è aggiunto uno alla scrittura delle puntate ??
     
    Top
    .
  6. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    ed eccomi qui per il mio resoconto degli episodi! ( e sticazzi?)
    3x01

    1: Che tenero Cesarino, l'amore e la paura per la sorte del padre sono sensazioni così forti da fargli allungare il capello nel giro di 30 secondi.
    2: Giulia Farnese dove ha studiato economia domestica? strano metodo di rigovernare la tavola.
    3: Se Giulia rigoverna male la tavola, è anche vero che Vanozza vanifica tutti gli sforzi delle lavandaie stendendo le lenzuola lavate con perlana su cadaveri insanguinati.
    4: niente da dire riguardo alla staffetta del dottore e della guardia che portano la fiamma olimpica di atene per le olimpiadi rinascimentali di città del Vaticano.
    5: Lucrezia che gioca all'allegro chirurgo mi ricorda Harry Potter che "ficca il bezoar in gola" all'allegro Ron Weasley morente. Ah si, ovviamente il dottore ignorantoide dice che è roba da streghe: viva il progresso.
    6: oddio si: è il primo episodio e Cesare esordisce col suo primo pugno al frate. #ormonifemminilimodeon .. Dio esiste.
    7:e poi boh, Giuliano della Rovere entra vestito da cardinale come se nulla fosse.
    8: se continuano a pressare il seno di Lulu in quegli abiti con lo scollo strizzato prima o poi le tette gli scoppiano.
    9: Il vestito verde di Giulia deve essere mio.
    10:L'espressione di Giuliano che si accorgersi di aver fatto la cacchina nella tunica quando Cesare ha tirato fuori il pugnale è semplicemente stupenda
    11: Lulu e "alfuonso t'aracona" nella camera da letto sono pucciosissimi.
    12: Le musiche meritano la mia stima
    13:Micheletto con in braccio Giovanni mi fa provare tanto amore... secondo me Micheletto sotto sotto è un tenerone puccioso e ha solo bisogno di affetto (e io sono pronta a propormi).
    14: Rodrigo che svomitazza è semplicemente favoloso, ti ripaga dell'odio che provi verso i cardinali che tramano proprio lì davanti alla presenza di Cesarino
    15: Della Rovere che esce così facilmente da San Pietro è assurdo, ma il fatto che Cesarino arrivi prima di lui per fermarlo quando è uscito sicuramente dopo ha dell'inquietante.
    16: "Where is he" "Who" "Juan, where is Juan?", poi Cesare si alza. Non so perhè ma sto piangendo. Sento Cesare soffrire: è destinato ad essere il secondo in eterno, anche se il fratello non c'è più. 10 secondi di brivido.
    17: Della Rovere steso a terra nella stanzina. Bravo, così mi piaci, renditi utile: fai lo swiffer e levati dalle scatole.
    18: vogliamo parlare della battaglia fra galli?No, non ne parliamo.
    19: Rodrigo che prende sul mento Cesare. Solo a me viene da pensare "fai cioppi cioppi?"
    20: ma questo cardinale De Luca da dove è uscito?
    21: epico il momento di Ascanio col pugnale "OH FUCK"
    22: micheletto finta Lucrezia e seconda balia di Giovanni. Costui merita il premio papà dell'anno.
    24: Vanozza che si riprende il bambino con aria cattiva. Cribbio Micheletto vi ha salvate, fly down baby!
    25: CIANPAOLO BALIONI e AMBRIA. Non dico altro.
    26:vabbè. Della Rovere nel carretto dei cadaveri. Costui è peggio di Bear Grylls e ora ho visto davvero tutto.
    27: la camminata finale di Giuliano della Rovere fa molto pubblicità nonsense dei profumi: CANTARELLA the new eau de toilette by Giuliano della Rovere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la camminata finale di Giuliano della Rovere fa molto pubblicità nonsense dei profumi: CANTARELLA the new eau de toilette by Giuliano della Rovere.

    ahahahahahahaha sono morta anche io lì !!! Come gli vengono le idee di queste riprese ? E comunque sto De Luca è un mistero per tutte noi...
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Miguel con il bambino è *_________* bellissimo che Lucrezia smercia Giovanni a Micheletto e poi va ad abbracciare Cesare #cuoreincest

    Ho amato quel momentino!

    CITAZIONE
    Adoro aver ritrovato Fransuà, anche se con quei capelli porino ...però non ho sopportato Rodrigo con quuesta storia di Juan, forse sono troppo team Cesare però insomma basta.

    Ti dirò a me piacciono sia i capelli di Cesare sia la menata di Juan, cioè se Rodrigo si fosse semplicemente dimenticato che è morto finendo a tarallucci e vino mi sarei scazzata e mica poco...Sarà che Juan è tipo l'unica cosa che mi è piaciuta della seconda stagione XD

    CITAZIONE
    Comunque mi sbaglio o si è aggiunto uno alla scrittura delle puntate ??

    Non ci ho fatto caso!

    CITAZIONE
    1: Che tenero Cesarino, l'amore e la paura per la sorte del padre sono sensazioni così forti da fargli allungare il capello nel giro di 30 secondi.

    Sono al primo punto e già sto rotolando XDDD

    CITAZIONE
    5: Lucrezia che gioca all'allegro chirurgo mi ricorda Harry Potter che "ficca il bezoar in gola" all'allegro Ron Weasley morente.

    Waaaa è vero XD

    CITAZIONE
    16: "Where is he" "Who" "Juan, where is Juan?", poi Cesare si alza. Non so perhè ma sto piangendo. Sento Cesare soffrire: è destinato ad essere il secondo in eterno, anche se il fratello non c'è più. 10 secondi di brivido.

    Anch'io ho pianto e per molti motivi, però il primo era la voce di Rodrigo e le facce OCCAZZO di tutti XD ç___ç

    CITAZIONE
    25: CIANPAOLO BALIONI e AMBRIA. Non dico altro.

    ù
    #Cisonocosechenonsipossonocomprare

    CITAZIONE
    27: la camminata finale di Giuliano della Rovere fa molto pubblicità nonsense dei profumi: CANTARELLA the new eau de toilette by Giuliano della Rovere.

    MBUAHAHAHAHA oddeo uccidetemi XD Comunque DR c'ha fatto una pessima figura eh, faceva meglio a restarsene barbone dovunque fosse prima.
     
    Top
    .
  9. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Ran, come mi mancavano le tue recensioni *soffoca* riesci a migliorarmi una domenica all'insegna dello studio.

    Detto ciò: ho deciso di approcciarmi a questa nuova stagione dei Borgia senza pensare minimamente alla storia, sia perché la sto lentamente dimenticando, sia perché Jordan mi ha dato l'incest e quindi sono facilmente corruttibile. A parte gli scherzi, è inutile stare lì a spaccare il capello in quattro tanto questo qui non sa manco chi fossero i Borgia quindi mettiamo ci l'anima in pace e godiamoci lo show.
    Ora, crescita miracolosa dei capelli a parte di Cesare e Lucrezia che in tre petosecondi è diventata farmacista, Cesare crudele è terribilmente ASDFGHJKL *aggettivo complesso* , inizio ad amare anche le sue frasi alla Bud Spencer tipo ''God is angry'', cioè basta che le dice lui, poi può dire anche ''altrimenti ci arrabbiamo'' e io sono lì a fangirlare.
    Ah, Micheletto che uccide monaci nemmeno fossero mosche con la paletta elettrica è amore.
    Tutte queste slow motion Jordan le ha appena scoperte e quindi le mette ogni tre per due, però dai creano PATHOS.
    Sforza sembra il mio erborista di fiducia, ma lo adoVo.
    Ah, e metterò le calzamaglie dell'Infante Romano ad ogni mio figlio: ha delle gambine stupende ;_;
    Nanny!Michelletto è la cosa più bella che ci possa essere, l'amore per quest'uomo sempre più sporco cresce di stagione in stagione, non ci posso fare nulla!
    Il fantasma di Juan su Cesare è tremendo, voglio dire, e lo sguardo che lui si scambia con Lu è askjdsakjdsakjdakda. La cosa che mi stranisce un po' è la totale freddezza di Vannozza dinanzi alla morte del figlio.

    Alla fin fine è stata carina come puntata.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ora, crescita miracolosa dei capelli a parte di Cesare e Lucrezia che in tre petosecondi è diventata farmacista, Cesare crudele è terribilmente ASDFGHJKL *aggettivo complesso* , inizio ad amare anche le sue frasi alla Bud Spencer tipo ''God is angry'', cioè basta che le dice lui, poi può dire anche ''altrimenti ci arrabbiamo'' e io sono lì a fangirlare.

    uahauahau devo dire che in quel momento la priam cosa che ho fatto è paragonarlo alle frasi ad effetto di Cesare /Mark , ma poi Fransuà che vuole ammazzare DR mi ha fatto dimenticare il resto !
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    Sì ma Cesare nella 3x01 è promossissimo, mi piaciuto un sacco...giusto nella 3x02 non mi è piaciuto perché non era davvero Cesare, ma di nuovo TB!Cesare
     
    Top
    .
  12. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Sì, la bravura di François nel recitare credo sia dovuto al fatto che magari essendo quello della prima puntata un Cesare molto più attivo gli permettesse di sentirsi più vicino al pg ed al proprio ideale di Cesare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    tumblr_inline_ml8eq4NRZF1qz4rgp

    Screencap Recap “The Face of Death” episode 3x01

    #ROTFL
     
    Top
    .
  14. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    bam! sono morta XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    tumblr_inline_ml8ev9M4OH1qz4rgp

    tumblr_inline_ml8ewdbJqy1qz4rgp

    tumblr_inline_ml8ewnRXeB1qz4rgp

    tumblr_inline_ml8f1vAhV91qz4rgp

    tumblr_inline_ml8f25VO4x1qz4rgp

    tumblr_inline_ml8f2h2rAr1qz4rgp

    date un nobel a questa donna XD
     
    Top
    .
71 replies since 5/3/2013, 19:32   3311 views
  Share  
.
Top
Top