Holliday Grainger (Lucrezia Borgia)

HOLLIDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Insomma abbiamo capito che la detesti XD La distruggi in ogni maniera possibile.
    Secondo me invece non è sufficientemente apprezzata sia per gusto personale (anche a me piacciono le persone magre) sia perché non risponde ai canoni odierni (donne magre).
    Oggettivamente non si può dire sia brutta né fatta male, semplicemente non siamo abituati a questo genre di bellezza e comunque sia al massimo le si può dare atto del fatto che non scelga abiti per valorizzarsi.
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 19/6/2012, 14:48) 
    Insomma abbiamo capito che la detesti XD La distruggi in ogni maniera possibile.
    Secondo me invece non è sufficientemente apprezzata sia per gusto personale (anche a me piacciono le persone magre) sia perché non risponde ai canoni odierni (donne magre).
    Oggettivamente non si può dire sia brutta né fatta male, semplicemente non siamo abituati a questo genre di bellezza e comunque sia al massimo le si può dare atto del fatto che non scelga abiti per valorizzarsi.

    Non è vero ed infatti trovo bellissimo, come dicevo a Aoife, il suo "pezzo T" (prozione di fronte, occhi, naso e labbra) però non mi piacciono le sue braccia e le gambe che non sono sfilate, tutto qui. E non si sa valorizzare con abiti, fra l'altro la preferisco struccata o truccata appena a quando si mette i rossettoni ecc perché a lei non donano.
     
    Top
    .
  3. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Conta che un faccino così paffuto su un corpo minuto starebbe male.
    Secondo me è ben proporzionata ha un corpo realistico e finalmente non ci fa sentire delle chiattone.
    E comunque vada per la caviglia possente, però le braccia son pucciose.
     
    Top
    .
  4. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Il mio appunto è che magari non dovrebbe portare abiti troppo lunghi, essendo piccina come statura, o scarpe che le sottolineino troppo la caviglia. Anche le maniche degli abiti potrebbero essere un poco più vaporose, per camuffare.
    Insomma, non è una fotomodella, ma come viso è particolare e sinceramente io non apprezzo molto quattro bastoncini attaccati assieme per le giunture. Ha le braccia appena morbide, ma niente di irreparabile.
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 19/6/2012, 14:56) 
    Conta che un faccino così paffuto su un corpo minuto starebbe male.

    Uhm, secondo me su un corpo esile avrebbe avuto invece un effetto bamboloso (stile fatina di porcellana, non Cicciobello).

    CITAZIONE
    Secondo me è ben proporzionata ha un corpo realistico e finalmente non ci fa sentire delle chiattone. E comunque vada per la caviglia possente, però le braccia son pucciose.

    Oh, aspetta: io non sono pro-anoresia o simili e dico sempre che è meglio una bella ragazza morbida ad uno stecco, solo che ci sono forme e forme (non intendo quantità, ma proprio "composizione" del corpo umano). E le uniche cose che secondo me sacre, anche su di un corpo generoso, sono: braccia *ripeto, perché le ho anche io e fanno schifo...* e caviglie, polsi e collo.
    Poi ben vengano un poco di cosce, sedere e tanto seno ù.ù
     
    Top
    .
  6. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Però pensa che se mette abiti corti sembra ancora più tappa. Teoricamente la misura giusta sarebbe appena sotto il ginocchio, no?
    Comunque questo era per creare l'effetto Flora, mi sa. Quindi lungo sia.
     
    Top
    .
  7. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 19/6/2012, 15:02) 
    Il mio appunto è che magari non dovrebbe portare abiti troppo lunghi, essendo piccina come statura, o scarpe che le sottolineino troppo la caviglia. Anche le maniche degli abiti potrebbero essere un poco più vaporose, per camuffare.

    Yep, concordo!
    Tranne forse sul fatto dell'abito lungo °.°
     
    Top
    .
  8. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Sai cosa, avrebbero dovuto fare la parte dei fiori più corta e lasciare veli attorno alle gambe.
    Comunque sì, una cosa media come lunghezza, ecco, dato che di statura non ce n'è troppa.
     
    Top
    .
  9. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 19/6/2012, 14:56)
    Conta che un faccino così paffuto su un corpo minuto starebbe male.

    Uhm, secondo me su un corpo esile avrebbe avuto invece un effetto bamboloso (stile fatina di porcellana, non Cicciobello).

    Crea un brutto effetto, tipo quest'attrice qua.
     
    Top
    .
  10. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    No, io il velo lo avrei lasciato comunque lungo, in pratica avrei lasciato com'è ma avrei accorciato un po' tutto. Poi oh, io non sono una stilista e a malapena so vestire me stessa, quindi figurati. XD Quello che dito perde il tempo che trova.

    Ah, lol parlavi della faccia.
    No vero, neanche a me piace troppo. Brutte proporzioni.
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 19/6/2012, 15:05) 
    Sai cosa, avrebbero dovuto fare la parte dei fiori più corta e lasciare veli attorno alle gambe.
    Comunque sì, una cosa media come lunghezza, ecco, dato che di statura non ce n'è troppa.

    Yep, concordo. Avrebbero dovuto far più veli lì perché, a prescindere, sono meno "pesanti" e più belli e poi avrebbero ingolfato meno Holly che sembra davvero troppo piena sulle cosce ed i fianchi, probabilmente a causa dell'abito.
    Anche la "bratella" a metà, sulla destra, aumenta la pienezza delle braccia.
    Personalmente io le avrei messo addosso qualcosa di completamente diverso.

    Per me, comunque, l'altezza non è un problema O.o anzi, sono carine piccine... *ammesso e concesso che non siano porchette, sennò l'effetto tacchino è assicurato*

    CITAZIONE
    Crea un brutto effetto, tipo quest'attrice qua.

    Oddio, non riesco a farmi un'idea a proposito di "fatina di porcellana" con questo esempio.
     
    Top
    .
  12. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me, comunque, l'altezza non è un problema O.o anzi, sono carine piccine... *ammesso e concesso che non siano porchette, sennò l'effetto tacchino è assicurato*

    Madre dice: Altezza mezza bellezza. #famiglia di femmine alte un picchio e un barattolo
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.ChatterBox @ 19/6/2012, 15:15) 
    CITAZIONE
    Per me, comunque, l'altezza non è un problema O.o anzi, sono carine piccine... *ammesso e concesso che non siano porchette, sennò l'effetto tacchino è assicurato*

    Madre dice: Altezza mezza bellezza. #famiglia di femmine alte un picchio e un barattolo

    Bha, per me non ha moltissimo valore XD
     
    Top
    .
  14. Miss.ChatterBox
     
    .

    User deleted


    Tu sei più alta di me, zitta.
     
    Top
    .
  15. margaery.
     
    .

    User deleted


    Holly non è certo perfetta, soprattutto potrebbe vestirsi molto meglio per valorizzare di più i suoi punti di forza e ha comunque un bel viso, ma ben vengano tutte le Holly del mondo invece delle solite Megan Fox e simili che ti fanno sentire una sciaquetta sfigata anche se sei una ragazza carina normale (;
     
    Top
    .
159 replies since 5/4/2011, 12:15   6350 views
  Share  
.
Top
Top