2x01-02 The Time of Sweet Desires / Ash Wednesday

Le temps de la tendresse / Le mercredi des Cendres

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Hans•
     
    .

    User deleted


    Scusate, mi spiegate...
    Cosa fa Cesare a Sancha?!
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Hans• @ 21/3/2013, 14:13) 
    Scusate, mi spiegate...
    Cosa fa Cesare a Sancha?!

    In sostanza
    sostituisce la croce segnata sulla fronte con la cenere con una croce ehm, vera, marchiata a fuoco con l'attizzatoio
     
    Top
    .
  3. •Hans•
     
    .

    User deleted


    La marchia a fuoco?! WTF?!? D:
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Eh, è un wtf gigantesco infatti. Eppure ha molto potenziale Sancia come personaggio, nella serie dell'81 era praticamente un pilastro e metteva spesso in crisi Cesare (forse per quello mi stava così antipatica, e forse sempre per quello ora si preferisce metterla da parte XD)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Però sprecano davvero un pg e un intreccio con del potenziale ! Però quella cosa della croce è stata fatta un po' a cavolo, cioè secondo me l'hanno messa lì per far vedere che Cesare può diventare psicotico molto facilmente..
     
    Top
    .
  6. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    - Oddio il bambino che chiede la mano di Lucrezia XD Solo che , sicuramente è una cosa mia, mi pare strano che il Papa discutesse con tutti i cardinali del matrimonio di sua figlia, ma perché io ho sempre percepito i Borgia come ''chiusi'' quindi al massimo ne parlavano Cesare ed il Papa davanti ad un piatto di tarallucci e vino. Sempre nella mia mente, eh.

    - Domandina i versi che Lucrezia legge sono di De Stuniga o sono quelli che lei scrisse a Bembo (perché ricordo di averli letti da qualche parte, ma ho una confusione in testa che non sto qui a raccontarvi)?

    - Da apprezzare terribilmente non solo Cesare in abiti cardinalizi con la spada al fianco ma anche Cordoba con la retina tipicamente spagnola in testa!!!

    - Cesare disperato per Carlotta però mi fa tenerezza ma inizia pure a scocciarmi. Insomma, LEI NON SE LO MERITA!

    - La cngiura contro Gaçet ;_; Non so , comquneu questo papa non mi sta piacendo molto, lo vedo troppo indeciso e malleabile... Sarà per quel coso che beve ogni tre per due , ma mi pare debolissimo come pg,

    - Fatemi capire, ma è Alfonso che convince la sorella Sancha a completare la trinità? E Cesare la intorcina uso porchetta?

    - Tremendo che abbiano preso Isabella, che presumo essere la figlia di Rodrigo, con i capelli simili ad Isolda XD e' GENIALE.

    -Ma quindi Alessandro è andato a dire a Lucrezia cosa? Di dare il bimbo a Giulia? Mentre poi Isabella le ha mentito, dicendole di essere sterile, affinché lo affidi a lei?

    - Ah, quando Rodrigo mette in difficoltà Flores finalmente riacquista punti.

    - Il Papa e Gaçet sono la mia nuova coppia del cuore, non sono stupenderrimi? E Fontana che mi dà il bacio di SGIULIANO'. *soffoca d'amore*

    - Ma nell'ultima scena i Farnese bros si scambiano i rispettivi figli, vero? Perché quello è troppo ben messo per essere stato appena scodellato da Lu.
    (Scena bellissima comunque)

    In conclusione, però, la puntata non mi ha entusiasmato tanto come la prima.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma nell'ultima scena i Farnese bros si scambiano i rispettivi figli, vero? Perché quello è troppo ben messo per essere stato appena scodellato da Lu.

    Mi sa che è quello di Lu perché sono tre bambini in totale in quella scena perciò o la Bella si è data da fare o Silvia oppure uno è di Lu e gli altri due sono Laura e uno è il figlio di Alessandro ?? Insomma troppi figlioli i giro

    CITAZIONE
    - Fatemi capire, ma è Alfonso che convince la sorella Sancha a completare la trinità? E Cesare la intorcina uso porchetta?

    Yep , ma non si è ancora incapito perché la imporchetti...
     
    Top
    .
  8. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Ah, io ne ho visti solo due di bambini. O_O
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Non sono tre ? Uno tra le braccia di Alessandro, uno in carrozza con Silvia e uno che ha in braccio Giulia ??
     
    Top
    .
  10. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Ma Ale non prende quello che ha Silvia? Dobbiamo controllare com'è vestito!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    No no sono proprio tre, quello che ha Ale in braccio ha la cuffietta rossa e ce l'ha pure quando scende da cavallo penso...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Quando ho riguardato mi è sembrato che Ale arrivasse già col bimbo in braccio (cosa che mi ero persa la prima volta), mi sa che piangeva anche quando lui smontava da cavallo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Ho ricontrollato, sono tre ma la cosa più improtante è un'altra..
    è tornato il padrino di laura!! E vuole spsoare Lucrezia... è lo stesos bimbo di quella puntata XD
    Giuliano che slinguazza con Flores... mi sento realizzata peggio che se avessi preso un 30 e lode
    Alessandro/Gacet, nuova bromance perchè shon adorabili XD
    Isabella simile a Lucrezia non e po' vede', non so eprchè ma l'ho sempre immaginata mora
    Carlotta -.- Sancia ha un potenziale inespresso apzzesco e .. dove cacchi 'sta Joffrè?
     
    Top
    .
  14. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è tornato il padrino di laura!! E vuole spsoare Lucrezia... è lo stesos bimbo di quella puntata XD

    Sììì. Piange sempre , porino, non è un pg molto interessante.
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dove cacchi 'sta Joffrè?

    Poverino lo fanno fuori in tutte le serie XDD
     
    Top
    .
199 replies since 20/2/2013, 02:03   9406 views
  Share  
.
Top
Top