1x03 The Moor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brunilde;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 10/4/2011, 14:20) 
    sì esatto (: io di solito cerco i link per il download tramite filestube inserendo titolo, stagione e episodio (; o anche tramite google, ma filestube è più veloce perchè è un motore di ricerca proprio per download, ecc

    Anche io NON faccio assolutamente queste cose. :lol:
    SPOILER (click to view)
    Bugia.
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ormai vedo tutto senza sub

    Anch'io (non so cosa sia la pazienza, infatti) ma temo di farmi sfuggire troppe cose politiche in inglese britannico XD però potrei vederlo senza domani e coi sub più avanti
     
    Top
    .
  3. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunilde; @ 10/4/2011, 14:33) 
    CITAZIONE (boleyns @ 10/4/2011, 14:20) 
    sì esatto (: io di solito cerco i link per il download tramite filestube inserendo titolo, stagione e episodio (; o anche tramite google, ma filestube è più veloce perchè è un motore di ricerca proprio per download, ecc

    Anche io NON faccio assolutamente queste cose. :lol:
    SPOILER (click to view)
    Bugia.

    MAI!!! ;p
    @Lau: ultimamente con l'inglese britannico mi trovo quasi meglio (se non hanno accenti scozzesi o irlandesi molto marcati), ma di solito io vedo tutto senza e se ho perso dei pezzetti li guardo sui sub (:
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Dal momento che quando uscirà spenderò un botto per il cofanetto mi concedo una visione in streaming XD
    CITAZIONE
    ultimamente con l'inglese britannico mi trovo quasi meglio

    Che con l'americano? io no, purtroppo. Però grazie a Skins e anche a The Borgias va molto meglio di prima XD
     
    Top
    .
  5. boleyns
     
    .

    User deleted


    aaah il cofanetto *sogna* con Skins con la gen 3 è andata decisamente meglio che con la gen 2 dove quando parlava Cook non capivo niente xD
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Se dicessi che mi è piaciuta come le prime due mentirei XD ho patito anche la brevità, devo dire, e mi è dispiaciuto molto per Djem ;_; non so quanto sono d'accordo con un Cesare così *buono* ancora, prima o poi si deve sporcare.
    La scena Cesare/Lucrezia mi ha sistemato tutto comunque XD
    La parte sul fidanzamento di Lucrezia era senz'altro la più divertente, farmi fare una risata è servito. Però sono sicura che più avanti andrà meglio
     
    Top
    .
  7. boleyns
     
    .

    User deleted


    episodio visto (anche se sicuramente ci sta bene un rewatch)! quoto Lau, non mi ha coinvolto come i primi due ma probabilmente questo era un po' un episodio 'di passaggio'. haha, ci sono rimasta male anch'io che durava meno, sigh ç.ç per il resto mi è piaciuto, aspetto con ansi che Cesare inizi a diventare di più come 'Il principe del Machiavelli, ma ci sarà tempo. la scena Cesare/Lucrezia (la metto sotto spiler per chi non ha ancora visto) è stata shdgsjhda *w*
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Lucrezia: Do I have to marry, Cesare?
    Cesare: No. You can take the cloth, like me. You can become a nun. We’ll live in sanctity and prayer, like Abelard and Heloïse.
    Lucrezia: Did they love each other?
    Cesare: With a love as pure and all-consuming as the love of God.
    Lucrezia: So, then. I shall become a nun. For I shall never love a husband as I love you, Cesare.

    Abelardo e Eloisa, mi sembra piuttosto chiaro *W*
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    Sì dai era troppo bella! E poi
    SPOILER (click to view)
    Abelardo ed Eloisa, l'amore puro... eheheh
     
    Top
    .
  9. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 11/4/2011, 23:24) 
    Sì dai era troppo bella! E poi
    SPOILER (click to view)
    Abelardo ed Eloisa, l'amore puro... eheheh

    SPOILER (click to view)
    ...della serie 'be more obvious' ;p
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Se Neil Jordan diceva che
    SPOILER (click to view)
    storicamente secondo lui non hanno trovato un partner che li soddisfacesse come facevano l'un l'altro
    non possiamo che sperare che segua la Storia XD
     
    Top
    .
  11. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora vedere il terzo! ma preferisco aspettare che esca con i sottotitoli..ogni tanto in inglese mi perdo qualche passaggio perciò.. ma mi fa piacere che la love story lucrezia/cesare sia sempre più presente <3
     
    Top
    .
  12. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 12/4/2011, 00:08) 
    Se Neil Jordan diceva che
    SPOILER (click to view)
    storicamente secondo lui non hanno trovato un partner che li soddisfacesse come facevano l'un l'altro
    non possiamo che sperare che segua la Storia XD

    *incrocia le dita* ;D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    un po' di transizione, ma carina.. certo, alla fine sono comaprsi qausi tutti, amnca solo Sforza.
    La scena della cena di re Ferrante... ci sono rimasta di sasso..
    molto Cesare/Lucrezia, un po' di sano bromance, e anche un bel Djem/Lucrezia..
    Djem, ecco il mio punto dolente: è morto dopo che sonoa rrivati i francesi, eprchè fallo morire così.....
    e diciamocelo, l'attore è un FIGO pazzesco
     
    Top
    .
  14. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diana92 @ 12/4/2011, 20:56) 
    e diciamocelo, l'attore è un FIGO pazzesco

    ..... O.O
    Ma stiamo parlando dello stesso personaggio? °.°
    Perché a me sembra l'arabo sotto casa mia del piccolo supermarket ^^"
    Vabbè che i gusti sono gusti...ma figo XD Insomma!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    io ho una cotta x il personaggio di djem, ergo chiunque fosse l'attore ai miei occhi sarebeb apaprso bello,
     
    Top
    .
70 replies since 24/3/2011, 20:57   2053 views
  Share  
.
Top
Top