The White Queen

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non mi dire ste cose che io mi sono innamorata di Henry XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non mi dire ste cose che io mi sono innamorata di Henry XD

    Ah ma pure io sai?!
    Però con quella corona?! BIG NONO!
    Sono anticipatamente in lutto per la mia OTP dopo queste stills :'( *piange disperatamente *
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Alcune shipper hanno già cambiato bandiera al grido di "Non mi piace la persona che è diventata Anne" XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Il mondo è pieno di pazze...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Alcune shipper hanno già cambiato bandiera al grido di "Non mi piace la persona che è diventata Anne" XD

    Che blasfeme XD
    In ogni caso, me n'ero accorta dai vari commenti che ho letto in giro...comunque sono sicura che qualche fedele shipper è rimasta...
    P.S. AHhhh, la volubilità umana XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Cioè boh? Allora Lizzie jr la vuole sposare solo per politica? Perchè se è così mi va bene... Povera Anne cuore però ç_ç
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Bah secondo me sta mentendo... Nel libro le diceva cose tanto carucce, per quanto false, che in questa scena non si sono nemmeno curati di riportare ç_ç
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nel libro le diceva cose tanto carucce, per quanto false, che in questa scena non si sono nemmeno curati di riportare ç_ç

    Vero, però le dolci parole davano almeno un senso di conforto, praticamente questa scena ha distrutto tutto quello che avevano costruito negli scorsi episodi, a questo punto persino nel libro sembra che Richard la ami più che in TWQ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    You are my heart, even if you're a broken one era particolarmente pucciosa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    I commenti su tumblr................

    Non vedrò questo episodio per mesi, come ho fatto col 5 XD

    In compenso:

    o6qbNGr
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    tumblr_mrfprnRRkB1rs0bd4o1_500
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    You are my heart, even if you're a broken one era particolarmente pucciosa.

    Lo so, mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco...in quel momento ho pensato che quella frase la volevo sentir dire da Aneurin XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Sinceramente l'episodio 9 non è stato così tragico. Ho appena scritto un rant di chilometri su tumblr e non ho voglia di copiarlo, ma riassumento non mi pare che Richard e Anne si siano così allontanati, e comunque non è stato per Elizabeth, ma piuttosto per la situazione politica e tutto il resto che i due si trovano ad affrontare. Le Elizabeths comunque mi hanno rotto, loro e tutte le lore continue maledizioni a destra e a manca. Lestrade non so se ucciderlo o cosa, non capisco da che parte stia, come al solito con un piede in due scarpe credo. E il mio povero Arthur ç_ç
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    *va a leggersi il rant*
    Io non l'ho ancora visto perché non ho molta voglia (ho l'impressione che tutto quello che non succede nella prima parte della serie succeda nella seconda, TKD meritava una serie a parte imo xD) ma ovviamente tumblr spoilera tutto, quindi... Mi pare che si voglia far andare la crisi RA in parallelo con lo 'svilupparsi' di RE, così che alla fine Elizabeth non passi per sfasciafamiglie. Però mi pare lo stesso che si dia la colpa ad Anne. La scena credo finale di RA l'ho vista e spezzava il cuore, anche perché so dal libro che Anne non sospetta di lui, ma proprio di se stessa. Poveretti =(
     
    Top
    .
812 replies since 31/8/2012, 12:08   27578 views
  Share  
.
Top
Top