Sebastian De Souza (Alfonso)

SEBASTIAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brito
     
    .

    User deleted


    Ieri è stato confermato che CARA DELEVINGNE è nel film.

    Dunque la press sarà altina, Cara ha milioni di fans impazzite e milioni di haters (magari sono più gli haters...), comunque è molto famosa.

    Seb la conosceva già da tempo fra l'altro. Cara ha sempre sognato il cinema e ha dichiarato che fare la modella certe volte le rompe. Francamente ce la vedo più come attrice che come modella, non perchè non sia bella, ha tutte le doti per essere modella, ma perchè ha una personalità psycho-dirompente che si presta alla recitazione più che all'eleganza delle grandi firme secondo me. Però mi piace, ha una forza da leoni.

    Ovviamente le critiche già fioccano, secondo le fans di livejournal il film è orrendo (senza sapere nulla tranne che i personaggi sono ricchi, giovani, party droga etc etc), Cara la vorrebbero picchiare perchè ha la faccia da schiaffoni (certe volte è vero però per la parte direi che sembra perfetta), e per molte Seb dopo avere mostrato il suo ormai celebre fondoschiena è caduto nel tunnel del ridiculess senza via di scampo. (Queste sono Borgias fans ovviamente)


    Beeeene. Come sa attirare l'odio Seb non lo sa fare nessuno. Direi che ha coraggio da vendere e un carisma che promette proprio bene!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Cara per me non c'azzeccava niente con Anna Karenina, non ha la faccia da period, ma in questo film ce la vedo!
     
    Top
    .
  3. brito
     
    .

    User deleted


    Sì, in effetti il suo lifestyle alla Kate Moss si presta a un Bling Ring film.

    Seb ha lavorato sodo per questa sceneggiatura, l'ha scritta a 18 e 19 anni e sicuramente ha preso ispirazione dalle sue esperienze e da quelle dei suoi amici (Cara inclusa). Spero che la gente questo lo riconosca e la smetta di pensare solo ai suoi peli e alla sua altezza, santo cielo.

    Le riprese iniziano a settembre.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Beh quelle a cui non piace grazie a Dio possono tranquillamente evitare di vederlo ora che non devono seguire le vicende di CL xD io penso che a un ragazzo così giovane che riesce a farsi produrre un film bisogni portare un po' di rispetto. E' un po' come per Xavier Dolan! Tifo per lui ùù
     
    Top
    .
  5. brito
     
    .

    User deleted


    Curioso, Seb ha appena postato un articolo sulle problematiche inerenti alle case produttrici e i filmakers, e l'andazzo di queste di voler creare film tentpoles, cioè puntando su un personaggio o un attore per una questione di pubblicità e denaro (metodo stradiffuso in Italia, meno negli altri paesi oserei dire).

    Scommetto il naso che è un messaggio che vuole dare anche sul "suo" film.
    Comunica spesso fra le righe XD

    Voglio dire, Ealing Studios è una grande casa produttrice, se Seb può realizzare a 19 anni la sua screenplay probabilmente i patti erano di avvelersi di un personaggio o un attore molto popolare. Sa un po' di sfruttamento, ma questi sono i giochi del mestiere.

    Certo che in questo modo la casa produttrice non ci rimette mai, perchè il loro scopo sono gli incassi, ma per un filmaker lo scopo è la ricezione, e francamente la presenza di Cara mi preoccupa un po'. Non perchè non possa essere brava, ma perchè il film potrebbe subire una certa etichettatura, ed essere stroncato dalle persone che detestano Cara, e ce ne sono tante anche nei media.

    Oltretutto lei è stata accusata di fare uso di cocaina e il film parla anche di questo perciò l'attenzione su Cara potrebbe essere centrale.



    Ad ogni modo, scusate lo sproloquio, credo che come inizio possa tradursi in una nota positiva, sarà comunque un film discusso e Seb davvero dimostra un gran coraggio.
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oltretutto lei è stata accusata di fare uso di cocaina e il film parla anche di questo perciò l'attenzione su Cara potrebbe essere centrale.

    Può darsi che diventi "il film con Cara su Cara", non sarebbe una gran cosa mediaticamente parlando!
     
    Top
    .
  7. brito
     
    .

    User deleted


    Volevo informarvi che Sebastian sarà co-protagonista nell'adattamento cinematografico del romanzo di Simon Astaire, The Last Photograph (credo che il titolo del film sarà diverso perché nel 2013 è uscito un film con lo stesso nome). Interpreta Luke, un figlio ventenne dolcissimissimo orfano di madre che è destinato ahimè ad esplodere su un aereo Londra-New York. La trama ruota attorno al lutto del padre e tutti i suoi ricordi da quando Luke era picciotto.

    E' davvero un film drammaticissimo, e include l'attentato terroristico di Lockerbie nel 1988.

    Ho letto il libro in inglese e scritto la mia recensione del libro. Tenendo conto che si è celebrato da pochissimo il venticinquesimo anniversario dell'attentato mi auguro che il film possa partecipare a qualche festival.

    Besos!
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I prefer not to forget, for then I don t suffer the pain of remembering. A random act of theft has put Tom s life into a tailspin. Stolen from his bookshop is the last photograph taken of him and his son Luke. A photograph that kept alive the memory of the day before Luke boarded a flight to the USA. A shared moment before a dark night of mid-air murder over Lockerbie blew Pan Am flight 103 out of the sky changing worlds forever. The lives of Tom and Luke are no exception. Risking everything, including his faith and sanity, Tom decides to hunt the thieves who stole his last photograph. Will he find the photograph and will his search lead to revenge or help regain his love for life lost on that murderous night? This is a book for allthose who suffer and ask the question why?

    Interessante *w*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Video

    Il canale musicale di Seb! click

    Ma canta benissimo! O_O
     
    Top
    .
  10. brito
     
    .

    User deleted


    Care ragazze, un annuncio importante!

    Il 19 Aprile Sebastian compie 21 anni ed è un anno speciale per lui. Ho pensato di fargli una sorpresina molto semplice per il suo compleanno. In pratica ho costruito una pagina html costituita solo da uno slideshow nel quale andrò ad inserire dei sentiti messaggi dei fans con, se vogliono, una foto.

    Io personalmente farò una foto in cui tengo un foglio con scritto Happy Birthday o qualcosa del genere, poi sotto la foto scriverò un messaggio. Comprendo che non tutti se la sentono di fare foto di se stessi, ma accetto ben volentieri anche solo foto senza volto solo con messaggio, oppure un messaggio tutto text senza foto, un po' più lungo di un tweet magari. Tenete presente che Sebastian adora l'Italia e potete usare anche qualche parola in Italiano, un po' lo conosce.
    Ad ogni messaggio scriverò il vostro nome, provenienza e col vostro permesso anche un link di contatto, tipo twitter, tumblr, o il link a questo forum.

    Se vi va di partecipare mandatemi il materiale:

    - via tumblr: desebdesouza.tumblr.com/ask

    - mesaggi privati via twitter (in tal caso dobbiamo seguirci a vicenda): twitter.com/sebdsfans

    - email a: [email protected]


    Mi fareste un immenso favore se poteste unirvi a questo progetto. Seb non ha il numero di fans di Francois o Holliday perciò ho bisogno di partecipanti. Sono convinta che apprezzerà tantissimo e sarà riconoscente, chi di voi lo conosce sa quanto sia adorabile.

    Avete tempo fino... diciamo il 15 Aprile, poi dovrò organizzare tutto.

    Con affetto,
    Maria
    ------------------
    desebdesouza.tumblr.com
    twitter.com/sebdsfans
    sebdesouza-italia.com
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io ci sto <3 ti mando una robina su twitter appena possibile!
     
    Top
    .
  12. brito
     
    .

    User deleted


    Gli ho inviato la pagina!

    FANS CORNER

    Grazie mille Lau, stiamo a vedere se risponde triggerhappysmiley

    Che puccioso, quanto mi piace il suo modo di vestire e la sua faccina così buona e dolce

    RLDyQq9
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mi ha fatto tanto piacere! <3
     
    Top
    .
  14. brito
     
    .

    User deleted


    Ma lo sapete che Seb sta ricevendo minacce da due imbecilli che sono seriamente convinti che l'ultimo omicidio di massa avvenuto in America sia un fake e che Seb abbia recitato la parte del genocida? Hanno pure messo un video su internet. In America ad ogni news corrisponde un gruppo di fetentoni che fanno teorie complottiste.

    Non so se ridere o essere disgustata. Seb per ora ha deciso di ignorarli completamente, meglio così.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma lo sapete che Seb sta ricevendo minacce da due imbecilli che sono seriamente convinti che l'ultimo omicidio di massa avvenuto in America sia un fake e che Seb abbia recitato la parte del genocida?

    O________________O

    La gente sta male, ma che si so fumati?
     
    Top
    .
75 replies since 24/6/2012, 00:21   816 views
  Share  
.
Top
Top