The White Queen

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Anne si sente in colpa da subito piccina, ha gli occhioni lacrimosi ogni volta che salta fuori il discorso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lestrade non so se ucciderlo o cosa, non capisco da che parte stia, come al solito con un piede in due scarpe credo.

    Io lo so, purtroppo.

    Comunque, me la guarderò domani, ma tu che l'hai vista è vero che ci sono queste paroline?!

    Anne, you're my wife. You are mother of my son. You are my love, my heart, my soul, my friend and my partner. You are my life...and now, you're my Queen.


    CITAZIONE
    Le Elizabeths comunque mi hanno rotto, loro e tutte le lore continue maledizioni a destra e a manca.

    No, sul serio, posso chiamarlo Dexter?!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Le paroline magiche non ci sono, anche perchè qui non siamo ad una rottura ancora, ogni volta che lui salta su poi le chiede scusa e tutto, più che altro poi prende e se ne va ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Strano, perchè io avevo trovato una foto con questa frase, e siccome non mi pareva di averla letta in TKD, credevo fosse dell'episodio XD
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Forse l'hanno presa da qualche altra parte e appiccicata alla tag. Boh io vorrei che non mandassero quella relazione completamente in vacca, poi facciano loro XD la serie francamente non è un granché e con James/Warwick, David/George e persino Max Irons (che non faceva quasi niente a parte dei sorrisi adorabili) ha perso un bel po'.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Boh io vorrei che non mandassero quella relazione completamente in vacca

    Neanche io! Capisco che un pò di autenticità di sentimenti è difficile da chiedere a quei tempi, ma almeno UNA, PICCOLISSIMA SODDISFAZIONE, dopo che avete eliminato praticamente quasi tutto quello che rendeva interessante e...GODIBILE lo show!
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    Non so se avete visto la versione americana della 1, potrebbe avere come titolo alternativo 'tette ovunque' o 'il sedere di Max' XD comunque trovo ancora assurdo che si siano girate o montate due versioni diverse delle stesse scene.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non so se avete visto la versione americana della 1, potrebbe avere come titolo alternativo 'tette ovunque' o 'il sedere di Max' XD

    La puntata non l'ho vista, e credo non la vedrò, perché è una di quelle in cui i dettagli in più non mi interessano XD più avanti, quando ci saranno George e Isabel e Richard e Anne, forse *_*
    Comunque qualcosina su tumblr l'ho vista ç__ç

    CITAZIONE
    comunque trovo ancora assurdo che si siano girate o montate due versioni diverse delle stesse scene.

    Perché è ASSURDO, ma se pensano di incrementarci l'audience, facciano pure, poi se funziona, meglio XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Con la storia delle due versioni dovrò rivedere tutta la serie, alcuni dicono che anche alcuni dialoghi saranno diversi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    alcuni dicono che anche alcuni dialoghi saranno diversi...

    Davvero?! Uffa, ma neanche io ho voglia di rivedermi la manfrina tutta da capo!!!
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uffa, ma neanche io ho voglia di rivedermi la manfrina tutta da capo!!!

    #facepalm io stavo già facendo un rewatch per farlo vedere alla mia bff, ma il terzo rewatch è un po' tanto XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma il terzo rewatch è un po' tanto XD

    Ma va?!
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro James Frain ha detto che non aveva scene di sesso, quindi... Ah però ci sarà il sedere di David, era scritto in un articolo tempo fa!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah però ci sarà il sedere di David, era scritto in un articolo tempo fa!

    U.u

    Ahaha, e mentre Richard nomina Buckingham e Stanley, io urlo "traditori"!

    Quindi è Stanley che fa pressione perché i principi vengano massacrati, e alla fine, la colpa non è né di Anne, né di Richard, cosa di cui già ero convinta!
    Comunque, adesso anche Margaret mi sta Lì, è incredibile pensare che appena mi toccano i prediletti, tutti gli altri diventino avvoltoi XD


    Adesso fa bene Margaret, ad avere scaga, lei che è tutta "Gesù Cristo qui, Gesù Cristo là...." di sicuro ce l'avrà ancora il favore di Dio, dopo aver ordinato l'assassinio di due bambini per permettere che suo figlio salga al trono, Sìììì, mi raccomando Margaret, continua a ripeterti che Dio è dalla tua parte che di sicuro hai ragione! XD


    Seee, la lettera a Brackenbury per "avvertirlo"...di sicuro sarà anche per avvertirlo, ma anche per dirgli che i Principini sono un problema per l'ascesa del caro Henry Tudor...


    Ma TUTTI dalla parte di Elizabeth (DIIIOO come vorrei chiamarla in modo più volgare, ma io sono una persona civile, al contrario di lei, *continua a ripeterselo per mantenere la calma*), ma io dico...
    MA COME SI FA?!?!?!?!?!?!?!

    Cioè, sta davvero chiedendo a Dio se "vuole che dei ragazzini VIVANO?!"
    MA dove siamo andati a finire?!

    tumblr_mczd8sjjRn1rsni68o1_500


    Ehhhh vuole sempre i segni lei! E allora chiamalo, che lui ti dà tutti quelli che vuoi!



    "E quell'usurpatore morirà per questo" - Elizabeth
    "Non avrà idea di cosa lo colpirà" - Margeret
    Ma qualcuno che colpisca in testa voi e ci liberi del peso?!


    Sì, Sì, PROPRIO COSì!
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    Paolo Foooooooooooox XD
     
    Top
    .
812 replies since 31/8/2012, 12:08   27578 views
  Share  
.
Top
Top