The Borgias (1981)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Le mie amicucce mi hanno regalato il cofanetto <333 #ha le amiche migliori dell'universo
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto la 1x01 senza skippare roba (cosa che feci senza i sub) ed ho notato che la scena dell'incontro Cesare/Michele è quasi spiccicata alla nuova, quella di Neil Jordan.
    1981 ---> 2011 pochi dubbi su chi abbia preso ispirazione XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Proseguendo nella visione: la 1x02 è meglio della 1x01, più movimentata e più interessante negli intrecci. E' anche incredibile il numero di personaggi che vi compaiono, e adoro il rapporto tra Rod e Cesare... E Cesare. Ho una cotta infinita per Oliver Cotton

    Uno screen (clicca per ingrandire):

    nAyRhl

    hatXxl

    Edited by ‚dafne - 25/9/2011, 22:35
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    *sta ancora guardando coi sub*
    La storia è deboluccia eh. Troppo basata sull'ammore. Però lo trovo caruccio, molto teatrale.. Se fosse più in HD penso che si noterebbe di più quanto costumi e scenografie siano belli.
    E poi il cast è scelto bene, lo ripeterò per sempre XD
     
    Top
    .
  5. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 16/10/2011, 01:50) 
    *sta ancora guardando coi sub*
    La storia è deboluccia eh. Troppo basata sull'ammore. Però lo trovo caruccio, molto teatrale.. Se fosse più in HD penso che si noterebbe di più quanto costumi e scenografie siano belli.
    E poi il cast è scelto bene, lo ripeterò per sempre XD

    ma quindi si vede male come nelle immagini sopra? °.° cavolo...io pensavo lo avessero "restaurato" o robba del genere....
    I costumi, infatti, sembrano bellissimi (non posso dire lo stesso degli attori, però xD)

    PS: se non sbaglio avevate detto che qui è supportata la storia dell'incesto padre-figlia...com'è stata gestita la cosa? *curiosa*
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sia Rodrigo che Cesare sono un po' "fissati" con Lucrezia, morbosi. Solo che Rodrigo, in un momento un po' così, passa alle vie di fatto, e l'Infante è figlio suo.
    Ma l'aspetto più perplimente della cosa è che
    1) Pensando che il padre di suddetto Infante sia Juan, uccide Juan
    2) Saputo che era Rodrigo e non Juan, tiene in pugno Rodrigo per tutto il resto della serie

    Per questo dico che tutto gira attorno all'amore. Pare che se non fosse per Lucrezia mancherebbe la trama.
    Anche se la caratterizzazione di Cesare mi piace lo stesso ♥
     
    Top
    .
  7. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 16/10/2011, 10:48) 
    Diciamo che sia Rodrigo che Cesare sono un po' "fissati" con Lucrezia, morbosi. Solo che Rodrigo, in un momento un po' così, passa alle vie di fatto, e l'Infante è figlio suo.
    Ma l'aspetto più perplimente della cosa è che
    1) Pensando che il padre di suddetto Infante sia Juan, uccide Juan
    2) Saputo che era Rodrigo e non Juan, tiene in pugno Rodrigo per tutto il resto della serie

    devo ammettere, però, che non mi dispiacciono come idee... :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non so, forse sto sviluppando una visione troppo poco romantica XD

    Copertina HQ (cliccare per ingrandire)

    euLfYl
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Io non sono ancora riuscita a vedermelo bene su youtube...anche sela cosa dell'incesto padre-figlia mi fa un po' senso..
     
    Top
    .
  10. gica
     
    .

    User deleted


    Amici,
    Vi saluto da la Catalogna. Da molto tempo che voglio vedere questa serie de TV, adesso molto rara. Nel 1983 fu emessa per la TV catalana (TV3) parlata in catalano, però non o trovato nessuna copia completa ne anche sul formato VHS. Capisco abbastanza bene l'italiano e mi servirebbe l'audio in italiano de la serie. Almeno l'audio italiano de la puntata 9, quella che non poso trovare da nessuna parte.
    Da Youtube o trovato solo puntate con l'audio inglese, cosa che non mi serve. Se qualcuno conosce un link per vedere specialmente la puntata 9 in italiano, vi ringrazerei tanto.
    La serie completa si può scaricare in inglese da un torrent, se qualcuno capisce bene l'inglese. Se posso avere l'audio italiano, dopo si può mettere insieme con le dialoghi inglesi et avere la serie dual.
    Aspetto le vostre risposte. Grazie!
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    Ciao! Purtroppo ho i dvd ma non ho idea di come estrare poter estrarre solo l'audio di un episodio!!
     
    Top
    .
  12. gica
     
    .

    User deleted


    Salve! Grazie per la tua risposta cosi pronta. Estrare l'audio e molto semplice se ai la puntata in formato .avi o pure .wmv. Ciò e, devi fare una copia dentro del tuo PC. Si sai come fare, ti dico dopo un piccolo programa per estrare l'audio in meno di un minuto.
    Aspetto la tua risposta e grazie anche una altra volta.
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Qui c'è una gallery di screencaps!

    e357d3288999135 d18e28288999196 f4418d288999245 jpg 268c76288999338 44e24e288999393 6840da288999457 b5efcc288999500 e5b540288999542

    --MORE

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,336
    Location
    Castello Orsini di Mentana (<3)

    Status
    Anonymous
    Papapope sembra babbo natale... *ha fatto il suo intervento intelligente e svanisce*XD
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    Uahahah è adorabile, aveva l'accento italianissimo che nella concezione anglofona è uguale a quello spagnolo <3
     
    Top
    .
78 replies since 19/3/2011, 08:20   2592 views
  Share  
.
Top
Top