2x01-02 The Time of Sweet Desires / Ash Wednesday

Le temps de la tendresse / Le mercredi des Cendres

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Un po' come Burcardo, tant'è che quando disse di avere una moglie (era lui vero?) nella S1 ero tipo O__________________O
     
    Top
    .
  2. •Hans•
     
    .

    User deleted


    Ma Burcardo non era un prelato?
    Come faceva ad avere una moglie? .-.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ricordo di averlo sentito parlare di famiglia come minimo, in effetti poteva essere una famiglia illegittima XD comunque sì era un vescovo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Si è vero disse di avere una moglie ! Be' in effetti famiglia illegittima più o famiglia illegittima meno, ormai a me pare strano se uno di questi prelati non abbia come minimo uno o due figli XDD
     
    Top
    .
  5. palomabloydweb
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marie. @ 20/3/2013, 13:44) 
    Great! I really liked Carlotta in this one (I had to say it because she wasn't my fave in the première XD)

    Haha ok...well i must admit that i don't understand too much of what is said, so sometimes i don't know what's going on. :P
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    I'm not that much of an expert in French, but if you have questions ask away!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisewyn @ 20/3/2013, 15:08) 
    Si è vero disse di avere una moglie ! Be' in effetti famiglia illegittima più o famiglia illegittima meno, ormai a me pare strano se uno di questi prelati non abbia come minimo uno o due figli XDD

    Durante l'invasione di Roma, dice che " andrà a casa, da sua moglie e da i suoi figli " e la mia faccia fu un grande WTF?
    Forse intendeva una famiglia ilegittima da così tanto tempo che ormai per lui è quasi diventata la norma * cerca il senso dove non c'è *
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diana92 @ 21/3/2013, 08:42) 
    CITAZIONE (Elisewyn @ 20/3/2013, 15:08) 
    Si è vero disse di avere una moglie ! Be' in effetti famiglia illegittima più o famiglia illegittima meno, ormai a me pare strano se uno di questi prelati non abbia come minimo uno o due figli XDD

    Durante l'invasione di Roma, dice che " andrà a casa, da sua moglie e da i suoi figli " e la mia faccia fu un grande WTF?
    Forse intendeva una famiglia ilegittima da così tanto tempo che ormai per lui è quasi diventata la norma * cerca il senso dove non c'è *

    Aahahaaha secondo me per lui era la norma davvero oppure Fontana si è trollato da solo !!
    Btw vista la puntata allora andiamo per gradi :

    - Lau l'anno è rimasto 1494 perciò suppongo che tutto sia spostato di anni , quindi io credo che siamo al tempo del trattato di Granada tra Francia e Spagna che cercano di spartirsi il regno di Napoli ??? No perché pure il coinvolgimento di Venezia si spiegherebbe solo così anche se non capisco il perché Cordoba gli vuole muovere guerra a che pro ? E soprattutto dove sta scritto ? Cioè mica saremo arrivati alla Lega Santa di Giulio II e abbiamo cambiato Papa, no ?
    - Ho ho bisogno dei SUB IN INGLESE Perché capisco due parole ogni trenta frasi e così non va bene, toglietemi il dubbio ; il problema sono queste cavolo di alleanze matrimoniali esatto ? Cioè sia i napoletani/spagnoli che i francesi stanno cercando di lasciare fuori i Borgia dalle pedine più importanti del potere ?
    - I cardinali che grandissimi, a me stanno simpatici pure se soo degli infingardi bastardi , ma non ci posso fare niente sono subdoli al punto giusto .
    - Della Rovere /Flores il bacio tra le sbarre è stato fighissimo, come anche lui che gli dice addio muori bene tipo.
    - Gacet e Rodrigo sono un'altra ship Bromance che potrebbero andare a sostituire Alessandro /Cesare se per tutta la stagione continuano ad odiarsi in quel modo.
    - Cesare *______________________* Allora io Carlotta continuo ad odiarla perché non capisco i suoi ragionamenti. Ho compreso il discorso che lei gli fa che non vuole vivere come uno che è uguale alla sua famiglia, ma non comprendo come possa essere attratta da un mediocre come Nicolà che non è nemmeno simpatico, cioè ecco se fosse stato un altro forse l'avrei capita, ma quel francese è un borioso che non ha né arte né parte perciò mi chiedo dove sta l'attrattiva ? Also Cesare è un grande psicotico geniale, anche se continuo chiedermi perché né Jordan né Fontana hanno sfruttato la situazione del triangolo con Sancha ed i due fratelli...cioè perché no ? E poi non ho capito perché Cesare reagisce in quel modo a lei che gli si offre ? Aveva capito che Alfonso lo voleva fottere ? Ma anche lì perché ? Scusate ma la mia comprensione del francese è pari a quello che ho del russo. Btw la scena più bella è Cesare al mattino vestito di nero e con quella luce particolare nel cortile di Bracciano, quanto è figo *___________* E lì mi è piaciuto Alfonso che l'ha chiamato Vostra Altezza XDDDD Con Carafa che tra poco gli veniva un colpo apoplettico.
    - Lucrezia è stata una ciccina !!!!! adoro Isolda è di una bellezza straordinaria, anche se non ho capito l'Infante romano alla fine è stato dato a Giulia e la storia di quella Isabella era tutta una cavolata creata apposta, giusto ? Ma Isabella ho capito bene che dice di essere la sorella di Lucrezia ? Cioè sarebbe una delle figlie famose di Rod di cui non si sa nulla ?
    - Per ulrimo ma non ultimo perché l'ho letteralmente ADORATO: IL BAMBINO che chiede la mano di Lucrezia. Me lo sarei sposata io !!!!!!! Però anche qui mi sorge un dubbio è per caso il nipote di Massimiliano I ?
    in definitiva a me i Borgia quest' anno mi piacciono di più dell'anno scorso ||
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    continuo chiedermi perché né Jordan né Fontana hanno sfruttato la situazione del triangolo con Sancha ed i due fratelli...cioè perché no ?

    tumblr_lxr5mqEJ1M1qigzmv

    CITAZIONE
    Ma anche lì perché ?

    Senti non è che ci abbia capito tantissimo ma Alfonso dice "Abbiamo bisogno di un alleato potente, e se Cesare se ne va ciao alleato, quindi convincilo te"

    CITAZIONE
    Ma Isabella ho capito bene che dice di essere la sorella di Lucrezia ? Cioè sarebbe una delle figlie famose di Rod di cui non si sa nulla ?

    Sì quella che sposa il Matuzzi! Oddio uhm a Giulia? Non c'ho fatto caso sarò sincera, avevo dato per scontato Adriana ma in effetti non lo so XD

    CITAZIONE
    - Della Rovere /Flores il bacio tra le sbarre è stato fighissimo

    akdjbfsijbgoa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì quella che sposa il Matuzzi! Oddio uhm a Giulia? Non c'ho fatto caso sarò sincera, avevo dato per scontato Adriana ma in effetti non lo so XD

    No pensavo che l'avessero dato a Giulia perché nella scena finale, che tra l'altro è fantastica perché la fotografia lì è veramente meravigliosa, io ho capito che Alessandro ha il bimbo di Lucrezia e lo porta a Giulia, altrimenti quanti figli ci sono in quella famiglia ?
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No pensavo che l'avessero dato a Giulia perché nella scena finale, che tra l'altro è fantastica perché la fotografia lì è veramente meravigliosa, io ho capito che Alessandro ha il bimbo di Lucrezia e lo porta a Giulia

    Ok ho riguardato XD mi ero rincoglionita perché Ale che dava il bacino al bimbo si era preso tutta la mia attenzione e non mi ero accorta ne avesse un altro in braccio ahahahhha, come direbbe Rob ho gridato AWWWWWW e ho spento il cervello. Ok ha anche senso in funzione del fatto che Ale ha detto a Rodrigo "Siamo la tua famiglia, blabla!"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marie. @ 21/3/2013, 11:31) 
    CITAZIONE
    No pensavo che l'avessero dato a Giulia perché nella scena finale, che tra l'altro è fantastica perché la fotografia lì è veramente meravigliosa, io ho capito che Alessandro ha il bimbo di Lucrezia e lo porta a Giulia

    Ok ho riguardato XD mi ero rincoglionita perché Ale che dava il bacino al bimbo si era preso tutta la mia attenzione e non mi ero accorta ne avesse un altro in braccio ahahahhha, come direbbe Rob ho gridato AWWWWWW e ho spento il cervello. Ok ha anche senso in funzione del fatto che Ale ha detto a Rodrigo "Siamo la tua famiglia, blabla!"

    Aaaahahahah si Ale è troppo puccioso con tutti quei bambini !! *______* E' vero gli fa tutto quel discorso sulla famiglia e poi Ale va da Vannozza cercando di convincere Lucrezia ad affidare il bambino alla Bella, mi sa..solo che lei ovviamente non vuole ! Comunque mi ero dimenticata di dire che il vestito viola di Carlotta mi piace moltissimo !!!! E pure Alfonso , solo che lui mi piace tutto auahauahaua
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi Ale va da Vannozza cercando di convincere Lucrezia ad affidare il bambino alla Bella, mi sa..solo che lei ovviamente non vuole

    :ph34r:
    Io sta scena mica me la ricordo... Ecco perché m'era sfuggito il dettaglio! Va bene abbiamo capito, dovrò rivedermi la puntata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Aahahahahhaahahha è che il Farnese puccioso ha annullato tutte le tue capacità intellettive !
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    Ma proprio non ricordo Farnese e Vanna nella stessa scena, mi sarò allontanata dal pc oppure il mio Alzeheimer è peggiore di quanto pensassi XD
     
    Top
    .
199 replies since 20/2/2013, 02:03   9406 views
  Share  
.
Top
Top