Los Borgia (I Borgia) 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAHAHHAHA -risata isterica- no voglio dire io PAGHEREI ORO per avere una scena del genere fra Lu e Cesare :wub: ....o anche solo per vedere la mitica scena dell'uccisione di PErrotto/Paolo :alienff: :ph34r: spero che il caro Neil prenda spunto e che faccia tirare fuori almeno un quarto della cattiveria di questo Cesare nel nostro..e poi sarebbe anche l'ora !! Vien via Neil e falla pohoo lunga !

     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    L'uccisione di Perotto è epica, io amo quella scena...E quando il papa lo assolve? Sto film rulla XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    sarà sbagliato in tante cose, ma in certe scene è epico... epoi... no niente * volevi parlare della fanficion, vero? Ndcervello... non è vero NdMe.... sesese... ndcervello* :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diana92 @ 17/5/2011, 21:11) 
    sarà sbagliato in tante cose, ma in certe scene è epico... epoi... no niente * volevi parlare della fanficion, vero? Ndcervello... non è vero NdMe.... sesese... ndcervello* :P

    Ci sono fan fiction in italiano di cui io non sono a conoscenza ???! :blink: :blink:
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Diana ma sei hai scritto una ff perchè non la posti nella sezione fan? =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    nessuna ff, tranne i miei deliri filmici saintseyani..., che mi hanno portata a questa cosa: LosBorgias/TheBorgias/IBorgia/lesBorgias: la Vera Falsa Storia della Famiglia...... ma è una lunga storia... :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diana92 @ 18/5/2011, 16:51) 
    nessuna ff, tranne i miei deliri filmici saintseyani..., che mi hanno portata a questa cosa: LosBorgias/TheBorgias/IBorgia/lesBorgias: la Vera Falsa Storia della Famiglia...... ma è una lunga storia... :P

    il tempo per leggere non mi manca mai... ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    capisco, renditi conto che il tutto è altamente demenziale.... troppo demenziale :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma lol, Diana!

    Il film sarà in onda doppiato in italiano il 26 Giugno su SkyCinemaUno ùù come ha avuto modo di scoprire la nostra Vale, alè \O/

    image

    Cesare e Paz Vega/Caterina Sforza, BabiGiulia Farnese; Cesare, Juan, Lucrezia e Giovanni Sforza

    image image image



    Edited by ‚dafne - 27/5/2011, 22:24
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    e chi se lo perde, dopo lo scempio che ne ho fatyto devo rivederlo :D
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    Del 2007, l'adorabile Sergio Muniz (Juan):
    CITAZIONE
    image

    Conoscevi l'intricata e affascinante storia della famiglia Borgia prima di iniziare le riprese del film Los Borgia?

    Prima di partecipare no. Naturalmente quando ho saputo di fare parte del cast di questo film mi sono documentato. Prima sapevo soltanto che esisteva una tale Lucrezia Borgia che ammazzava i suoi amanti, quello che un po’ sanno tutti, anche se pare fosse una falsità.

    Ma adesso che sei "entrato nella storia" - diciamo - anche direttamente, cosa pensi del fascino di questa famiglia, ti sei appassionato a queste vicende?

    Assolutamente sì, non puoi che appassionarti quando entri dentro queste storie perché sono - è magari banale dirlo - attuali, perché è la natura umana stessa ad essere attuale.
    Tutti questi intrighi sono parte della natura umana, della voglia di potere e anche della politica. La natura umana non può che essere attuale come lo sono le opere dei grandi artisti, o quelle dei grandi scrittori, che descrivono vicende che saranno "moderne" sempre.
    È una storia che riguarda soprattutto le persone e quando entri dentro la vita delle persone non puoi che appassionarti.

    Dove avete girato il film? Nei luoghi reali della vicenda storica?

    Molte ambientazioni erano originali, come la zona di Viterbo in cui vissero non solo gli stessi Borgia ma anche altre famiglie della nobiltà romana di quei secoli. Abbiamo girato anche in Navarra dove morì Cesare Borgia.

    Quando potremo vedere Los Borgia in Italia? Sai quando verrà trasmesso e se sarà una miniserie televisiva come dicono?

    Per questa domanda vi rimando al signor De Angelis [Guido e Maurizio De Angelis sono i produttori, ndr.]. Io non so niente, sono semplicemente un attore…

    E che impressione ti fa sapere che adesso il volto di Juan Borgia nell’immaginario collettivo degli spettatori sarà il tuo?

    Beh, è una bella sensazione perché alla fine è un personaggio “defilato”, non come Cesare Borgia, veramente determinante nella politica e nella storia della Chiesa.
    In fondo avrei una diversa responsabilità se avessi interpretato Cesare (che nel film è impersonato da Sergio Peris-Mencheta) o Alessandro VI (Lluis Homar )… loro sì hanno contato tanto, io ero semplicemente un uomo piuttosto romantico che non ha fatto un granché a dire la verità, o forse dovrei dire che non ha fatto tanti danni… Poi è stato ammazzato.
    Juan è stato un personaggio di passaggio, molto amato da suo padre. Di lui si conosce poco quindi ti permette anche di interpretarlo in vari modi perché non ci sono certezze su come fu o cosa fece. Si conosce quest'uomo attraverso la descrizione di terze persone che lo citano e che parlano di lui. Di suo non fece davvero molto e lascia molta libertà all’immaginazione.

    xxx

     
    Top
    .
  12. brunilde;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è un personaggio “defilato”, non come Cesare Borgia, veramente determinante nella politica e nella storia della Chiesa.

    Già. Purtroppo anche di Cesare si sa pochissimo, come se non avesse contato niente o.o

    CITAZIONE
    è la natura umana stessa ad essere attuale.

    LOL la mia prof di italiano sbarrerebbe con la penna rossa e scriverebbe 'nonsense' XD
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Ma nu, perchè, è profondo XD
     
    Top
    .
  14. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Ma dai, significa tutto ma anche niente XDXD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Confesso che lo amo troppo per sfotterlo XD quando stava all'Isola ero perdutamente in love XD
     
    Top
    .
167 replies since 14/3/2011, 20:35   6549 views
  Share  
.
Top
Top