ask the pope!

DUBBI & DOMANDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Di nulla!
     
    Top
    .
  2. EgyptLady
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a trovare online l'intera puntata di "Impero: i medici e i borgia, processo al rinascimento"... l'unica cosa, come inserisco il link nel post?? perchč non me lo fa inserire O.o
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Uhm mi mandi il link per messaggio personale?

    edit: Fa nulla, trovato! Grazie per la segnalazione <3

    Edited by marie. - 10/7/2013, 19:56
     
    Top
    .
  4. EgyptLady
     
    .

    User deleted


    Grazie a te !!!<3
     
    Top
    .
  5. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Ehm... Domanda sciocca in arrivo. Ok, partiamo dalla premessa che sono un'umanista "intaccata" e tecnologicamente fuffa, come si fa a inserire le fighissime immagini in movimento dei Borgia sotto il proprio nome a sinistra? Cioč non la firma, ma il nome con l'avatar. *dopo aver fatto la domanda si nasconde in un angolo*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    No problem! Basta iscriversi a un gruppo, li trovi in fondo all'homepage! (the Borgias, Borgia, holy daughter ecc, clicchi sopra a quello che ti interessa e poi su iscriviti. Se non ti riesce dimmi quale vuoi e ti aggiungo io!
     
    Top
    .
  7. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Ok, li ho visti e direi che rientro in almeno quattro di loro! ma mi rendo conto di doverne scegliere solo uno... quindi, visto che riguarda la mia formazione, vado sugli "umanisti!" :) spero di esserci riuscita
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ce l'hai fatta! Mi spiace solo che sia l'unica che non si muove, spero che non puntassi proprio alla gif XD
     
    Top
    .
22 replies since 13/2/2013, 22:19   386 views
  Share  
.
Top
Top