The Handmaid's Tale (Hulu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Voglio provare a leggerlo anche se non ho seguito questa terza stagione ! Sono d’accordo sul fatto che non potrà certo superare THT, anche perché non mi è piaciuto affatto questo seguito che è praticamente un’operazione commerciale o così mi sembra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Per fortuna non è necessario aver visto la terza stagione per leggere il libro, basta sapere che la figlia di June e Nick è stata trasportata in Canada.
    CITAZIONE
    questo seguito che è praticamente un’operazione commerciale o così mi sembra.

    Mi dispiace dirlo ma è un po' l'impressione che ho avuto anch'io XD Però è stato interessante avere la prospettiva di altre donne In Gilead, soprattutto le zie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Se poi proprio una ha bisogno di sapere che è successo nella s3 basta guardare l'ultimo paio di episodi XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Dunque, io ho preso il libro e lo leggerò presto ma sto anche trovando info online che mi fanno passare un po' la voglia specie in vista delle nuove stagioni tv (anche perché lbr credo sia stato scritto apposta)

    Il finale felice con June e le figlie che si ritrovano assieme a Luke e Nick..... cioè anche no please. Pensavo che il plot armor di 'sta donna si giustificasse con la sua eventuale morte finale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non ho mai pensato che June sarebbe morta, ormai è troppo supereroina invincibile e inattaccabile. Se può consolare lei praticamente non compare, e poi da vari elementi si capisce che libro e show non sono perfettamente sovrapponibili.
    Per esempio mi chiedo se anche nello show Nick lavorerà per Gilead, preferirei di no ma non ci spero troppo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous


    Sto ridendo istericamente perché in questo trailer c’è tutto ciò che odio di June e dello show, meno male che ho ancora minimo 6 mesi per prepararmi psicologicamente 😂

    Edited by ‚dafne - 28/6/2020, 11:41
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ok ora mancano pochi giorni. Dai vari trailer e trailerini l'unica cosa che sono certa non essere un segmento di stagioni passate è

    Serena incinta


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Domanda: conviene recuperare la stagione scorsa? Mi ero fermata all'episodio
    in cui un'ancella rimane vittima di una sparatoria in un supermercato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Io fossi in te guarderei solo le puntate con Christopher Meloni proprio perché c'è Christopher Meloni, per il resto vai di recap
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddio, non mi ricordo bene la timeline della scorsa stagione ma è possibile che guardando tipo gli ultimi due episodi tu abbia tutti gli elementi che ti servono, era parecchio "stagnante" fino al segmento finale (come d'altronde pure la prima e la seconda)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Riassuntino della 4x01 qua
    Review parziale della stagione qua
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Io: apro la review parziale della stagione
    Titolo review: "just end it already"
    Io: chiudo la review
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ho sentito quel titolo fin nelle mie ossa XD

    Ho anche letto un'altra recensione parziale (sembra che i critici abbiano avuto 8 episodi e mi pare che in questa stagione saranno 10 in tutto, quindi tanta roba come anteprima!) che però veniva da un sito diciamo più interessato, tipo blog style con angle femminista, e mi faceva davvero sorridere il modo in cui parlava di una "Moss come non l'abbiamo mai vista" dove quello che non avremmo mai visto era lei che a un certo punto fa un monologo e poi guarda in camera. INEDITA PROPRIO.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Annuncio ufficialmente che d'ora in poi salterò a piè pari le scene di June e se necessario anche quelle che non la vedono ma la riguardano. La parte in cui tre neri parlavano con le lacrime agli occhi di quanto fosse eroica e buona e salvatrice mi ha messo un tale disagio che penso che mi iscriverò all'ACLU per espiare il solo averla vista. E ciò per non parlare di tutta la tortura e dell'amore epicissimo (mah) per Nick.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Annuncio ufficialmente che d'ora in poi salterò a piè pari le scene di June e se necessario anche quelle che non la vedono ma la riguardano.

    Praticamente l'unico motivo per cui sarei interessata a non abbandonare completamente la serie è Serena, però avevo notato dei problemi di scrittura con il suo personaggio già nelle stagioni scorse, non so davvero se valga la pena continuare THM. Si sa già se questa sarà l'ultima stagione?
     
    Top
    .
201 replies since 18/12/2016, 15:45   2046 views
  Share  
.
Top
Top