The White Queen

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Quindi a Febbraio rivedrò per la quarta volta TWQ ahahah
    Ma per quanto riguarda The White Princess?
    Io ho letto che la BBC non ha alcuna intenzione di collaborare ad un sequel di TWQ ma la StarZ, invece, è entusiasta del progetto e vuole assolutamente farlo. Hanno anche annunciato che lavoreranno senza la BBC.
    Voi sapete qualcosa in più?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    L'ultima cosa che ho letto è che la Starz lo voleva fare, infatti si aprì un topic nella sezione dei media sul Rinascimento estero... però non seguirono altre notizie. Penso che lo faranno, magari non subito ecco!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    E se lo fa la StarZ penso che seguiranno il libro della Gregory come hanno fatto per the The White Queen solo che la BBC ha poi tagliuzzato tutto per renderlo un prodotto storicamente attendibile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì diciamo che stavolta se vorranno adattare dovranno fare tutto molto diversamente XD
     
    Top
    .
  5. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    La vostra Milena, preda dei dolori che noi donne Aih noi! Dobbiam sopportare ogni mese vi ha trovato una bella notizia!
    La rai ha dato una data di programmazione e 20th century fox ha sbloccato la data: il 15 Dicembre usciranno i dvd di TWQ versione starz ovviamente!
    Ora fox, molla anche da vinci's demons!

    81x6e_GPd_VTL_SL1500

    CITAZIONE
    Prezzo store € 26,99

    x

    Edited by ‚dafne - 22/10/2014, 19:03
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Infatti fox, sganciami Girolamo!

    Beh era ora che ci dessero TWQ, oltretutto il prezzo è abbordabile!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Non riesco ad aprire bene la pagina ma suppongo che il cofanetto sia in italiano giusto?
    Io ho trovato quello francese, ovviamente tutto eng e francese.
    P.S. La data sbloccata a cosa si riferisce? Scusate sono un po' rinco oggi ahauahuaah
     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non riesco ad aprire bene la pagina ma suppongo che il cofanetto sia in italiano giusto?

    Si, si riferisce alla edizione italiana.
    CITAZIONE
    La data sbloccata a cosa si riferisce?

    Mi riferisco ai tempi di distribuzione: quando uno show è previsto anche in chiaro in tv e non solo sui canali pay, secondo la mia esperienza di collezionista e compratrice in genere le case di distribuzione aspettano la messa in onda sulla tv generalista e distribuiscono i dvd/ bluray, altrimenti se non sono previste messe in onda in chiaro, come THE WALKING DEAD o CAMELOT che per ora si sono visti solo sulle tv pay, vengono direttamente messi in cofanetto per la distribuzione home video. Vi sono poi i misteri come ROME, MERLIN, SUPERNATURAL e ROBIN HOOD: dei primi tre è uscita solo la prima stagione, mentre dell'ultimo nemmeno quella e sono prodotti distribuiti direttamente in chiaro con un discreto codazzo di ammiratori...Misteri della distribuzione italica! Che comunque si estende ad un minimo di quattro mesi, fino ad un massimo di quattordici se parliamo di tempi di attesa per le serie tv, mentre i film si aspettano sempre tra i 4 e gli 8 mesi dopo l'uscita al cinema; poi ci sono i DIRECT TO VIDEO che sono quei film che non hanno mai avuto una distribuzione cinematografica e vengono sganciati direttamente per l'home vision.
    Questa è naturalmente la mia opinione secondo l'esperienza che ho io con gli acquisti, magari ci sono leggi sulla distribuzione, comunque ho notato questa tecnica per vari prodotti home video, quindi penso sia proprio qualcosa che dipende dalle messe in onda televisiva e cinematografica!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Grazie sei stata gentilissima... si in effetti è esattamente così, stessa sorte per I BORGIA di Tom Fontana. Malgrado la seconda stagione sia andata in onda su Sky Atlantic comunque non è ancora uscito alcun cofanetto( e a breve manderanno in onda anche la terza stagione).
    Misteri.
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stessa sorte per I BORGIA di Tom Fontana.

    Ma guarda, la eagle pictures comincia a fare i capricci: oggi doveva uscire un direct to video intitolato HAMMER OF THE GODS, ma non si capisce se è effettivamente uscito o no!
    CITAZIONE
    Misteri.

    Il più misterioso che mi è capitato è stato la mancata distribuzione della seconda stagione di ROME malgrado sia passata circa 20 volte su RAI 4, mentre per la prima stagione di VIKINGS hanno battuto il record: è uscita il giorno stesso del season finale sempre su rai 4!
    Direi che sono proprio misteri della fede!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Assurdo, decisamente... non gli sarà convenuto... comunque in tutto questo discorso se non sbaglio a Febbraio dovrebbero ridare TWQ sulla Rai.
    Non ho ben capito se su Rai2 o Rai4 e non ho capito se la versione BBC o quella StarZ
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Sarà la versione STARZ, perché è quella di distribuzione mondiale, su rai 4, me lo ricordo perché dovrebbe essere la stessa sera della seconda stagione di VIKINGS anche questa in versione integrale senza i tagli "commerciali" fatti da HISTORY CHANNEL.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Non hai idea di quanto mi abbia reso felice questa tua conferma!
    La versione della StarZ non sono mai riuscita a vederla per intero siccome in streaming trovi solo quella della BBC !
    Saltello dalla felicità! Finalmente riesco a vedere tutte le scene Richard- Elizabeth così come pensate *_*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    *Nuovo* still di Elizabeth jr:

    tumblr_nesnif_QNqj1sfjffpo2_1280

    x

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Come è bella *-*
     
    Top
    .
812 replies since 31/8/2012, 12:08   27604 views
  Share  
.
Top
Top