1x03 The Moor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. me?anneboleyn
     
    .

    User deleted


    Dunque, Lucrezia e Cesare mi piacciono sempre di più insieme e quoto le preoccupazioni materne di Vannozza, peraltro affettuosa anche con Rodrigo. Juan non mi piace affatto e Alfonso ancora meno, speriamo che lo Sforza sia meglio, ma se si attengono alla verità storica stendiamo un velo pietoso, povera Lucrezia! Avete visto che riga di candidati?! Uno peggio dell'altro!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    quoto le preoccupazioni materne di Vannozza, peraltro affettuosa anche con Rodrigo

    Vannozza forse è la sorpresa migliore per me, all'inizio non mi fregava assolutamente nulla di lei...
     
    Top
    .
  3. brunilde;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (me?anneboleyn @ 25/4/2011, 23:05) 
    Juan non mi piace affatto

    Cambierai idea, ah se cambierai idea!! :lol:
     
    Top
    .
  4. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunilde; @ 25/4/2011, 23:08) 
    CITAZIONE (me?anneboleyn @ 25/4/2011, 23:05) 
    Juan non mi piace affatto

    Cambierai idea, ah se cambierai idea!! :lol:

    eeeh soprattutto nel 6° episodio (la mia superficialità si nota ancora una volta, lol) XD se vuoi risollevarti un attimo da un episodio pensatuccio, ci pensa Juan XD
     
    Top
    .
  5. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 25/4/2011, 23:38) 
    CITAZIONE (brunilde; @ 25/4/2011, 23:08) 
    Cambierai idea, ah se cambierai idea!! :lol:

    eeeh soprattutto nel 6° episodio (la mia superficialità si nota ancora una volta, lol) XD se vuoi risollevarti un attimo da un episodio pensatuccio, ci pensa Juan XD

    Come disse Cesare a Micheletto, Jaun "starebbe bene con un cappello da clown.".
     
    Top
    .
  6. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoife8 @ 25/4/2011, 23:44) 
    CITAZIONE (boleyns @ 25/4/2011, 23:38) 
    eeeh soprattutto nel 6° episodio (la mia superficialità si nota ancora una volta, lol) XD se vuoi risollevarti un attimo da un episodio pensatuccio, ci pensa Juan XD

    Come disse Cesare a Micheletto, Jaun "starebbe bene con un cappello da clown.".

    hahaha davvero XD #TOP
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    ilkaz

    1ykPb

    4oDBW

    BGQOU

    MQ resuscitati

    Edited by marie. - 3/4/2012, 21:18
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Povera Napoli, poveri Aragona. Non si meritavano 'sta roba.

    Dall'ultima battuta trarrei certamente conferma del fatto che quell'Alfonso dalla voce in falsetto doveva essere il secondo marito di Lucrezia, ma hanno cambiato direzione nella 2.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Rodrigo: "Pare che Juan abbia trovato un fratello."
    Cesare: "Non ne aveva già uno?"
    PUAHHAHAHAHAH rido come una matta qui.

    CITAZIONE
    Dall'ultima battuta trarrei certamente conferma del fatto che quell'Alfonso dalla voce in falsetto doveva essere il secondo marito di Lucrezia, ma hanno cambiato direzione nella 2.

    Quello che ho pensato pure io xD
    Sarebbe stato odioso, altro che!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Rodrigo: "Pare che Juan abbia trovato un fratello."
    Cesare: "Non ne aveva già uno?"

    Questo episodio ha momenti stupendi, la sfilata dei pretendenti con le faccette e i commenti di Rodrigo annessi mi fanno morire ancora adesso XD "NON E' UN PO' GIOVANE?" -> cut su bimbo di 10 anni che danza con una Lucrezia-baby sitter.

    Ho notato solo all'80° rewatch che uno dei pretendenti era un estense che straparlava della sorella!

    CITAZIONE
    Sarebbe stato odioso, altro che!

    Sì mi irritava da morire ma aveva di buono che avrebbe avuto un'identità e un background definiti a differenza di quello della S2/3 che non si capiva da dove accidenti sbucasse. La parentela rispetto a Ferrante era sbagliata ma almeno lo sapevamo fratello di Sancia e politicamente attivo a corte. DeSouza!Alfonso era solo... uno che stava lì.

    I discorsi sull'abito bianco nel '400, sparatemi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma aveva di buono che avrebbe avuto un'identità e un background definiti a differenza di quello della S2/3 che non si capiva da dove accidenti sbucasse.

    STRAQUOTO sì, sopratutto perchè era stato già stato nominato come personaggio. Peccato che se fosse riapparso nelle ultime stagioni, oltretutto come marito di Lucrezia, sarebbe apparso odioso. Per questo hanno deciso di cambiare attore! :/

    Povera Vannozza e povera Lu T__T

    Ordini mendicanti: francescani e... benedettini????? (Siete seri?)
     
    Top
    .
70 replies since 24/3/2011, 20:57   2053 views
  Share  
.
Top
Top