François on Cesare, The Borgias, the fake audition, Cesare/Lucrezia

FRANCOIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    In Nomine Borgia

    Group
    il principe
    Posts
    1,908
    Location
    Paradiso Rinascimentale

    Status
    Offline
    Holly fidanzata? Ma sono solo DETTAGLI!
    Anche Kristen Stewart era fidanzata con Michael Angarano da 4 anni, poi arrivò Robert Pattinson e ci fu la chimica. Tutta questa storia, le dichiarazioni di Francoise mi ricordanon le interviste di Rob quando parlava della sua collega...
    Quando gli venne chiesto: - E del fidanzato che ne fai?
    Lui, senza pensarci rispose: - Who Cares?
    E fece il gesto di cestinarlo. :woot:
    Insomma i Robsten sono la prova provata che quando c'è sostanza, non si fugge all'amore. E Holly è amica di Robster, ha interpretato la sua ragazza in un film del 2006 e sua moglie nel Bel Amì. Francoise, a quanto vedo, ha la chioma vampiresca...con i ciuffi che sparano qua e là...
    I fili conduttori ci sono tutti.image
    Spero anch'io nell'incesto. E'l'unica coppia che vorrei davvero vedere svilupparsi nella seconda serie...
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ha la chioma vampiresca...con i ciuffi che sparano qua e là...

    Diciamo alla Robert Pattinson prima maniera XD
    Pattz e Holly insieme sono un amore,non vedo l'ora di vedere Bel Ami. Nel libro si dice chiaramente che quando girano a braccetto tutti li osservano e li ammirano <3

    By the way, preferisco non shippare mai i colleghi perchè quando si lasciano son dolori, LOL
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    In Nomine Borgia

    Group
    il principe
    Posts
    1,908
    Location
    Paradiso Rinascimentale

    Status
    Offline
    Ma nuuu....
    Robert sta bene con Kris....quei due sono culetto e camicia...
    Ma Holly con Francoise, se sotto sotto sentono entrambi qualcosa di forte...bhé...spero che la gatta di Eros covi e metta al mondo la sua cucciolata.,
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Non shippo particolarmente i Robsten perchè per me Twilight (non vogliatemene) è la cosa più insulsa del mondo XD loro sono simpatici ed hanno un certo talento, sono sicuramente una bella coppia ma se si lasciano non mi crolla il mondo. Ci sono coppie di attori che sullo schermo funzionano stupendamente e non ci capacitiamo che non stiano insieme davvero; mi vengono in mente Ellen Pompeo e Patrick Dempsey e Ed Westwick e Leighton Meester. François e Holly si uniscono al club XD quello che lui dice sui suoi occhi è tangibile sullo schermo: sembra che Cesare non ne abbia mai abbastanza di guardare sua sorella *w*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    In Nomine Borgia

    Group
    il principe
    Posts
    1,908
    Location
    Paradiso Rinascimentale

    Status
    Offline
    Io li seguo invece...ma al di fuori di Twilight, che in quanto film può piacere come non può piacere. La loro intesa è molto visibile, il loro cercarsi, il guardarsi negli occhi, la bolla nella quale si rinchiudono anche quando ci sono gli altri accanto è la chiara forma che quando scatta la scintilla non si riesce a nasconderla sotto la cenere. O meglio, puoi paratela...ma fino a quando?
    Twilight è stato solo il mezzo che li ha fatti incontrare e ti confesso che sono tra quelle ci resterebbe male se si lasciassero. Non roba da tagliarsi le vene, intesi...anche perché seguo i loro films separatamente. NOn me li nego se non lavorano assieme...come fanno alcune del fandom.
    Avevo notato la stessa intesa anche con la Pession e Assisi..e mi piacerebbe rivederli insieme...
    Per Francoise e Holly c'è solo da aspettare. Ho cercato questo Luke, mi dà un suo patner in Demons con quel nome...ma alla nota "fidanzato" non ho trovato nessuno.
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avevo notato la stessa intesa anche con la Pession e Assisi..e mi piacerebbe rivederli insieme..

    Oddio non dirmi che si sono lasciati ;_; era la OTP vip italiana, tipo Sikabony e Sermonti ;_;
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    In Nomine Borgia

    Group
    il principe
    Posts
    1,908
    Location
    Paradiso Rinascimentale

    Status
    Offline
    Ma no. Stanno ancora assieme. Ma è da un bel pò che non sento Sergio...
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    Ah meno male. Loro sembrano proprio inossidabili ed anche in Capri dovevano restare insieme DANNAZIONE quanto m'è dispiaciuto.
    E vabè.

    Cambiando focus, adoro l'onestà sulla questione del falso provino
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    In Nomine Borgia

    Group
    il principe
    Posts
    1,908
    Location
    Paradiso Rinascimentale

    Status
    Offline
    Anch'io. Si vede che è spontaneo e non impostato...
    Ma non ci sono interviste ad Holly in cui parla di Francoise? Giusto per avere un'idea su come la pensa...
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non ci sono interviste ad Holly in cui parla di Francoise?

    Nada. Anzi, ci sono poche sue interviste in generale, chissà come mai poi ;_; non ha parlato nemmeno di Cesare e Lucrezia finora
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    In Nomine Borgia

    Group
    il principe
    Posts
    1,908
    Location
    Paradiso Rinascimentale

    Status
    Offline
    Peccato....
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    Ecco, qui ci sono due parole XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    In Nomine Borgia

    Group
    il principe
    Posts
    1,908
    Location
    Paradiso Rinascimentale

    Status
    Offline
    L'avevo letta...sing..
    Grazie...
     
    Top
    .
  14. van.wolfe
     
    .

    User deleted


    ahduhaiuciauzacbiucabica.
    ok.
    parlando seriamente: ma quant'è adorabile? :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    L'uomo perfetto.... :wub: Beata Holly, almeno sul set se lo può godere, anzi beata Faccia da cavalla (Ursula) lei sì che ha avuto il famoso fattore C...
     
    Top
    .
45 replies since 20/5/2011, 19:20   5909 views
  Share  
.
Top
Top