1x03 The Moor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boleyns
     
    .

    User deleted


    ma io voglio anche sottolineare la 'tavola dell'ultima cena' del re di Napoli con i suoi nemici imbalsati: sembrava Supernatural *w*
     
    Top
    .
  2. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    visto anche io...peccato che gem sia morto così presto ç___ç juan ti odio! si, odio pure la risata isterica di alfonso d'aragona >_<
     
    Top
    .
  3. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiammetta_michaelis @ 12/4/2011, 23:43) 
    visto anche io...peccato che gem sia morto così presto ç___ç juan ti odio! si, odio pure la risata isterica di alfonso d'aragona >_<

    Quoto. Tranne che per Alfie. Tesoro, ti amero io abbastanza per tutti! >_< :wub:
     
    Top
    .
  4. boleyns
     
    .

    User deleted


    il personaggio di Alfonso mi irrita, ma la risata da psicopatico/serial killer mi fa morire dal ridere: è TOP xD
     
    Top
    .
  5. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    però scusate... quando ride sembra che gli stanno stritolando le balls XD
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoife8 @ 12/4/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (marie. @ 12/4/2011, 23:14) 
    Purtroppo ho detestato Alfonso e la sua risata XD per non parlare del taglio di capelli

    Anche io, di primo acchito.

    Ora, dopo CINQUE visioni dell'episodio, VENERO la terra su cui camminano lui e l'attore che lo interpreta. X°D

    Allora provo a rivederlo XD
     
    Top
    .
  7. boleyns
     
    .

    User deleted


    comunque Alfonso a me fa ridere quando passo oltre al fatto che mi dia un pò i nervi xD
     
    Top
    .
  8. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diana92 @ 13/4/2011, 15:38) 
    se penso che Alfonso è il padre di Alfonso, e no, non è un discors senza senso,... evidentemente la saggezza era di madonna Tullia, non sua

    In realtà non si è ancora capito bene. ^^' Visto che Alfonso chiama Ferrante suo padre, MA è anche dell'età giusta per essere il secondo marito di Lucrezia, si è ipotizzato che ci sia stata una "fusione" tra padre e figlio come per le sorelle di Henry su I Tudor. Poi, bo'...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    fusioni no... io ho sempre odiato Alfonso senior... se fosse una fusione dovrei odiare anche Alfonso junior, e la cosa non mi va . Ma Alfonso junior era più piccolo di Lucrezia, di un anno, quindi... * si attacca alla flebile speranza*
     
    Top
    .
  10. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diana92 @ 13/4/2011, 15:46) 
    fusioni no... io ho sempre odiato Alfonso senior... se fosse una fusione dovrei odiare anche Alfonso junior, e la cosa non mi va . Ma Alfonso junior era più piccolo di Lucrezia, di un anno, quindi... * si attacca alla flebile speranza*

    XDDD Speriamo che non abbiano fuso anche i caratteri... Alfonso Sr pare parecchio deprecabile, da quanto ho sentito. E' anche possibile che l'abbiano eliminato del tutto, è stato re per così poco tempo che sarebbe stato solo uno spreco di tempo aggiungere un personaggio in più...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    ecco, se lo cancellano io sarei anche + felice, ma molto più felice
     
    Top
    .
  12. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diana92 @ 13/4/2011, 15:52) 
    ecco, se lo cancellano io sarei anche + felice, ma molto più felice

    XDD Non ha effettivamente ragione di esserci, quindi possiamo sperare.
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'hanno fuso col senior, ma mi sembra anche molto diverso da com'è descritto Alfonso ._. magari cambierà *per amore*, come fanno spesso in tv
     
    Top
    .
  14. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 13/4/2011, 16:54) 
    Secondo me l'hanno fuso col senior, ma mi sembra anche molto diverso da com'è descritto Alfonso ._. magari cambierà *per amore*, come fanno spesso in tv

    Povera stellina, a me piace anche così -mostrusamente OOC rispetto al canon storico. XDDD
     
    Top
    .
  15. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    ma io mi sono persa.... il pazzoide del terzo episodio è alfonso II.
    ergo, perchè state parlando del marito di lucrezia? ?__?
     
    Top
    .
70 replies since 24/3/2011, 20:57   2053 views
  Share  
.
Top
Top