The White Queen

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì e l'ha confermato anche Milena che l'ha visto su Sky! Non so veramente come diavolo sia possibile che dopo averle trasmesse intere siano finite su Internet tagliate ç_ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Infatti mi sto deprimendo... so che la mia unica speranza sarebbe comprare il cofanetto della Starz quello che vede Elizabeth in copertina su sfondo nero. Dovrebbe essere quello senza censure vero?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì esatto, se non sbaglio lo spediscono anche dalla Francia senza che dobbiamo scucire seimila euro di shipping XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere questo http://www.amazon.it/White-Queen-Edizione-...white+queen+USA right?

    Comunque anche tu shippi Richard-Elizabeth?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    No mi dispiace troppo per Anne XD poi ho una visione molto romantica di Henry ed Elizabeth! Mi ero messa a caccia della versione intera perché volevo vedere la scena di George e consorte, poi l'hanno messa su tumblr e mi sono tranquillizzata ahahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    ahahahha tutti pro Anne... cioè a dire il vero anche a me piacciono ma non so perché ho una specie di intolleranza verso chi soffre di vittimismo ed Anne ne soffre, ne soffriva anche Isabel, e mi facevano innervosire. Convinte che la regina ce l'avesse con lei... cioè proprio no. Poi amo le cose impossibili ahahhahah
    Di quella di George e Isabel hai ancora il link?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Eccola qua: http://theborgiasita.tumblr.com/post/90793...een-starz-uncut

    La peculiarità del mio rapporto con Anne è che non me n'è fregato niente di lei finché non ha iniziato ad avere problemi con Richard XD anzi m'ha fatto pure antipatia per un po' perché francamente mi pareva ambiziosa e pure senza avere gli strumenti per esserlo. Poi però boh, è scattata la pietà XD d'altronde Elizabeth jr ha ereditato una certa quota di antipatia dalla madre a sua volta, con tutto che era Freya Mavor mi stava proprio sui maroni XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Si è vero! La scelta dell'attrice lascia a desiderare altamente.

    Oh ma George era bello che pronto... c'ha messo niente ahahha inoltre con quei capelli non lo posso vedè.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    L'ho trovata!!!!!!!! Era diventata una questione di principio ormai ahauahuahah l'ho trovata! *piange*

    www.recapped.com/freya-mavor-in-the...he-final-battle

    Non so in che sito sono finita ahahhaha non ne ho la più pallida idea ma modificando i campi di ricerca mi ha portato direttamente qui ahauahuahauah muoro.
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Consiglio: se cercate sul mulo, non scaricate bdmux perché è la versione bbc; Cercate la dicitura AsTrA The White Queen (SERIE TV). Sono quasi tutti versione starz! Però vi dico subito che è estremamente difficile da trovare...Come la OST che in Europa ha un'uscita ballerina...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Io sto scaricando qualcosa in francese non so cosa ma mi sto mettendo alla prova.
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Gira in francese con la dicitura UNCUT anche, ora che mi ci fai pensare...Perché la versione STARZ è quella di distribuzione mondiale, solo bbc ha fatto un po' i capricci!
     
    Top
    .
  13. giavemi
     
    .

    User deleted


    A me Anne era sembrata molto simpatica e dolce nei romanzi. E la serie all'inizio la dipinge più o meno così. Ma poi sembra quasi si lasci sopraffare dal potere e tentare dal "lato oscuro".
    La Gregory sembra dipingere in ciascuno dei tre romanzi sui quali è incentrata la serie tv, i pregi della protagonista e i difetti delle altre. La serie, accorpando i tre romanzi, mostra contemporaneamente questi aspetti delle tre protagoniste femminili. Tuttavia la storia tra Henry e Elisabeth continua ad essere quella che maggiormente mi affascina ed Elisabeth continua ad essere il personaggio femminile che preferisco. Margaret la trovo odiosa, l'avevo trovata odiosa perfino in The red queen, nonostante lì la protagonista sia lei e le altre le antagoniste. Mi infastidisce tanto nei romanzi quanto nella serie il suo credersi guidata dalla mano divina. Con questa convinzione arriva a giustificare anche le peggiori azioni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Concordo. Anche se devo essere sincera, dal mio punto di vista( sto leggendo in questo momento " Una principessa per due re" ) , trovo un tantinello insopportabile Elizabeth. La mamma era così forte e guidata dall'amore lei sembra essere sopraffatta dagli eventi, come se si lasciasse trascinare nel baratro salvo poi risultarne fortunata perché Henry non è poi così male( un tantinello "mammone" magari, visto che è come se dovesse alla madre qualsiasi cosa, a lei e Dio -.-' ) ma magari è una mia impressione. Aspetto che cresca, storicamente parlando Elizabeth era ben voluta da tutti, tutti la volevano e tutti l'acclamavano, lo stesso Henry disse di lei che era un'ottima moglie, un'ottima madre ed era molto diplomatica oltre che bellissima.
    Per quanto riguarda Margaret, è esattamente come l'ho sempre immaginata, odiosa e molto brutta. Sempre storicamente parlando si diceva che fosse davvero brutta ed ossessionata da Dio... giustificava le sue pessime azioni egoistiche con obblighi verso il Signore, ma fuck. Riccardo, grazie alla pessima propaganda Tudor, venne ridotto ad un mostro machiavellico maschilista, assassino, vile, storpio ed ambizioso. Gli vennero attribuiti gli omicidi dei due nipoti nella Torre, della moglie( che secondo i pro Tudor, ed erano tantissimi all'epoca, fece avvelenare) e del fratello George( quando in realtà lo salvò dal patibolo ben due volte) . In virtù di questo sento di odiare mortalmente Margaret, poco mi importa se era la bis nonna di Elizabeth I , ci pensò abbondantemente Mary Tudor a fare quello che Margaret aveva iniziato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    Margaret non riesce proprio a starmi antipatica, non ce la faccio ad odiarla XD nella serie è anche la mia female preferita (anche se per qualche motivo Elizabeth senior mi piace tantissimo, cosa che nel libro non mi succedeva). Mi sembra una che proprio perché non è bella fa leva su quello che ha, la propria fede e quel poco di cultura concesso a una donna (che poi vabbè nella serie te la scordi, ma storicamente c'era), senza contareun poco di claim ce l'aveva. Inoltre avevo questi ricordi di bio di Enrico VIII e di Westminster, boh, delle tre era l'unica "queen" che conoscevo da prima di vedere lo show e probabilmente le ero affezionata per questo!
     
    Top
    .
812 replies since 31/8/2012, 12:08   27594 views
  Share  
.
Top
Top