Ultima puntata di telefilm vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisewyn @ 22/5/2011, 16:06) 
    E sopratutto noia...non so questa stagione mi è sembrata noiosa, credo la peggiore in assoluto..
    SPOILER (click to view)
    Abbiamo toccato il fondo con la puntata musical.... :alienff:

    Per me se la batte con la quarta, che detesto, ma seriamente non è successo nulla da Settembre a parte la questione di Callie ò__ò io adoro GsA e ci sono affezionatissima, quando finirà mi strapperò i capelli, però non si stanno proprio impegnando a scriverlo.
     
    Top
    .
  2. JulyAneko
     
    .

    User deleted


    Supernatural 6x22 O.O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Per chi come me , ama grey's anatomy ma pensa che questo finale di stagione ha fatto palesemente schifo, questa recensione vi tirerà sù il morale XD

    http://tuttofamedia.splinder.com/post/2459...i-season-finale
     
    Top
    .
  4. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    tutto fa media mi fa schiantare, i suoi bignamini di Lost sono entrati negli annali. XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nainerouge @ 24/5/2011, 16:44) 
    tutto fa media mi fa schiantare, i suoi bignamini di Lost sono entrati negli annali. XD

    Per non parlare di quando parla di Fringe....ahahahahahahahha XD una volta da quanto ridevo stavo per farmela addosso...(BOLIVIA FOREVER!!! )
     
    Top
    .
  6. boleyns
     
    .

    User deleted


    Game of Thrones 1x07
     
    Top
    .
  7. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisewyn @ 24/5/2011, 16:46) 
    CITAZIONE (Nainerouge @ 24/5/2011, 16:44) 
    tutto fa media mi fa schiantare, i suoi bignamini di Lost sono entrati negli annali. XD

    Per non parlare di quando parla di Fringe....ahahahahahahahha XD una volta da quanto ridevo stavo per farmela addosso...(BOLIVIA FOREVER!!! )

    ahahahha sì, però su certe sue opinioni su Fringe non sono d'accordo ecco, cioè ha dato dei voti bassissimi a tutte le prime 4 puntate della terza stagione che IMHO sono stata una più bella dell'altra, ma io sono vagamente Fringe-addicted... XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nainerouge @ 24/5/2011, 18:51) 
    CITAZIONE (Elisewyn @ 24/5/2011, 16:46) 
    Per non parlare di quando parla di Fringe....ahahahahahahahha XD una volta da quanto ridevo stavo per farmela addosso...(BOLIVIA FOREVER!!! )

    ahahahha sì, però su certe sue opinioni su Fringe non sono d'accordo ecco, cioè ha dato dei voti bassissimi a tutte le prime 4 puntate della terza stagione che IMHO sono stata una più bella dell'altra, ma io sono vagamente Fringe-addicted... XD

    Guarda io ad essere sincera non sono una grande fan di Fringe , solo che la mia coinquilina è una addicted e anche lei non è molto d'accordo sulle recensioni di TFM , per lei , per esempio questo finale di stagione è uno dei migliori e anche se io non lo seguo tantissimo devo dire che ti lascia veramente con il mega cliffangher...e poi a TFM piace per esempio "tHE Good Wife" ne canta ogni due per tre le lodi, ma a me non piace per niente...

    CITAZIONE
    Game of Thrones 1x07

    La scena di Vyseris è allucinante , lì Daenerys mi ha fatto paura...altro che Drogo !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    #letlovein.

    Group
    incesters
    Posts
    20,252

    Status
    Offline
    Glee 2x22
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Glee 2x22
    Un medico in famiglia 7x26 (lol)
     
    Top
    .
  11. Poisoned_Tear
     
    .

    User deleted


    Anche io il Medico dai mille figli - 7 XD

    E poi Game of Thrones 1x07 *stupenda*

    CITAZIONE (Elisewyn @ 25/5/2011, 14:24) 
    .
    CITAZIONE
    Game of Thrones 1x07

    La scena di Vyseris è allucinante , lì Daenerys mi ha fatto paura...altro che Drogo !

    Cavolo, Daenerys è stata freddissima.
    Anche se - a me un pochino Vyseris stava simpatico, era anche gradevole da guardare xD - ammetto che attendevo la scena dell'incoronazione da un po', ero curiosa di vedere come l'avrebbero girata XD
     
    Top
    .
  12. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Game Of Thrones 1x07


    Io mi sono rifiutata di vedere l'ultima stagione di Un medico in famiglia dopo la prima puntata. Ormai è diventato pura fantascienza ;_;
     
    Top
    .
  13. Poisoned_Tear
     
    .

    User deleted


    Vero XD
    Ci sono dei giri di accoppiamenti in famiglia improponibili :blink:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io mi sono rifiutata di vedere l'ultima stagione di Un medico in famiglia dopo la prima puntata. Ormai è diventato pura fantascienza ;_;

    Sì per me è comunque finito con la sesta serie. Proprio Guido non lo potevano ammazzare ùù
     
    Top
    .
  15. Poisoned_Tear
     
    .

    User deleted


    Concordo, uff non mi piace questa cosa. Che cavolo, c'hanno messo due serie a ingranare e lo fanno morire u.u
     
    Top
    .
1781 replies since 22/5/2011, 11:18   12434 views
  Share  
.
Top
Top