Romeo and Juliet (2013)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    I costumi. Voglio!

    Juliet_1_1080x720 Juliet_2_ball_1080x720

    Juliet_3_nightgown_with_sha_1080x720 Juliet_5_wedding_5_1080x720

    red_1080x720

    x
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    Visto! Devo dire che non era brutto, ma è ben strano il Romeo e Giulietta dove ti interessano più il frate e il padre di lei XD Lewis e Giamatti BRAVISSIMI. Se Lewis fa davvero Enrico VIII non vedo l'ora di vedermelo!
    I costumi sono veramente stupendi, le scenografie non ne parliamo, le musiche non sono male ma sono troppe lol. La scelta di Hailee continua a perplimermi, o pure di Booth, insomma i due non hanno chimica e uno dei due doveva essere sostituito imo XD mentre il Tybalt di Ed fa una bella figura!
     
    Top
    .
  3. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Ah questo è un'enigma mi sa...ed è vero, troppo anziani considerando che nella storia lei dovrebbe avere 14 anni appena e lui sui 17 max.Per quanto riguarda Tebaldo di R&J 2013 devo dire che è il più bravo e il più bello la dentro,ergo sarebbe dovuto essere lui Romeo. Un cambiamento interessante che hanno fatto è una strana attrazione creepy di Lady Capuleti verso Tebaldo,ma ancora più interessante è che Tebaldo è innamorato di Giulietta WOW *_* Quest'ultima recita male ma meno peggio rispetto a Romeo che nun se pò vedè nè sentì W_W Primissima volta in cui non shippo Romeo e Giulietta ma Tebaldo e Giulietta xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Cousin I love thee *muore*
    Io avrei messo Christian Cooke (Mercutio) a fare Romeo e Lily Collins a fare Giulietta (a onor del vero sembra che ci abbiano provato ma non so perché non se ne sia fatto più niente). Eddino mio alla fine ce l'ho visto bene come Tebaldo perché lui è portato per i pazzi un po' dark! E' vero che lui e la signora erano un po' troppo l'uno attorno all'altro XD
     
    Top
    .
  5. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso non è la prima volta che creano questa cosa un pò incestuosa tra zia e nipote:anche in Romeo+Juliet con Di Caprio c'era..anzi addirittura proprio un bacio tra Madonna Capuleti e Tebaldo nel bel mezzo della festa...anche se non si capiva se fosse una visione di Romeo che stava fuso o se invece fosse vero xD L'attore si chiama Edward quindi? Devo prendere informazioni su di lui assolutamente :P Mi piacerebbe vederlo protagonista da qualche parte...comunque si: Cousin,I love thee. E io sconvolta davanti allo schermo. No,ma dai? Ma che bello! Poi mi sono ricordata che era Romeo e Giulietta che dovevo seguire e mi sono morsicata le dita xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'ATTORE SI CHIAMA EDWARD QUINDI?

    Ed Westwick, Chuck Bass di Gossip Girl! (è nella mia icon)
     
    Top
    .
  7. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Mai visto Gossip Girl ma sempre sentito nominare. Ora me lo divoro in una notte,tutte le serie xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E' un attore straordinario secondo me, e se ne sono sicuramente accorti in Gossip Girl perché il suo Chuck da personaggio a malapena regular è diventato praticamente il protagonista XD è bravissimo, io lo amo con tutto il cuore ahahah
     
    Top
    .
  9. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Sto iniziando ad amarlo anch'io *_* Anche se sto praticamente tradendo François,che è il mio amante numero uno...ma poco importa,tanto lui non è geloso xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Vabbè con me sfondi una porta aperta, avevo un forum su lui e Blair uaaahhahah
     
    Top
    .
  11. Vænessa
     
    .

    User deleted


    ehehehe...io fino a un pò di tempo fa ero iscritta a tutto ciò che riguardasse Dustin Clare (Gannicus) di Spartacus. Poi colpo di fulmine con François xD Tornando a R&J 2013 devo dire che anche Mercuzio fa la sua figura...ammappa oh, due Romei! Io il Romeo in carica l'avrei messo a fare Benvolio (che qui è interpretato da un ragazzino dolcissimo per carità,ma fin troppo giovane temo)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Cooke/Mercuzio è un ragazzo bellissimo e recitativamente se l'è cavata! Ha un aspetto giovincello ma grazie a Dio è più grande di me (mi capita ultimamente che mi piacciano da morire e siano più piccoli..............)
    Ce li avrei visti troppo sti due a fare R&J

    KXgwIyV

     
    Top
    .
  13. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Che bella coppia sarebbero stati :D Si anche a me piacciono spesso più piccoli...sto per fare 27 anni e la cosa non mi va giù xD E ora che ho spoilerato la mia età appare evidente che non è vera l'urban legend secondo cui le fangirl vanno dai 13 ai 17 annixD (manco quando avevo quell'età ero così persa per un attore)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Il film arriva in Italia il 12 Febbraio!
     
    Top
    .
  15. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Non so se lo avevate, ma ve lo posto lo stesso!
    Mettete in una stanza Carlo Poggioli, Milena Canonero e Nadja Swarovsky ed otterrete questo!
    Video
     
    Top
    .
52 replies since 11/5/2012, 11:26   854 views
  Share  
.
Top
Top