The White Queen

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Comunque sul mulo se scrivo hdtv trovo solo gli episodi subbati (temo perché ho la versione adunanza), ma ho provato a cercarli solo con ita e adesso vedo un po' che mi vien fuori!

    (also Freya su TWQ:)
    CITAZIONE
    ‘The costumes in both New Worlds and The White Queen were amazing,’ she says. ‘But you wouldn’t want to wear the corsets too often. You can’t breathe, and going to the loo is a 20-minute operation.’

    [...] When I was being cast in The White Queen I was told there was nudity involved. It was something I had to agree to before I signed the contract. I said OK because I really wanted the job.
    ‘You need to ask yourself questions: “Does it serve the story? Is it beautifully shot? Is it truthful or is it just there to titillate the audience?”


    Read more: http://www.dailymail.co.uk/home/you/articl...l#ixzz2xgC2t95r
    Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook


    Edited by ‚dafne - 2/4/2014, 01:16
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Prova: AsTrA Webmux, o solo AsTrA The White Queen! Nel week end ti vengono fuori tutte, perché ci sono più fonti! Quelle senza tagli sono starz, quelle uguali alla bbc non hanno scene starz in più, ma i riempitivi della bbc sono in lingua originale, così da vedere cosa hanno tagliato.
     
    Top
    .
  3. giavemi
     
    .

    User deleted


    Può darsi che mio padre, al quale avevo chiesto di registrarmi le puntate su sky, ne abbia dimenticata qualcuna e abbia poi provato a scaricarle da qualche parte. Credo che i tagli siano parecchie perché spesso nei dialoghi parlano di qualcosa che non ho visto accadere

    Su emule e simili non riesco, aspetterò l'edizione in dvd, sperando sia completa
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Prova a scaricarle in versione webmux o a vederle in streaming magari. Credo siano reperibili anche sul sito di sky uno! Guarda questa doppia versione è una dannazione d'anima!! Tagli, censure, riempitivi...Un Bordello!

    Ti assicuro che in dvd esce completa, perché devono attenersi alla versione distribuita in piattaforma televisiva, non devi far altro che aspettare tra i quattro e i dieci mesi (distribuzione permettendo!)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Stavo dando un'occhiata all'episodio 3 in italiano, devo dire che è doppiato benino! Solo Elizabeth Woodville non mi convince e vabbè che è la protagonista, ma quasi tutti gli altri mi piacciono, in particolare i Neville!
     
    Top
    .
  6. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Questa è una congiura ai miei danni, per essere più precisi alle mie finanze, ma se vi interessa l'etichetta discografica SILVA SCREEN realizzerà la colonna sonora di THE WHITE QUEEN dal 30 Giugno. è già ordinabile su AMAZON!
    http://filmmusicreporter.com/2014/05/14/th...ils/#more-25018

    WqJyh9V

    CITAZIONE
    Silva Screen Records will release a soundtrack album for the British mini-series The White Queen. The album features selections from the series written by Emmy Award-winning composer John Lunn (Downton Abbey). The soundtrack will be released on June 30, 2014. The White Queen is based on Philippa Gregory’s historical novel series The Cousins’ War and stars Rebecca Ferguson, Max Irons, Janet McTeer, James Frain, Amanda Hale and David Oakes. The show about three women in their quest for power in the 15th Century premiered in the U.S. last year on Starz and was honored with three nominations at this year’s Golden Globe Awards. The drama’s first season is now available on Blu-ray and DVD and a second season is currently under consideration. For more information about the series, visit Starz’ official show website.

    Here’s the album track list:

    1. The White Queen
    2. The Oak Tree
    3. Return To Me
    4. Eyes For Her
    5. Coronation
    6. Destiny
    7. Birth, Marriage, Death
    8. God’s Calling
    9. Scorch The Nest
    10. Seeds Of Doubt
    11. The Brothers Unite
    12. The Workings Of The Curse
    13. Where Do I Stand
    14. Escape
    15. My Boys
    16. March To Nowhere
    17. I Command You To Live
    18. The Upper Hand
    19. King Richard III
    20. Quand Je Suis Mis Au Retour
    21. Court
    22. The Battle Of Boswell
    23. Margaret Regina


    Edited by ‚dafne - 14/5/2014, 12:56
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Effettivamente le musiche erano belle, avevano un che di rilassante anche nei momenti peggiori XD
     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    A me piaceva molto, è per questo che dico che è un attentato alle mie finanze!
    il 30 Giugno esce questa, il 1 Luglio quella della quarta stagione di GAME OF THRONES, poi in estate quella della seconda stagione di DA VINCI'S DEMONS...Sono dei disgraziati! Secondo me si chiedono: "Quando le facciamo uscire? Vediamo quando Milena è più impegnata ed ha meno soldi!" Cattivi!!!! Sob- Sob- Sob...
     
    Top
    .
  9. giavemi
     
    .

    User deleted


    Mi vengono in mete delle critiche alla serie tv, incongruenze sia con i romanzi, sia più strettamente storiografiche:

    -Margaret Beaufort sembrerebbe più anziana di Elisabeth Woodville, in realtà era più giovane
    -Riccardo era di circa 10 anni più giovane del fratello Edoardo, quindi all'incirca coetaneo dei figli di primo letto di Elisabeth ma nella serie appare molto più anziano
    -Nei romanzi, in particolare The Kingmaker's daughter, Anna Neville appare molto più mite. Nella serie tv lo è all'inizio, verso la fine appare molto più "stronzetta"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Diciamo che a me lo svarione serio del casting pare proprio David, che è sicuramente più vecchio di Max e probabilmente di Aneurin ma fa il fratello minore. Il casting di Riccardo lo capisco se non altro perché Aneurin ha un aspetto giovanile all'inzio e lo si poteva sistemare a piacimento; per Margaret Beaufort il discorso è un po' diverso perché doveva iniziare da teen ager e Amanda Hale non ce la poteva proprio fare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Emmy noms per TWQ!

    CITAZIONE
    - Outstanding Music Composition For A Miniseries, Movie Or A Special (Original Dramatic Score) - 2014

    - Outstanding Costumes For A Miniseries, Movie Or A Special - 2014

    - Outstanding Hairstyling For A Miniseries Or A Movie - 2014

    - Outstanding Miniseries - 2014

    http://abcnews.go.com/Entertainment/emmy-n...ory?id=24501383
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    Dopo un anno che è andato in onda inizio a fare un pensierino sul cofanetto USA che da amazon risulta poter essere spedito dalla Francia... Certo è costosetto: x
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Raga sto impazzendo, The White Queen l'ho visto lo scorso anno in versione BBC, sono recidiva e quindi lo sto rivedendo salvo poi accorgermi che esiste una versione Starz senza censure ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
    Per una che shippa Richard-Elizabeth questo è un disastro... mi sapete linkare un blog o sito che ha lo streaming Starz?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Guarda se non sbaglio la versione italiana che abbiamo avuto su Sky è senza tagli quindi in qualunque sito di streaming con gli episodi in italiano (piratestreaming ecc) lo dovresti trovare così... Altrimenti non saprei dove mandarti perché nemmeno io li ho trovati interi :( (in tutta onestà non ci ho provato troppo perché sono team Richanne XD)

    Habemus ost *w* amo questa:

    Video
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Ho visto quella in italiano sempre su PirateStreaming ma niente è sempre la versione della BBC ed ora la sto vedendo sottotitolata ma ancora BBC ... sto provando ad usare il mulo, scaricandola in francese( versione dvd) e spero sia quella giusta.
    Nella versione Starz dovrebbe esserci la scena d'amore da Richard ed Elizabeth vero? E dovrebbe essere presente nella 1x10 poco prima della battaglia e conseguente dipartita di Richard. Dico bene?
     
    Top
    .
812 replies since 31/8/2012, 12:08   27594 views
  Share  
.
Top
Top