Victoria (ITV) con Jenna Louise Coleman!

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    La 1a stagione andò nell'agosto 2016
    La 2a stagione nell'agosto 2017
    Mentre la 3a stagione andò prima in america nel gennaio 2019, e poi in inghilterra a marzo 2019 mi sembra di ricordare.

    La 2a stagione non mi era piaciuta, mentre nella 3a si era ripresa un po'.
    Ma a distanza di un anno, emergenza a parte, sarebbero dovuti essere sul set di un'eventuale 4a stagione, che secondo me non vedremo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ho provato a cercare un po' di info e sembrano tutti piuttosto evasivi, certo ora col virus è difficile che parta qualunque cosa anche se ci fosse la volontà. =(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Sono usciti i palinsesti Mediaset e VICTORIA - STAGIONE 3 non compare nei listini di canale5! Non sappiamo se e quando andrà in onda in chiaro (forse andrà su tv2000?).
    Ricordiamo che Victoria Stagione 3 è andata in onda su laF nel settembre 2019. Inoltre non abbiamo notizie riguardo le riprese di un'eventuale quarta stagione
    Attached Image
    1091511

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Inoltre non abbiamo notizie riguardo le riprese di un'eventuale quarta stagione

    Pare ci fossero delle voci di corridoio circa un re-casting per una quarta stagione, fatte oltretutto sottintendere dalla stessa Coleman in un'intervista. Ovviamente ancora niente di ufficiale e la situazione di emergenza attuale non favorisce sicuramente l'avvio di nuove riprese =( Ma spero davvero che la proseguano questa serie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Ma secondo me tra il calo di ascolti in UK (2a e 3a stagione sono andate male in UK) + RE CASTING secondo me non ne faranno piu nulla. È passato troppo tempo e il finale della 3a stagione lasciava intendere la morte di Albert (non penso sia spoiler. È storia)

    #offtopic ma Jenna e Tom si sono lasciati giusto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    È passato troppo tempo e il finale della 3a stagione lasciava intendere la morte di Albert (non penso sia spoiler. È storia)

    Dici? Io la terza stagione devo ancora vederla, ma ero convinta che in cantiere ci fosse proprio un bel progetto sulla vita di Vittoria un po' come per The Crown su Elisabetta II. Ma se gli ascolti non sono molto alti in UK, come di tu, è probabile che abbiano voluto concludere lì la serie!

    CITAZIONE
    #offtopic ma Jenna e Tom si sono lasciati giusto?

    Non ne ho idea =( Fino a poco tempo fa sapevo stessero ancora insieme e in caso contrario mi dispiacerebbe. Sono una bella coppia, e Tom è un uomo di gran fascino!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    #offtopic ma Jenna e Tom si sono lasciati giusto?

    L'ho appena letto e stavo venendo a scriverlo. XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Secondo me la quarta stagione senza Jenna (e Tom) non otterrebbe molto riscontro a livello di pubblico

    Inoltre ITV ha già mollato il progetto SANDITON - in pratica a livello di ascolti - tranne Belgravia - tutti gli altri period drama dal 2017/2018 in poi hanno sempre perso contro la BBC
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Secondo me la quarta stagione senza Jenna (e Tom) non otterrebbe molto riscontro a livello di pubblico

    Ma è pur vero che andando avanti con la timeline i personaggi invecchiano e nessuno dei due potrebbe spacciarsi come tale essendo gli attori molto giovani. Appena posso recupero la S3!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì un recasting non mi sembrerebbe una buona idea sinceramente, mi sembra che lo show abbia puntato molto sulla giovinezza e bellezza del cast finora, in più tre stagioni ad appuntamento settimanale con lo stesso cast vuol dire fidelizzazione altissima. Tipo, The Crown lo cambia ogni due stagioni e ogni stagione viene rilasciata in un giorno solo, e già così molti hanno detestato il recasting.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    :|

    CITAZIONE
    #offtopic ma Jenna e Tom si sono lasciati giusto?

    Sono andata a cercarmi una conferma ieri pomeriggio. Tom e Jenna sono stati insieme per quattro anno, quindi quanto la durata della serie! Sapevate che la Coleman, prima di mettersi con Hughes, è stata con Richard Madden e prima ancora con il principe Harry? XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sapevo di Madden (li shippavo XD) dei royal invece no.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Li ha fatti conoscere Matt Smith che è grande amico di entrambi. Le foto di tutti e quattro ai tempi di Cinderella erano bellissime
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io un amico che mi presenti Madden mai.

    CITAZIONE
    Question: I have searched high and low for any tiny bit of info on the PBS Masterpiece series Victoria. It's been over a year (almost 2 now) since season 3 ended. I have not been able to find out if it's on hiatus, delayed, canceled or renewed. Can you help me out? It's such a good show and I'd hate for it to have ended the way it did. — Jessica

    Matt Roush: This question comes up so frequently I feel I should address it from time to time, and if there were news to report, we'd happily pass it on. Officially, the word is still "on hiatus." By all reports, a fourth season remains in development, but has yet to get an official greenlight from U.K.'s ITV network, and while this is an uncommonly long time to go between seasons, Queen Victoria had an uncommonly long run herself, so I'd expect when the time is right, we'll see more of her story.

    src
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io un amico che mi presenti Madden mai.

    Questa l'ho sentita nel profondo sorella. XD XD
     
    Top
    .
314 replies since 21/5/2015, 12:11   4475 views
  Share  
.
Top
Top