capisci di essere fissato con i borgia quando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aoife8
     
    .

    User deleted


    - Quando per addormantarti ti culli in fantasie sulla tua ship attualmente inesistente.
    SPOILER (click to view)
    Alfy\Lu, obviously.
     
    Top
    .
  2. brunilde;
     
    .

    User deleted


    - Quando stanno per interrogarti e per farti coraggio ti ripeti: "Caspita, Lucrezia Borgia ha sposato un uomo atroce. Tu stai molto meglio."
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    -Quando al matrimonio di William e Kate dicono che collocare gli ospiti č stato complicato e tu twitti cose come:
    CITAZIONE
    per collocare gli ospiti si sono messi a giocare con le bandierine tipo the #borgias #royalwedding

     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (brunilde; @ 29/4/2011, 22:50) 
    - Quando stanno per interrogarti e per farti coraggio ti ripeti: "Caspita, Lucrezia Borgia ha sposato un uomo atroce. Tu stai molto meglio."

    X°°D
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Quando, dopo una nottata di estremi bagordi, la mattina dopo ti svegli e pensi: "Caspita, ma come mi sarei trovata bene ai festini dei Borgia".

    SPOILER (click to view)
    vi dico solo che sono stata rincorsa da un uomo con una spada
     
    Top
    .
  6. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 29/4/2011, 23:14) 
    -Quando al matrimonio di William e Kate dicono che collocare gli ospiti č stato complicato e tu twitti cose come:
    CITAZIONE
    per collocare gli ospiti si sono messi a giocare con le bandierine tipo the #borgias #royalwedding

    :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    - Quando per addormantarti ti culli in fantasie sulla tua ship attualmente inesistente.
    - Quando la domenica sera daresti l'anima per avere Showtime
    - quando ogni volta che vedi Cesare con: Lucrezia, Micheletto, Ursula ti chiedi perchč non ci sei tu al loro posto
    - Quando vorresti parlare perfettamente francese per vedere i film di Franįois, spagnolo per vedere Los Borgias e inglese, per poter avere una relazione con Jeremy Irons LOL ( io perō qui cambierei con vorrei sapere francese per avere una RELAZIONE CON Francois e inglese per vedere i film di Jeremy...con tutti il rispetto per Jeremy ovviamente...ma č un po' troppo stagionato per i miei gusti :D )
    Aggiungerei :
    -Quando in crisi d'astinenza da Borgia inizi a riguardarti le puntate e rimani indietro nelle parti Cesare/Lucrezia :wub: , mentre inizi a fare smorfie di disgusto quando vedi FACCIA CAVALLA , ovvero la carissima Ursula.. :alienff:
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    -Quando vorresti ammazzare la chiavetta di internet perchč non ti fa aprire le screencaps degli episodi
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    - Quando ormai Pesaro si chiama Pesāro ed esiste solo in quanto cittā di Lucrezia XD
     
    Top
    .
  10. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    -Quando minacci il tuo gatto di spedirgli Micheletto se non la smette di farsi le unghie sulle tue gambe
     
    Top
    .
  11. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 31/5/2011, 22:18) 
    - Quando ormai Pesaro si chiama Pesāro ed esiste solo in quanto cittā di Lucrezia XD

    ahahahah anch'io ormai la chiamo Pesāro XD


    - quando trovi riferimenti ai Borgia ogni volta che prepari un esame e la tua attenzione, prima scarsa, si risveglia XD
    - quando sempre in un testo metti l'accento sulla parola Medici cosė che diventi Medėci

    (quest'ultima la metto in spoiler. l'ho messa anche su tumblr, l'altro era in un documentario sui penitenziari psichiatrici USA, un detenuto insulta un sacco di gente e dice di se stesso, ripetutamente "I'm a Borgia" XD)

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    LOL ma č fantastica XD mi sa che te l''ho ribloggata
     
    Top
    .
  13. van.wolfe
     
    .

    User deleted


    - quando avendo trovato un sito che dā in diretta molti canali americani alle 2 del mattino guardi la replica della puntata precedente e dalle 4 alle 5 il nuovo episodio!
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    Ma sul serio? XD
     
    Top
    .
  15. van.wolfe
     
    .

    User deleted


    te lo giuro.
     
    Top
    .
197 replies since 25/4/2011, 21:35   2336 views
  Share  
.
Top
Top