The White Queen

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì e qua assomiglia tanto alla *mamma*!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Io non ho mai amato la scelta di Freya per Elizabeth di York però mi sta troppo simpatica per ripudiarla del tutto.
    Freya ha un volto molto moderno, poco adatto all'epoca... però mi è piaciuta tantissimo.
    In poco tempo è riuscita a farsi amare ed odiare( e cavolo se la odiano! :P )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma sbaglio o è uscito solo il cofanetto DVD alla fine? Eppure amazon dava in uscita sia dvd che bluray ma ora il bluray non c'è più! (anche di Reign trovo solo il DVD comunque, non avrei comprato né l'uno né l'altro però WTF ;_;)
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    è uscito solo il dvd Lau! Anche di Reign e stranamente anche di Sleepy Hollow...Ma TWQ è molto ricco di contenuti speciali!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    L'ho visto lunedì scorso alla Feltrinelli, gli ho dato un'occhiata ma al momento cervao altro, sappiate però che vi ho pensato
     
    Top
    .
  6. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Se siete interessate a vederlo in chiaro, TWQ andrà in onda dal 7 Gennaio su rai 4 alle 21.00; sarà seguito dalle repliche di GAME OF THRONES e di VIKINGS che invece debutteranno con le nuove stagioni a Marzo sempre su rai 4!
    Non dovrebbe esserci alcun taglio...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sulla raiiiiii? Shock! Però che bello dai, quasi quasi me lo guardo!
     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Il direttore di Rai 4 è uno a posto! Ha fatto delle scelte sulle serie tv molto audaci e contemporaneamente internazionali, come per Rai Movie, dove ha scelto di mandare in onda serie molto forti come BOARDWALK EMPIRE, HELL ON WHEELS E DEADWOOD!
    per Rai 4 ha previsto un'offerta molto varia che comprende anche tanta BBC, HBO e molte serie tv che già vanno in onda su sky!
    Basti pensare che manderà in onda ATLANTIS, DOCTOR WHO e quel piccolo capolavoro trash della cinemax/HBO che è BANSHEE!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe vedere anche Deadwood, sinceramente passare per il trouble di vederlo in inglese quando il mio livello di distrazione sul pc è del 500% sarebbe stato molto difficile! Ricordo anche che rai4 passò lo speciale di compleanno di DW praticamente in diretta o in differita leggerissima!
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Si, si; lui viene dall'universo delle pay tv quindi ha una visione più international rispetto ai direttori dei canali tradizionali!
    Spero che REIGN lo passino su Rai 4 perché per come si sono messe le cose in quella serie, rai 2 la massacrerà...Deadwood ed hell on wheels sono dei piccoli capolavori western che meritano davvero! Ed io lo dico pur non amando i western!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Sto facendo questa domanda a tutti praticamente ... stasera andrà in onda la serie incensurata di TWQ, quella della Starz vero?
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    La versione STARZ è quella di distribuzione mondiale, quindi dovrebbe essere mandata in onda così come è stata mandata in onda su SKY; non hanno censurato VIKINGS che da noi è andato in onda integralmente, non credo che taglino THE WHITE QUEEN!
    Comunque se la tagliassero, manderebbero un comunicato dove direbbero quando e a che ora andrebbe in onda la versione integrale, come hanno fatto con GAME OF THRONES.
    Comunque in dvd è la versione STARZ senza censure.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Si infatti io ho il cofanetto Starz, l'unica pecca di quel cofanetto sono i contenuti extra, davvero miseri e moooooooolto ripetitivi.
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Rispetto ad altri cofanetti, ne ha anche tanti! La fox ripete pari pari i contenuti speciali degli originali il più delle volte, a me ne sono capitati alcuni del tutto privi di contenuti speciali, come la prima stagione di Merlin che mi avevano regalato e che si limitava ai soli 13 episodi e vedendo il prezzo, non li valeva proprio!
    Inspiegabilmente, la fox non ha fatto il cofanetto in Blu ray né di THE WHITE QUEEN, ne di SLEEPY HOLLOW...Come si diceva l'altra volta, sono gli inspiegabili misteri della distribuzione italiana!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Nuove foto tra stills e bts, o vecchie in versione HQ:

    I1SVUT5b Gbf8tkeb UxPW202b qoKZqsQb zQtmKs7b 1o0Ynb3b Q44H3h1b QaGh9xkb cqUWvPyb 4h0GO3Yb

    more

     
    Top
    .
812 replies since 31/8/2012, 12:08   27604 views
  Share  
.
Top
Top