1x03 The Moor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Mmm, effettivamente quest'episodio non è stato sconfinferante come il primo ._. anche se mi è piaciuto molto per:
    -la risata di Alfy (ormai è quello di Lily Allen XD) e la sua voce (l'attore è bravissimo, nonostante, come qualcuno sottolineava, dotato di ciò che vorgalmente viene definito "pancetta".... XD)
    -la buon'anima di Djem, concordo con chi diceva che era figo: lo era
    -i vari pretendenti di Lucrezia (fantastico il bambino sordo XD)
    -la scena Cesare/Lucrezia
    -il gioco delle mani di Giulia e Lucrezia che francamente non ho capito, ma *.*

    Cose che non mi convincono:
    -Cesare a volte sembra troppo da xxI secolo... poco prima che Djem iniziasse a sputare sangue, c'è un punto in cui Cesare si mette a oscillare tipo camminata stile hip-hop XD
    -dovrebbero parlare tutti più lentamente. :B):
     
    Top
    .
  2. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poco prima che Djem iniziasse a sputare sangue, c'è un punto in cui Cesare si mette a oscillare tipo camminata stile hip-hop XD

    haha l'ho notato anch'io xD e non solo in quel momento, ma spesso cammina ondeggiando!
    quoto, non sono tutti strabelli (ma lasciatemi a crogiolare nella nostalgia di Henry Cavill in 'The Tudors, lol) però direi che François proprio così 'possibile' non è, nel senso che non vedo in giro molti tipi così xD Rodrigo è stato migliorato di molto rispetto all'originale storico, direi
     
    Top
    .
  3. brunilde;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quoto, non sono tutti strabelli (ma lasciatemi a crogiolare nella nostalgia di Henry Cavill in 'The Tudors, lol) però direi che François proprio così 'possibile' non è, nel senso che non vedo in giro molti tipi così xD Rodrigo è stato migliorato di molto rispetto all'originale storico, direi

    Ti straquoto.
    Diciamo che nessuno è henrycavilleggiante :ph34r: però François è guardabile :shifty:
    Almeno, io lo trovo molto bello e al di sopra degli standard a cui sono abituata (parlo di vita quotidiana)... magari i vostri standard sono più alti dei miei e quindi lo trovate una bellezza molto comune XD
     
    Top
    .
  4. SaRyAs
     
    .

    User deleted


    ma sono l'unica che ogni volta che legge il nome henry cavill sorride come una demente???
    ahahahaha... cooomunque, direi che la figura di cesare è così fascinosa che l'attore che lo interpreta guadagna punti fascino per luce riflessa...

    Ps- da me tipi come François Arnaud nn ce n'è...porca paletta!!! image image
     
    Top
    .
  5. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    beh...diciamo che ha un nome più brutto di cesare, quindi ci può stare XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lucrezia-Noin

    Group
    Member
    Posts
    21,864

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Nouu Djem D: era appena diventato il mio preferito.
    In ogni caso mi è piaciuto più dei precedenti come episodio <3
     
    Top
    .
  7. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Beh ragazze se permettete François è un bel figliolo! certo ogni tanto nella serie lo inquadrano con dei capelli veramente osceni, ma a parte questo a me piace! e non mi sembra sia neanche una bellezza scontata! sarà che pure io sono circondata da ragazzi un pò bruttini ma la penso così!
     
    Top
    .
  8. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippa Lillonza II @ 14/4/2011, 19:20) 
    Beh ragazze se permettete François è un bel figliolo! certo ogni tanto nella serie lo inquadrano con dei capelli veramente osceni, ma a parte questo a me piace! e non mi sembra sia neanche una bellezza scontata! sarà che pure io sono circondata da ragazzi un pò bruttini ma la penso così!

    quoto, cara (;
     
    Top
    .
  9. SaRyAs
     
    .

    User deleted


    quotoneeeee!!!!
    nn è il bello disarmante di cavill, ma ha un fascino tutto suo che proprio non gli si può negare...
    ... un 'giretto' ce lo faremmo tutte!!!
    eheheheh *ormone impazzito time* :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    XD
    Ok, lo ammetto u.u io con Cesare Borgia ci andrei anche se assomigliasse a un cavallo u.u
     
    Top
    .
  11. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 15/4/2011, 00:16) 
    XD
    Ok, lo ammetto u.u io con Cesare Borgia ci andrei anche se assomigliasse a un cavallo u.u

    Attenta alla sifilide! -_-


    :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aoife8 @ 15/4/2011, 17:16) 
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 15/4/2011, 00:16) 
    XD
    Ok, lo ammetto u.u io con Cesare Borgia ci andrei anche se assomigliasse a un cavallo u.u

    Attenta alla sifilide! -_-


    :P

    azzz.... :woot:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    -->screencaps

     
    Top
    .
  14. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok, lo ammetto u.u io con Cesare Borgia ci andrei anche se assomigliasse a un cavallo u.u

    CITAZIONE
    un 'giretto' ce lo faremmo tutte!!!

    E chi non se lo farebbe questo giretto!? image
     
    Top
    .
  15. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippa Lillonza II @ 19/4/2011, 13:50) 
    CITAZIONE
    Ok, lo ammetto u.u io con Cesare Borgia ci andrei anche se assomigliasse a un cavallo u.u

    CITAZIONE
    un 'giretto' ce lo faremmo tutte!!!

    E chi non se lo farebbe questo giretto!? image

    esatto ;DDD
     
    Top
    .
70 replies since 24/3/2011, 20:57   2053 views
  Share  
.
Top
Top