SET PICTURES (S2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    La faccina col ciuccio è bellissima!
    Quindi vicino al campanile hanno fatto la chiesa che non si capisce ancora quale sia?
     
    Top
    .
  2. impossibåll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 6/1/2013, 23:05) 
    Quindi vicino al campanile hanno fatto la chiesa che non si capisce ancora quale sia?

    esatto. Ma dopo aver (ri)visto questo ho intuito che in realtà potevano metterci anche una macelleria, tanto aggiustano tutto in cgi
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha sì ne ho visti due, credo di averli anche postati XD è incredibile quello che riescono a fare. Eppure non è poi tutto così finto!
     
    Top
    .
  4. impossibåll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 6/1/2013, 23:10) 
    Ahahahaha sì ne ho visti due, credo di averli anche postati XD è incredibile quello che riescono a fare. Eppure non è poi tutto così finto!

    a cinecittà non hanno usato la cgi per simulare la piazza piena, hanno usato decine di inquadrature spostando le comparse... 'na palla, infatti kwasny
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ohh le foto nuove !!!! Allora la più bella è quella di Cesare che da le spalle al crocefisso, non so mi piace tantissimo ! Poi si il vestito di Lucrezia incinta è veramente rassomigliante , secondo me Fontana lo ha fatto apposta...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Se non l'ha fatto apposta è una coincidenza spaventosa XD ma Marco Cassini ha detto che Tommino nostro è un profondo conoscitore della nostra cultura, beato lui XD

    Mark & Tom

    tournagecesaretomfontana

     
    Top
    .
  7. _verona_
     
    .

    User deleted


    ,dafne, molte grazie per la foto!*)
    Come un balsamo per l'anima^^
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Che fiquo e mi piace tantissimo il suo costume...più storico dei pantaloni di pelle stile "Il Corvo" di TB.
     
    Top
    .
  9. reine noir
     
    .

    User deleted


    Sì, sicuramente molto più storico ! E poi ad impatto visivo il suo abito nero e dorato contrasta con gli intensi occhi azzurri, in più la barba fa il suo giusto lavoro. Pare proprio il "Principe" del Macchiavelli ! *fangirl*
     
    Top
    .
  10. _verona_
     
    .

    User deleted


    Si! Mark sempre più assomiglia a un Cesare nei ritratti:)
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reine noir @ 9/1/2013, 15:26) 
    Sì, sicuramente molto più storico ! E poi ad impatto visivo il suo abito nero e dorato contrasta con gli intensi occhi azzurri, in più la barba fa il suo giusto lavoro. Pare proprio il "Principe" del Macchiavelli ! *fangirl*

    Sì, decisamente XD E poi a mio avviso è molto più bello dell'altro e, anche se è ovvio che non siano uguali, questo, coi capelli lunghi, assomiglia molto di più al Cesare del presunto ritratto.

    CITAZIONE (_verona_ @ 9/1/2013, 15:28) 
    Si! Mark sempre più assomiglia a un Cesare nei ritratti:)

    ecco XD
     
    Top
    .
  12. reine noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 9/1/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (reine noir @ 9/1/2013, 15:26) 
    Sì, sicuramente molto più storico ! E poi ad impatto visivo il suo abito nero e dorato contrasta con gli intensi occhi azzurri, in più la barba fa il suo giusto lavoro. Pare proprio il "Principe" del Macchiavelli ! *fangirl*

    Sì, decisamente XD E poi a mio avviso è molto più bello dell'altro e, anche se è ovvio che non siano uguali, questo, coi capelli lunghi, assomiglia molto di più al Cesare del presunto ritratto.

    CITAZIONE (_verona_ @ 9/1/2013, 15:28) 
    Si! Mark sempre più assomiglia a un Cesare nei ritratti:)

    ecco XD

    Che sia più rassomigliante è vero, però sulla bellezza oggettiva non sono molto d'accordo, il Cesare di The Borgias è più bello nel senso classico del termine; come ho detto anche nell'altro topic è esteticamente molto piacevole da guardare XD Poi sono gusti, Mark Ryder è a mio avviso affascinante , ma non lo definirei bello nel senso letterale del termine , ecco =))) Comunque se suonassero al mio campanello non li manderei via nè l'uno nè l'altro XDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Li trovo bellezze diverse, non è perfetto né l'uno né l'altro ma Mark mi dà l'impressione di essere più ragazzo (lo è, avrà quei cinque-sei anni meno di François) mentre François è uomo fatto. Personalmente preferisco François ma Mark sicuramente qui è più *rinascimentale* e più somigliante ai ritratti veri o presunti. Concordo sul contrasto occhi/vestiti, lì è chiaro che chi ha fatto il casting ha meditato fin dall'inizio ùù #kudos
     
    Top
    .
  14. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    La bellezza classica, per antonomasia, è quella regolare, non a caso era uno, se non il maggiore, must greco: quindi, in teoria, né l'uno né l'altro (Cesare di TB tratti troppo grossolani, questo troppo atipico nel senso classico). Però non so se definirei Mark rinascimentale...cioè, non ci ho mai pensato ecco XD
    Comunque questo costume è bellissimo nella sua "semplicità" *per modo di dire, poi*.
     
    Top
    .
  15. reine noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 9/1/2013, 15:55) 
    Li trovo bellezze diverse, non è perfetto né l'uno né l'altro ma Mark mi dà l'impressione di essere più ragazzo (lo è, avrà quei cinque-sei anni meno di François) mentre François è uomo fatto. Personalmente preferisco François ma Mark sicuramente qui è più *rinascimentale* e più somigliante ai ritratti veri o presunti. Concordo sul contrasto occhi/vestiti, lì è chiaro che chi ha fatto il casting ha meditato fin dall'inizio ùù #kudos

    Credo che Fontana abbia basato le sue scelte in fatto di protagonisti anche a livello estetico, infatti tutti i protagonisti hanno un aspetto più "rinascimentale" come hai detto tu, mentre Jordan si è basato sulla bellezza dei "nostri tempi", secondo me hanno meditato molte cose anche la rassomiglianza tra Mark e Cesare ritratto non è di sicuro una coincidenza, come il vestito di Lucrezia...E comunque in quanto a protagonisti , compongono sia i Cesare/Lucrezia di Fontana sia quelli di Jordan degli idilli molto belli da guardare =)
     
    Top
    .
393 replies since 24/4/2012, 16:37   9486 views
  Share  
.
Top
Top