The Conclave (2006)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Allora finalmente ho potuto vederlo anche io e devo dire che è carino. Sì, non è particolarmente entusiasmante perché guardare un conclave per quanto ben ricostruito (anche a me ha ricordato molto quello di Fontana) non attira tanto le menti semplici come le mie XD Però l'idea di vedere un personaggio del genere prima che diventasse il Cattivissimo Me per l'opinione pubblica è davvero apprezzabile.
    Lui è bello, già visto in una serie TV spagnola (Angel o Demonio), lei - Vanna - anche ma è riuscita a farmi odiare (per poco, eh) un pg che solitamente adoVo in ogni salsa, Della Roveeere io lo odio da sempre, questo film ha aggiunto giusto qualche briciolina u_u Per quello che ho capito (trovato in inglese senza sub nemmeno in uzbekistano) m'è piaciuto, dai!
    La OST è la cosa più bella, però!
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    DR non si sopportava, quando ripenso a lui mi viene in mente l'ex di Hanna in PLL, quello biondiccio viscido probabilmente gay e/o impotente XD
     
    Top
    .
  3. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Ma a parte quello... la faccia da deretano di Vannozza? Bellissima, per carità, sono pronta a vendere il mio primogenito, ma troppo bitchy con Rodriguzzo che , vi dirò, mi ricorda così CCIOFANE un po' Max Irons.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    nxWgAHo

    eZNTiKw

    gTHaFTX



    Edited by ‚dafne - 3/2/2017, 10:34
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    HQ:

    bcbf86530390972 e320d6530390975 1d46df530390989 6ab629530391008 22fee8530391030 78a1f4530391060 8cfc35530391078

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Altre

    Brian_Blessed_Cardinal_Piccolomini_copy Brian_Downey_Cardinal_Juan_de_Mella_copy Holger_Kunkel_Cardinal_Alain_d_Avignon_copy James_Faulkner_Cadinal_d_Estouteville James_Faulkner_Cardinal_d_Estouteville_copy James_Faulkner_as_Cardinal_d_Estouteville_2 Joe_Rutten_Pope_Calixtus_III Joe_Rutten_Pope_Calixtus_III_Dr_Bieger Nora_Tschirner_Vannozza_painting_copy Nora_Tschirner_Vannozza_de_Catanei_3 Papal_Choir Peter_Guinness_Cardinal_Orsini_copy Rolf_Kanies_Cardinal_Bessarion_copy


    Dal sito: https://theconclavemovie.com/

    Ho notato che il film è su Prime Video inglese, ma sul nostro neanche per idea ovviamente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    fWC49Mk


    amazon

    XfvMuq6


    imdb
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Che tamarrata il poster 😱😤
    All'inizio ho pensato che fosse di un fantasy di infimo livello ... oh bontà divina
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Anacronistico poi... Il concept neanche mi dispiacerebbe però è un po' fatto a caso.
     
    Top
    .
23 replies since 26/3/2012, 18:26   432 views
  Share  
.
Top
Top