Sebastian De Souza (Alfonso)

SEBASTIAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Veeeedilo quant'è stiloso! E ha anche una faccia simpaticissima e molto particolare, non posso dire che *mi faccia sangue* ma mi piace un sacco!
     
    Top
    .
  2. brito
     
    .

    User deleted


    Imdb Pro su Seb non dice praticamente nulla.

    A parte le sue agenzie:

    Waring and McKenna, Londra
    Magnolia Entertainment, Beverly Hills

    Poi c'è scritto di uno short film che non avevo mai sentito prima,
    It's Easy To Remember, di RPM Films, ma non saprei proprio cosa sia, ammesso che sia così.
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Io credo di aver trovato difficoltà anche a trovare una microbiografia da mettere nel primo post! E sì che è giovanissimo.
     
    Top
    .
  4. brito
     
    .

    User deleted


    Attualmente sono io la detentrice più accurata della sua biografia

    desebdesouza.tumblr.com/biography

    Certo che il cast di The Borgias è davvero favoloso, cioè sul serio, io adoro quando gli attori fanno i dipendenti

    Jeremy va avanti di "bizzarre confessioni" sulla natura umana; François ammette senza mezzi termini che detesta la promozione e che le fans pensano solo all'incesto e ai suoi pantaloni di pelle (e bisogna riconoscere che è vero); Seb ha un twitter pubblico principalmente per rimorchiare ed è PR di tutti i suoi amici ma non si direbbe che sia un attore manco a leggere fra le righe; Holliday fa allegramente altro

    David Oakes (sebbene abbia lasciato la serie) e Lotte Verbeek sono il nostro ultimo baluardo di formalità.
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted



    Oh beh direi proprio di sì *O* (e c'è anche la mia foto preferita XD)
    Concordo sul cast di The Borgias, aggiungo che anche Melia fa largo uso di social - purtroppo Bianca non mi piace e di conseguenza neanche lei. #maturità
    Ed è vero, non diresti mai che Sebastian è un attore XD cioè anche per lo stesso The Borgias la sua "conferma" di essere entrato nel cast era un tweet random in cui diceva Oh raga, vado a Budapest per The Borgias XD priceless.
    Ma tu l'hai "conosciuto" con Matty?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    ahaahahhah a me stanno sinceramente simpatici perché sono antiformali al massimo ! Sarà che non sono americani che invece anche su twitter pare che hanno sempre la promozione dietro...e comunque ha ragione Lau, Sebastian ha un volto davvero simpatico e poi gli piace Jane Austen, solo per questo eviterò di bestemmiarlo nella serie e non è cosa da poco conto visto che sono tra quelle preoccupate dell'incesto e dei pantaloni di pelle XDD
     
    Top
    .
  7. brito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 5/4/2013, 15:33) 
    Ma tu l'hai "conosciuto" con Matty?

    Sì, tardi però.
    Si è unito a twitter durante le riprese di Skins 6, ogni tanto scriveva che andava a pescare... che gli piacevano le mucche e le pecore... che aveva visto delle tartarughe... e poi scrive BUDA BOUND! :wacko: Ed io pensavo ma cosa caaaavolo fa? Infatti non stava filmando.
    Quando ho scoperto del suo ruolo in the Borgias gli ho chiesto se potevo comunicarlo... e lui fa: Decidi tu dolcezza! Lui però non ha detto NULLA fino al giorno di The Confession, quando ha scritto "Stasera intepreto un tizio che si chiama Alfonso d'Aragona in the Borgias", e poi il giorno dopo ha chiesto chi aveva visto la puntata e cosa ne pensavamo, lui ancora non l'aveva vista per il fuso.

    Mi ha sempre fatto un po' ridere, durante la presentazione del cast tutti dicevano di essere già MASSIVE fans della serie, e lui No davvero, televisivamente sono più un tipo da Poirot della domenica, non ho mai visto Skins :huh: Si è anche percepito da interviste e commenti che, a differenza della quinta serie, la sesta serie di skins non lo ha convinto, quando invece il resto del cast, a eccezione forse di Sean Teale, la descriveva come la serie del secolo (ahimè la serie è stata molto deludente).

    Nello stesso tempo però è vicino alle richieste dei fans. E' stato l'unico, da Budapest, a scrivere in risposta ai fans, un chiarimento dell'attuale situazione di Skins 7 e il perchè non c'era la terza generazione.

    A me piacciono sia gli attori che si auto promuovono (tipo Melia e David, non ti annoiano mai), sia quelli più swaggy tipo François e Seb, l'importante è che siano se stessi e che dimostrino di pensare con la propria testa. La personalità autentica è la cosa più attraente :shifty:
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi ha sempre fatto un po' ridere, durante la presentazione del cast tutti dicevano di essere già MASSIVE fans della serie, e lui No davvero, televisivamente sono più un tipo da Poirot della domenica, non ho mai visto Skins

    Ahahaha oddio che mito XD ma sai che spesso secondo me la gente mente quando dice "Sì, non vedevo l'ora di lavorarci,dovevo farlo" oppure "Non la vedevo ma perché sono molto impegnato" XD
    No, davvero, Poirot. Mito.

    CITAZIONE
    Si è anche percepito da interviste e commenti che, a differenza della quinta serie, la sesta serie di skins non lo ha convinto

    Eh, personalmente l'ho abbandonata; magari l'avrei anche ripresa ma poi ho saputo che moriva Gracie e mi sono detta: NO. xD
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    Oggi è il compleanno di Sebastian \O/
     
    Top
    .
  10. brito
     
    .

    User deleted


    Ho una foto fresca fresca che non ho neanche messo nel sito e non so se la metto perchè c'è un bimbo... non è illegale postare foto di bimbi senza permesso del proprietario della foto? E' pubblica su instagram, metto solo il link qui

    Comunque adesso mi è presa la fissa di Alfonso per i piccoletti, a Seb piacciono tanto haha

    E un'altra foto fresca da Londra, neanche questa ho ancora caricato ma penso di poterla mettere, è dal suo profilo facebook ma intanto Seb lo sa già che lo stalkerano tutti lì :lol:

    cjRqaY3
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    Cuore <3
    La quote che ho messo sul tumblr del forum l'ho presa da qua, non sapevo se riportarla intera e togliere fighezza alla foto XD

    CITAZIONE
    Yes - I heard you were a fan of Poirot!
    "[Someone from Skins] told me the other day! He said, 'God, they've pulled Poirot' and I said, 'What? What?' But we've still got Marple. Unfortunately I can't play Miss Marple, I doubt, in the future, unless something drastic happens! But yes, I'd like to be an actor. That's what I'd love to do."

    source

    Mi fa morire XD
     
    Top
    .
  12. brito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 19/4/2013, 14:53) 
    Cuore <3
    La quote che ho messo sul tumblr del forum l'ho presa da qua, non sapevo se riportarla intera e togliere fighezza alla foto XD

    CITAZIONE
    Yes - I heard you were a fan of Poirot!
    "[Someone from Skins] told me the other day! He said, 'God, they've pulled Poirot' and I said, 'What? What?' But we've still got Marple. Unfortunately I can't play Miss Marple, I doubt, in the future, unless something drastic happens! But yes, I'd like to be an actor. That's what I'd love to do."

    source

    Mi fa morire XD

    Che cara a fare un post di compleanno! :wub:

    Ma come diavolo fa a piacergli Poirot, sul serio io non lo reggo per 10 minuti. Misteri degli inglesi :lol:
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Ma è lo stesso che danno in italia, con lui coi baffetti arricciati e l'accento terribile? XD
     
    Top
    .
  14. brito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 19/4/2013, 15:08) 
    Ma è lo stesso che danno in italia, con lui coi baffetti arricciati e l'accento terribile? XD

    Mi sa proprio di sì! Immagino che sia doppiato da schifo ma io non lo reggo lo stesso, Miss Marple poi è una bisnonna!
    Però bisogna riconoscere che gli inglesi hanno secondo me molto più rispetto per gli anziani di noi, forse sarà Liz Queenie non so.
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Immagino che sia doppiato da schifo ma io non lo reggo lo stesso

    Infatti io che sto studiando doppiaggi e subbaggi ultimamente proprio qualche sera fa ho detto a mia mamma che probabilmente l'attore doveva parlare inglese con accento francese, ma non così marcato da stereotipo galoppante XD magari prima o poi provo a sentirlo.
    Penso che gli inglesi facciano sicuramente molto quadrato attorno ai loro mostri sacri, o forse lo lasciano intendere per 'marketing'... Ma nel caso della regina dev'essere una cosa sincera, anche Carlo è anzianotto ma non lo portano tanto sul palmo!
     
    Top
    .
75 replies since 24/6/2012, 00:21   816 views
  Share  
.
Top
Top