FOTO PROMOZIONALI S1&2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Gli piace proprio, sopratutto nelle foto promozionali XD
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la migliore è quella di Juan e quoto che quella Cesare/Lu ricorda un sacco quella Henry/Anne di TT, che era una delle foto promozionali peggiori della serie xD

    Che poi magari va a finire che son tutti cucciolotti come nella S1.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marie. @ 13/3/2012, 16:45) 
    CITAZIONE
    la migliore è quella di Juan e quoto che quella Cesare/Lu ricorda un sacco quella Henry/Anne di TT, che era una delle foto promozionali peggiori della serie xD

    Che poi magari va a finire che son tutti cucciolotti come nella S1.

    E' ovvio, mi aspetto Cesare che gioca con Lucrezia nei prati a rincorrere farfalle, neanche Virgilio nelle Bucoliche mi stava così sul pimpi...
     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    oddio questa è meno tamarra di quella di TT *parla della foto Cesare\Lu*.
    Più che altro avrebbe un senso se rispecchiasse lo spirto o gli eventi della serie...così bhu, lascia il tempo che trova.
     
    Top
    .
  5. margaery.
     
    .

    User deleted


    sì sarà anche meno tamarra, ma è sempre un po' 'trashina' eh xD
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    la migliore è quella di Juan e quoto che quella Cesare/Lu ricorda un sacco quella Henry/Anne di TT, che era una delle foto promozionali peggiori della serie xD

    Che poi magari va a finire che son tutti cucciolotti come nella S1.

    E' ovvio, mi aspetto Cesare che gioca con Lucrezia nei prati a rincorrere farfalle, neanche Virgilio nelle Bucoliche mi stava così sul pimpi...

    secondo me la cosa più trasgressiva che faranno sarà tipo Lu che morde una fragola tenuta in mano da Cesare e bom, lol
     
    Top
    .
  6. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    No, la cosa più trasgressiva che abbiamo visto è Cesare che l'abbraccia da dietro guardando il bambino.
    Vaghissimo riferimento al puer virgiliano, visto che ormai Jordan invece della Famiglia di Puzo sembra aver letto la raccolta Bucoliche-Georgiche-Eneide (e persino Didone ed Enea erano più zozzi) made by Il Corriere della Sera.
     
    Top
    .
  7. margaery.
     
    .

    User deleted


    sì infatti io mi riferivo a scene future, non già viste (; xD
     
    Top
    .
  8. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Ahahah oltre le Bucoliche tirerei in ballo il Ciclopino innamorato di Teocrito per Cesare, ma taccio XD
    Piuttosto parlando di cose serie sono d'accordo. Molto spesso nei promo costruiscono scene che poi non accadono. Avranno fatto lo stesso con le foto sapendo di attirare ascolti
     
    Top
    .
  9. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Sì è dato alla poesia bucolica Jordan, ragà. Il giardino di Adriana era solo un assaggio.
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Ripeto: io sono basita. Jordan ha girato una cosa terribilmente ambigua e "filopedofila" come Intervista col Vampiro e poi qui, invece... XD
    Inizio a pensare che a lui non sia mai interessato \ non gli sia piaicuto raccontare di Lucrezia e Cesare in termini di amanti o innamorati.
    Non vedo altra spiegazione.
     
    Top
    .
  11. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    No, il fatto é che Jordan ha un'idea estremamente romantica di questo rapporto. È un perbenista
     
    Top
    .
  12. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 14/3/2012, 14:14) 
    No, il fatto é che Jordan ha un'idea estremamente romantica di questo rapporto. È un perbenista

    XD romantica nel senso classico del termine non direi....
    Mi spiego: se non fossimo fissate per l'incest, o anche solo conoscitrici della storia e "sospettose", ovvero delle persone chiunque che guardano il telefilm e vedono questo fratello e sorella affettuosi in maniera normale, per quanto legati, non credo penseremmo all'incest....
    O voi si?
    Per come lo presenta, oggettivamente, ci vedo poco di romantico-losco ed infatti siamo noi, fissate e "maliziose", che vogliamo vederlo - e ci lamentiamo che nemmeno ci sia granché - altrimenti... ùù è la mia idea.
     
    Top
    .
  13. margaery.
     
    .

    User deleted


    sarà ma un fratello e una sorella così 'vicini vicini' come loro in alcune scene del tf, non mi sembrano proprio normalissimi, anche se fingessi di non sapere nulla delle varie speculazioni sulla relazione incestuosa tra i veri Cesare e Lu (;
    sinceramente però Jordan che ci dà solo piccoli accenni su questo affair Cesare/Lu e non ci dà qualcosa di più 'sostanzioso' mi fa arrabbiare x°D
     
    Top
    .
  14. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margaery. @ 14/3/2012, 16:50) 
    sarà ma un fratello e una sorella così 'vicini vicini' come loro in alcune scene del tf, non mi sembrano proprio normalissimi, anche se fingessi di non sapere nulla delle varie speculazioni sulla relazione incestuosa tra i veri Cesare e Lu (;
    sinceramente però Jordan che ci dà solo piccoli accenni su questo affair Cesare/Lu e non ci dà qualcosa di più 'sostanzioso' mi fa arrabbiare x°D

    Dici? XD
    Qui allora si sfocia sull'argomento "cosa è normale e cosa no"? troppo complesso in pratica XD
    E io insisto che, almeno per quanto mi riguarda, l'occhio ce lo butto eccome perché non riesco sinceramente a far tacere il pensiero di una possibilità incest.
     
    Top
    .
  15. margaery.
     
    .

    User deleted


    sì infatti perchè in alcune scene sinceramente io penso a quello perchè le coppie di fratello/sorella che conosco non farebbero così, lol xD
     
    Top
    .
249 replies since 18/3/2011, 21:34   8142 views
  Share  
.
Top
Top