SET PICTURES (S2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Tra i due litiganti, il terzo gode. *si butta su Stanley e David*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Conciato così mi pare abbastanza rinascimentale, a differenza di Stanley per dirne un altro, e sicuramente François mi dà molto raramente la stessa impressione XD però è ovvio che son gusti. Di regolarità Mark non mi pare un campione, da sbarbato si vede che è asimmetrico e un po' storto ma vabbè, francamente la bellezza classica la lascio alle statue XD
     
    Top
    .
  3. reine noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La bellezza classica, per antonomasia, è quella regolare, non a caso era uno, se non il maggiore, must greco: quindi, in teoria, né l'uno né l'altro (Cesare di TB tratti troppo grossolani,

    Se posso dire: la bellezza classica o di epoca greca , visto che tu ti riferisci a quella, era un uomo dai tratti androgino. Sappiamo tutte ,che anche per via della loro sessualità, che i greci basavano la bellezza in un ideale di maschile e femminile, io intendevo dire bellezza dei tempi di oggi e non credo che Francois Arnaud si possa ritenere brutto o grossolano si perderebbe di oggettività, però per carità ognuno ha i suoi punti di vista =) !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Credo che Fontana abbia basato le sue scelte in fatto di protagonisti anche a livello estetico, infatti tutti i protagonisti hanno un aspetto più "rinascimentale" come hai detto tu, mentre Jordan si è basato sulla bellezza dei "nostri tempi", secondo me hanno meditato molte cose anche la rassomiglianza tra Mark e Cesare ritratto non è di sicuro una coincidenza, come il vestito di Lucrezia...E comunque in quanto a protagonisti , compongono sia i Cesare/Lucrezia di Fontana sia quelli di Jordan degli idilli molto belli da guardare =)

    Allora sì, in linea di massima concordo ma aggiungo che l'ha fatto soprattutto coi protagonisti di punta: non so se hai notato che personaggi più o meno minori, tipo Pantasilea o la moglie di quel Colonna che viene ammazzata nel primo episodio, sono molto più moderni e hanno una bellezza molto più regolare. Alla fine però li qualifichi come banali e dai loro meno importanza (almeno a me è successo così XD)
     
    Top
    .
  5. reine noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora sì, in linea di massima concordo ma aggiungo che l'ha fatto soprattutto coi protagonisti di punta: non so se hai notato che personaggi più o meno minori, tipo Pantasilea o la moglie di quel Colonna che viene ammazzata nel primo episodio, sono molto più moderni e hanno una bellezza molto più regolare. Alla fine però li qualifichi come banali e dai loro meno importanza (almeno a me è successo così XD)

    A questo non avevo mai pensato ! Proprio perché l'attenzione è tutta sui personaggi principali XD Però non nego che ricordando la moglie di quel Colonna è come dici tu..Io se posso dire ho trovato anche Della Rovere forse un po' troppo moderno e giovane XD
     
    Top
    .
  6. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    *si inserisce con un commento serio*
    Dipende tutto molto da come li si concia e i contesti dei ruoli che interpretano: Mark lo trovo molto più rinascimentale di Francois, per esempio. Vedo Francois più nel contesto di qualche film moderno, con tutto che porta la gonna da Cardinale per tutta la season 2. Al contrario, David è molto più nel ruolo di Stanley, che trovo migliore in un contesto, diciamo, di Not Another Happy Ending, anche se nel documentario su Luigi qualcosa non stava mica male posto che con Luigi qualcosa reale non ci azzeccava una cippa .
    Anche la stessa presenza della barba aiuta molto #fan della barba. A prescindere dal periodo storico, aumenta molto la bellezza dei visi di certi attori David .
    Detto ciò, non ritengo nessuno di loro una bellezza classica tranne Stanley che può venire a fare il bronzo di Riace in camera mia quando gli pare.
    David è Shakespeariano, Francois ragazzo della porta accanto e Mark non lo so, è troppo camaleontico. XD

    CITAZIONE
    Allora sì, in linea di massima concordo ma aggiungo che l'ha fatto soprattutto coi protagonisti di punta: non so se hai notato che personaggi più o meno minori, tipo Pantasilea o la moglie di quel Colonna che viene ammazzata nel primo episodio, sono molto più moderni e hanno una bellezza molto più regolare. Alla fine però li qualifichi come banali e dai loro meno importanza (almeno a me è successo così XD)

    Ma quelli fanno parte, diciamo, della mobilia: contano quanto le ambientazioni, devono essere piacevoli da guardare ma non togliere la scena ai protagonisti che devono colpire. C'è anche da dire, però, che se prendi Charlize Theron per un film, e lei non ha NIENTE di irregolare, sono abbastanza sicura che la noteresti. XD
     
    Top
    .
  7. reine noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Detto ciò, non ritengo nessuno di loro una bellezza classica tranne Stanley che può venire a fare il bronzo di Riace in camera mia quando gli pare.
    David è Shakespeariano, Francois ragazzo della porta accanto e Mark non lo so, è troppo camaleontico. XD

    Concordo con te sopratutto sul bronzo di Riace XD ripeto io intendevo "classica" per dire "tempi di oggi" ho sbagliato termine, ma credo che siano belli e affascinanti tutti *e non ne parliamo più*
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se prendi Charlize Theron per un film, e lei non ha NIENTE di irregolare, sono abbastanza sicura che la noteresti. XD

    Perché è Charlize Theron. Se fosse una perfetta sconosciuta direi "Oh che bellissima ragazza", come ho detto con Pantasilea, ma poi non me la sarei ricordata. Quello che voglio dire è che per qualche motivo, poi magari è un caso, i personaggi di punta non sono proprio di una bellezza sconvolgente (anche Isolda è carinissima e ha dei capelli da favola, ma trovo più carina Holly) mentre quelli inutili molto spesso sì. Con ciò non voglio deprezzare la bellezza XD è semplicemente una cosa che ho notato.

    CITAZIONE
    Detto ciò, non ritengo nessuno di loro una bellezza classica tranne Stanley che può venire a fare il bronzo di Riace in camera mia quando gli pare.

    Stanley è sovrumano, lo dicevo proprio ieri forse a Van. C'è da fissarlo per ore a quant'è bello, cioè, WOW.
     
    Top
    .
  9. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché è Charlize Theron. Se fosse una perfetta sconosciuta direi "Oh che bellissima ragazza", come ho detto con Pantasilea, ma poi non me la sarei ricordata. Quello che voglio dire è che per qualche motivo, poi magari è un caso, i personaggi di punta non sono proprio di una bellezza sconvolgente (anche Isolda è carinissima e ha dei capelli da favola, ma trovo più carina Holly) mentre quelli inutili molto spesso sì. Con ciò non voglio deprezzare la bellezza XD è semplicemente una cosa che ho notato.

    Perché, essendo protagonisti e lasciando da parte la somiglianza storica perché Lucrezia Borgia rossa proprio no ma la faccina col mento sfuggente ci sta tutta, devono appunto colpire. I minori che non hanno ruoli rilevanti (vedi l'eccezione Farnese boy che ha un viso molto particolare) sono piacevoli ma si perdono nella massa informe delle ambientazioni, ecco. Sono la tappezzeria (o l'arazzo, LOL).
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché, essendo protagonisti e lasciando da parte la somiglianza storica perché Lucrezia Borgia rossa proprio no ma la faccina col mento sfuggente ci sta tutta, devono appunto colpire. I minori che non hanno ruoli rilevanti (vedi l'eccezione Farnese boy che ha un viso molto particolare) sono piacevoli ma si perdono nella massa informe delle ambientazioni, ecco. Sono la tappezzeria (o l'arazzo, LOL).

    Sì ma l'ho capito XD è che mi colpisce la logica contraria rispetto a TB, ma anche a molti dei film storici che si fanno di solito (soprattutto in America), in cui i protagonisti sono scelti nella selezione di Miss e Mr Universo anche quando il corrispettivo storico è tutt'altro che bello. Insomma mi piace che Tommino abbia ribaltato la solita logica.
     
    Top
    .
  11. _verona_
     
    .

    User deleted


    Oh, Mark mi ha affascinato dai primi secondi:) Sua bellezza e fantastico gioco. Sono mai è piaciuto gli attori con l'aspetto standard in senso moderno. E Mark, come non di questo secolo, dai giorni in dei Borgia:)
     
    Top
    .
  12. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    VIDEO CON MARK!!!

    Un sacco di foto #1

    Un sacco di foto #2

    3880_10151388565871518_1569360498_n 399045_10151232226426518_765360889_n

    734729_323156814472523_554210061_n borgia_II

    Fotografie0355 Fotografie0363

    Fotografie0376 Fotografie0377

    thumbnail_pentru_poza_484105


    14908_263365523793326_2006472481_n
     
    Top
    .
  13. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    149408_368051353303144_1520748982_n 427243_368050166636596_997563613_n 526364_368051393303140_1342997719_n
    64548_368051366636476_1745278708_n
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ok sto morendo....Mark è fantastico !! Quanto è cucciolo ??? *__________*
     
    Top
    .
  15. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Peró indossa le infradito! :/
     
    Top
    .
393 replies since 24/4/2012, 16:37   9486 views
  Share  
.
Top
Top