The Last Kingdom (2015): serie tv BBC2/BBC AMERICA sui sassoni e i vichinghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Comincia sabato 10 ottobre su BBCAMERICA, ancora niente data per BBC2...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Aaaah ok avevo confuso la data del trailer con quella di messa in onda!
     
    Top
    .
  3. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Comunque David Dawson è un grande Alfredo e se hai visto VIKINGS e le circostanze della sua nascita, vivendola come un grande crossoverone, posso dirti che io ho esclamato quando l'ho visto nello scriptorium: Che grandissimo figlio di priest!
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Altri trailer!
    never fight Ubba:
    Video

    Brida the shewolf:
    Video

    Foto, belle- belle che me lo fanno vivere come un crossoverone con VIKINGS!!!!
    http://bbcamerica.tumblr.com/post/12553338...during-tca-from

    Edited by Ilithyia Laeta 86 - 2/8/2015, 22:17
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Ma posso dire che quel poster e la personcina ritratta hanno già fatto un buon lavoro per attirarmi?! Lo so, lo so, sembra superficiale, ma come si fa?!
    Comunque solo a me qualcosa nel suo viso qui ricorda vagamente Jonathan Rhys Meyers?!
     
    Top
    .
  6. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma posso dire che quel poster e la personcina ritratta hanno già fatto un buon lavoro per attirarmi?! Lo so, lo so, sembra superficiale, ma come si fa?!

    ma io ormai ho la Uthred di Bebbanburg mania! Che aggiunta alla mia Rollomania, alla mia Agronmania, alla mia JuliusCaesarmania, alla mia GWainemania e alla mia Heptarianmania (e non le ho citate tutte) contribuisce a farmi sembrare una allegra maniaca! Quindi no cara, non sei superficiale!
    CITAZIONE
    Comunque solo a me qualcosa nel suo viso qui ricorda vagamente Jonathan Rhys Meyers?!

    Sono i suoi occhi! Guarda, a me vien da ridere , perché vedendolo con quel look ho pensato a lui come William Longsword in VIKINGS! William era il figlio di Rollo e di poppa di Bayeux, che se mai arriverà dovrebbe avere il volto di Natalie Dormer, visto quanto è shippabile con Clive, ed Alexander sembra il loro figlio perfetto!
    In più i creatori della serie hanno detto di essersi ispirati a THE TUDORS e allo stile di Hirst, che ha creato anche VIKINGS; nella mia testa è tutto un grande e splendido crossoverone!
     
    Top
    .
  7. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    E continuiamo con le valangate di trailerini!!!!!
    One day I will kill You:
    Video

    When do we fight: Ragnar the Younger! Amore mio bello!!!!!!!
    Video
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quindi no cara, non sei superficiale!

    Bene, in questo caso posso sentirmi meglio, e almeno non sono sola ;)

    CITAZIONE
    Sono i suoi occhi!

    Sì, infatti c'è qualcosa...poi in certe foto gli assomiglia più che in altre e qualche volta ho dovuto dargli più di un'occhiata!
     
    Top
    .
  9. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Trailer!!!!!! Che io sto guardando a palla...
    Video
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Bello e ciao. Anche se credo che bisognerà sempre dare tanto di cappello ad Hirst che ha creato un nuovo filone history drama! Comunque come trailer mi piace tantissimo e apprezzo anche che siano partiti dallì "after" vikings , anche se mi fa specie vedere quello che i figli di Ragnar potrebbero essere non so è come vedere degli spoiler ?XD
     
    Top
    .
  11. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Oh Cla! Se mi stai seguendo sul profilo, avrai visto che io sono ormai completamente partita per THE LAST KINGDOM!!!!
    E comunque, i creatori della serie non se la negano: hanno detto di smetterla di paragonarla a GAME OF THRONES, perché loro si sono ispirati a THE TUDORS e all'estetica di Hirst in VIKINGS!
    CITAZIONE
    anche se mi fa specie vedere quello che i figli di Ragnar potrebbero essere non so è come vedere degli spoiler ?XD

    Loro partono dalla after vikings perché i romanzi da cui è tratto partono di li! Io me la sto vivendo come un crossoverone, quindi...Ma finora di figli di Ragnar c'è solo Ubbe; Ragnar the Younger è il figlio di Ragnar the fearless che qui è un parente di Ragnar Lothbrok!
    Un po' di considerazioni traileresche và!
    1. Alfredo il grande, sempre per la legge del crossoverone, ha la faccia da figlio di priest, ma va in battaglia coronato come nonno Ecbert.
    2. Uthred, ma tu sei proprio, proprio sicuro di essere nato sassone?!!! No, perché la vichingaggine ti si addice!
    3. Brida, dimostrami che non sei inutile, ti prego! Io un'altra Porunn non so se riesco a sopportarla...
    4. Uthred rivuole la sua Bebbamburg...e c'ha ragione! Sai con la crisi degli immobili, quanto costa un castello vista mare in Northumbria?!!!!!
    5. Vi prego, fate che la bellissima donna con i capelli corvini sia la regina Iseult!
    6. Io la "Santa" futura moglie di Uthred non so se riuscirò ad evitare di ammazzarla fino a fine stagione!
    7. Rutger Huer bardo cieco nonno di Ragnar the Younger e mentore di Uthred, cavolo se me gusta!
    8. Per citare la mia amica Sonia, noi potremo avere una laurea in storia, ma Uthred si è specializzato nello spogliare le donne in modo sexy! Beata la Brida che con lui fa la cavalla brada! Divento triviale ad una certa ora...
    9. Ubbe, ammazza quanto sei grosso e psicotico! Sappi che ti amo già gigante figlio di Ragnar Lothbrok!!! Aslaug quando lo ha visto, prima ha incolpato il marito e poi è svenuta...
    10. Ragnar the Younger!!!!!!! Io non so chi è responsabile del look di Tobias Santelmann, ma è come se Ragnar Lothbrok ed il suo amico Leif avessero partorito uno splendido figlio!!!!
    11. Uthred ed Ubbe che duellano...Botte da orbi!!!!!!
    12. Uthred in catene no eh!!! Vuoi vedre che è colpa di quella str****a della moglie sgalletata di Alfredo?!!!!
    13. Iseult si fa un bel bagnetto già che c'è, Aslaug citala per danni e plagio!
    14.Uthred, ma tu sei proprio, proprio sicuro di essere figlio di un sassone, o magari un certo Rollo Lothbrok ha fatto visita alla tua mamma?!!! No perché lo stile è sputato, sembri suo figlio in chioma, pelliccia ed ossa!
    15. Anche qui, come in VIKINGS muri di scudi a manetta! E il muro di Ubbe...Vacca quanto è grosso quel muro di scudi!!!!
    Per ora e tutto, ringraziate che il trailer era solo di un minuto!
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Inside the last Kingdom: Uthred di Bebbamburg! Lui è Ragnar the younger sono un concentrato di Bromance testosteronica wub wub wub
    Video
     
    Top
    .
  13. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Nuove characters photo di THE LAST KINGDOM, allora cosa ne pensate?
    https://www.facebook.com/media/set/?set=a....07999254&type=3
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Trailer n 2:
    Video

    E mie constatazioni trailerose:
    1. Vi è una grande armata all'orizzonte...Per chi combatterà Uthred sassone vichinghizzato?
    2. Alfred the Great parla con Uthred in uno scriptorium, per legge del crossoverone, era il locale dove nonno Ecbert e papà priest si dilettavano con le letture e le traduzioni.
    3. Uthred rivuole Bebbanburg, è casa sua, è normale, ed Alfred ne approfitta alla grande: nonno Ecbert è tanto orgoglioso!
    4. Ragnar the younger ed Uthred litigano, ma d'altronde l'amore non è bello se non è litigarello, anche se è amor fraterno...Vi ricordano qualcuno? Uno biondo, l'altro castano; uno razionale, l'altro impulsivo; entrambi grandi guerrieri, entrambi donnaioli...Ah! e poi si amano e si odiano in continuazione! La legge del crossoverone ha colpito ancora!!!!!
    5. Brida vuole scappare con Uthred e far la cavalla brada...Non riesco proprio a biasimarla!
    6. La christian wife di Uthred mi sta bellamente sulle scatole! non mi ricordo nemmeno il nome...ma me le fa girare lo stesso!
    7. Iseult ed Uthred si scambiano sguardi intensi: la tensione sessuale si taglia con le palette per le torte...
    8. Uthred finisce nei guai...Mi sa che durante la season 1 ci finirà spesso.
    9. Se quella che si vede verso il finale del trailer è la moglie di Alfred, complimenti è davvero elegante e Gislesca, promette di essere una fashion Bitch...I like her! Che grandissimo deretano il figlio del priest!
    10. Prendi un sassone della Northumbria, fallo rapire dai vichinghi, fallo adottare da uno Jarl che si chiama Ragnar, ed è parente di "quel" Ragnar, fallo fraternizzare con un fratello adottivo che si chiama anche lui Ragnar e con il quale ha un rapporto che vira sull'Athelnar spesso e volentieri; e poi fallo interagire con i figli di "quel" Ragnar...Il Risultato? è tutto un enorme crossoverone, metti Ragnar, qualsiasi Ragnar, in relazione con i sassoni e le cose funzioneranno a meraviglia, e vichinghizza un sassone che poi dolente o volente se le fa tutte! E la bellissima illusione di vivere in un enorme crossover/spin off permane costantemente...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Vista la prima puntata! Sono ancora un po' incerta su quanto mi sia piaciuto. Tralasciando il manzo Uthread e Ragnar il giovane che merita , devo dire che nom lo si puo' mettere a paragone con Vikings perche' ci perde. Pero' e' un buon prodotto e credo che il bambino che interpretava Ut da piccolo sia davvero molto bravo, anche Ragnar vecchio mi e' piaciuto e mi sarebbe piaciuto ancora di piu' vedere come Ut finisce per diventare un danese viking , comunque ho adorato la fine ch pone in risalto l'identita' vikinga di Uthread. Per il resro aspetto la seconda puntata !
     
    Top
    .
55 replies since 5/11/2014, 19:45   800 views
  Share  
.
Top
Top