Reign (CW - Rai 2) Season 2 & 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma non ne ho idea, ho cercato il post originale nella speranza che fosse più chiaro ma è altrettanto criptico della traduzione:

    CITAZIONE
    Question: Got any scoop for season 2 of Reign? —Nicole
    Ausiello: “Any” might be an understatement, Nicole. French Court is going to be visited by four new faces in Season 2, including Princess Claude, the never-before-seen daughter of Catherine and Henry. The “very sexually advanced” young lady will get herself into plenty of mischief, perhaps even more than Narcisse, another (much older) new face who will serve as a sparring partner for her mother. Then there’s Conde, known as the “Prince of the Blood,” who will strike up an unusual friendship with Francis, as well as Prince Thomas, who “may be the next king of France sooner than he’d imagined.” If that last line has you shaking in your boots, you have a very healthy sense of fear.

    Posso solo pensare che sia un fratello di Francis inventato più o meno come Claude, e che quindi Francis stia già per morire....???? Non è un filino presto anche per i loro standard? E che fine farebbe Charles?
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Infatti! A meno che...Un Guisa cugino di Mary?! Forse Enrico lo sfregiato?!
     
    Top
    .
  3. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Abbiamo già la data di inizio della season 2!
    Adelaide ci fa sapere che sarà il 2 di Ottobre:
    www.facebook.com/photo.php?fbid=33...&type=1&theater

    v18mJUH



    Edited by ‚dafne - 25/6/2014, 20:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oh bene bene grazie, possibile che sia iniziato il 2 Ottobre anche l'anno scorso? E' un giorno che mi suona conosciuto XD
     
    Top
    .
  5. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso cominciò il 17 ottobre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilithyia Laeta 86 @ 19/6/2014, 12:55) 
    Infatti! A meno che...Un Guisa cugino di Mary?! Forse Enrico lo sfregiato?!

    Non potrebbe essere Navarra? Anche se sarebbe un po' troppo presto per introdurlo visto che era del 1553
     
    Top
    .
  7. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non potrebbe essere Navarra? Anche se sarebbe un po' troppo presto per introdurlo visto che era del 1553

    In questa immane insalata russa che è Reign, tutto è possibile! Anche Margot, se è lei, o è di una precocità mostruosa o è stata invecchiata per l'occasione!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Insalata russa uahaahah concordo, i tempi sono relativi in questo show: se è nato nel '53 ci starebbe che avesse già quella ventina d'anni ormai XD
     
    Top
    .
  9. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    La questione è: A che grado di parentela è con Francis?!!!!! Il figlio di una zia, un cugino di secondo grado, un cognato che non rivedeva da tanto tempo?!!!!! Qui non solo l'età è relativa...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Vero, se mettessero Navarra nons arebbe sbagliato in quanto cugino di Francis, altri parenti non mi vengono in mente, a meno che ... sbaglio o in una puntata Henry dice di avere altri figli illegittimi? Potrebbe essere uno di loro dunque un altro fratello, forse il priore o Saint Rèmy
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Hanno postato questi robi bellerrimi

    10424632_308886692611910_1595461377_n


    E questo qui definenedolo mourning veil inspiration (immagino per Catherine)

    10518170_296461003858055_2061016876_n



    http://instagram.com/reigncostumes
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    La presenza di tutte queste stoffe mi fa pensare a nuove creazioni originali...Sarebbe bello avere più vestiti creati ex novo!
    CITAZIONE
    se mettessero Navarra nons arebbe sbagliato in quanto cugino di Francis, altri parenti non mi vengono in mente

    A questo punto spero sia Navarra! In quanto ha bastardi, abbiamo già dato con Bash Snow de Poitiers!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilithyia Laeta 86 @ 2/7/2014, 12:23) 
    CITAZIONE
    se mettessero Navarra nons arebbe sbagliato in quanto cugino di Francis, altri parenti non mi vengono in mente

    A questo punto spero sia Navarra! In quanto ha bastardi, abbiamo già dato con Bash Snow de Poitiers!

    Io continuo a sperare, ma qui è un po' come quando io scrivo p0rn: potrebbe capitare di tutto xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Torrance non ci fa mancare il primo selfie della S2:

    10523525_584860978300847_1969793945_n


    http://t.co/wWujIH6t0l

    Eeeee pare che ci siano già i Kennash!

    Immagine


    https://twitter.com/FredGerber/status/486112107264360448
     
    Top
    .
  15. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Prima foto di mary dalla season 2! Sbaglio, o l'abito è più in epoca del solito?
    www.facebook.com/photo.php?fbid=33...tif_t=notify_me

    10514511_336320029859757_7166754999688028288_n



    Edited by ‚dafne - 8/7/2014, 15:38
     
    Top
    .
505 replies since 20/5/2014, 00:01   4979 views
  Share  
.
Top
Top