The White Queen

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Ma insomma, sta per morire, vuole suo fratello vicino, e lei?!
    "It's not necessary"
    CIOèèè...
    tumblr_m8475txNYp1r76lino1_500
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "It's not necessary"

    Ahahah oddio forse vuole dire che non sta morendo? Almeno io l'ho interpretata così, forse sono troppo buona XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ahahah oddio forse vuole dire che non sta morendo? Almeno io l'ho interpretata così, forse sono troppo buona XD

    Ahaha, hai ragione tu, ma sì, in ogni caso, sei troppo buona XD
    Ma io quanto amo vedere Richard e Anne insieme?! Dico, anche solo mentre arrivano a corte


    Ma il "piccolo" Henry Tudor è un
    maialino in erba
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    No comunque Elizabeth of York non la digerisco e deve ancora dire più di tre parole di seguito, mi sembra tanto bimba petulante, se poi sviluppa anche il carattere della madre la strangolo nel sonno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E' molto MarySue, in tutti i romanzi è sempre priva di difetti di sorta e persino Anne che ha buoni motivi per detestarla alla fine non lo fa XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se poi sviluppa anche il carattere della madre la strangolo nel sonno

    Quoto.
    CITAZIONE
    in tutti i romanzi è sempre priva di difetti di sorta e persino Anne che ha buoni motivi per detestarla alla fine non lo fa XD

    Ah beh, io non ho problemi, se vuole lo faccio io al suo posto...

    Comunque, io non vedo tutto questo "voltafaccia" in Richard e Anne, sbagliavo a preoccuparmi, per me non è cambiato niente, anzi, forse mi piacciono ancora di più adesso che cominciano a installare il loro potere

    Tra l'altro, che parrucca/acconciatura orribile che hanno dato/fatto a Darvill >.<

    O mio Dio, eccola che si rimette a fare maledizioni, ma stavolta su Richard! Questa veramente me la lego io attorno al dito...ma qualcuno che maledica lei?! Tipo, Albus Silente?!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma non ti è dispiaciuto per lei nemmeno alla morte di Edward? Io ho pianto ;_; ma và XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Mi è dispiaciuto, sì, ma per LUI, che oltre a morire, si è trovato una così >.<

    Oh, scusate, ma DEVO


    "Finally, someone who is not afraid of saying what we're all thinking"

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Oddeo Giada ti amo *.*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oddeo Giada ti amo *.*

    Oddio, finalmente qualcuno apprezza, grazie *_*


    Per Anthony mi dispiace tantissimo comunque, lui era l'unico che non faceva piani contro nessuno, non se lo meritava...
    Però, Anne, che mi sembra essere alquanto debole di stomaco, assiste indenne a due decapitazioni?! XD

    Actually, I'm (not) sorry, you won't get your boys back
    BIG SOOORRY
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Coronation:

    EPIC MOMENT


    Insomma, l'episodio è stato movimentatissimo, il più "attivo" fino ad ora potrei dire, però a me e piaciuta, tutta la corsa al potere e soprattutto,
    che bella Anne all'incoronazione *_*
    BEAUTIFUL
    tumblr_m7a9ca1pgs1qm9ffe

    Niente da fare, continuo a non sopportare Elizabeth, anzi, ogni episodio che passa la vorrei fuori dalle balls, sorry...Elizabeth2 per il momento né mi piace né la odio perché per tutto l'episodio è andata contro la madre e questo l'ha salvata, vedremo...forse vederla con Henry aiuterà...
    Ehhhhh, il mio sospirato ehhh, perché io Richard e Anne continuo ad amarli all the way, il che va

    Aspetto con ansia il prossimo eeee...
    Buckingham, Stanley e Margaret...
    tumblr_llcuj3vt5n1qagjn7o1_500 Fuck you, traitors, pure dalla successora XD
    queen


    BEEEENE, oggi mi sono sfogata con le immagini, PEACE & LOVE <3

    Edited by jade97 - 6/8/2013, 16:54
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Povero Anthony ;_; oddio finora non m'aveva fatto né caldo né freddo però adesso mi dispiace. Comunque la mia teoria su tutta la faccenda è che power corrupts, quindi ora che gli muore il pargolo, o anche prima, Richard deciderà di esplorare nuovi orizzonti ùù
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Esplora nuovi orizzonti già dal prossimo, mi sa, vista la trama, e il figlio non gli è ancora morto *sigh* mi sento IO pugnalata alle spalle

    Richard, ti conviene star bene attento a quel che fai...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Alors, sono a metà di TWP e se per lo show si sono ispirati anche solo lontanamente alla trama di questo
    allora Elizabeth jr nei prossimi episodi sarà una pittima frignosa, pazza d'amore per Richard e dovrebbe anche diventare la sua amante. Per sostenere questa tesi alla fine del libro la Gregory cita anche fonti storiche secondo me di dubbia origine. Perchè parlo al plurale? La fonte è una: la copia (non l'originale andato perduto, una copia, okaaaaay) di una lettera che Elizabeth scrive al duca di Norfolk in cui lo supplica di intercedere per un matrimonio con Richard, facendo capire di essere super innamorata di lui e di esserne l'amante. E poi la Gregory sostiene che una "prova" di questa storia è il fatto che Richard abbia dovuto negare in pubblico di non voler sposare la nipote, perchè c'erano a corte rumors insistenti. E quindi? Da quando il gossip è una prova? Boh...
    Henry sembra uno stronzo e Elizabeth è costantemente in lutto per Richard, se lo sogna di notte e via dicendo. Comunque se i suoi sentimenti fossero ricambiati non è chiaro, ovvio che lei pensi di si perchè il POV è il suo.
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    La fonte è una: la copia (non l'originale andato perduto, una copia, okaaaaay) di una lettera che Elizabeth scrive al duca di Norfolk
    Una cosa del genere è bastata alla Fraser per smontare tutta la storia di Mary Stuart con Bothwell XD
     
    Top
    .
812 replies since 31/8/2012, 12:08   27577 views
  Share  
.
Top
Top