S2: EPISODI, STILLS & COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non ci posso credere, ho DI NUOVO dimenticato che c'era l'episodio XD ora me lo cerco! Milena, meno male che ci sei ùù

    Intanto stills 2x05

    IaGXfLWs OuhWKmVs xxGiIG1s XsRNhhZs T7siOQes Qsq1XBXs MYgID76s

    1-4_100_cw100_ch100_thumb2-5_100_cw100_ch100_thumb3-3_100_cw100_ch100_thumb4-4_100_cw100_ch100_thumb5-5_100_cw100_ch100_thumbDDS2_205_080113_0176_900x506_100_cw100_ch100_thumbDDS2_205_080113_0275_900x506_100_cw100_ch100_thumbDDS2_205_080913_0022_900x506_100_cw100_ch100_thumbDDS2_205_080913_0228_900x506_100_cw100_ch100_thumbDDS2_205_081013_0166_900x506_100_cw100_ch100_thumbDDS2_205_081013_0335_900x506_100_cw100_ch100_thumbDDS2_205_081613_0398_900x506_100_cw100_ch100_thumbDDS2_205_092313_0004_900x506_100_cw100_ch100_thumb



    Edited by ‚dafne - 15/4/2014, 22:01
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Lo avevo dimenticato anch'io lau!
    Ma siccome sto lavorando con il computer per l'esame di etruscologia, ho preso due piccioni con una fava, dopo l'illuminazione mistica che mi ha colta! l'ho scaricato studiando e appena finito me lo sono visto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io devo ancora studiare adesso ma me lo guarderò stasera dopo Un medico in famiglia ùù
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Le mie capacità intellettuali a quest'ora sono limitatissime e quindi mi fermo e poi su sky atlantic stanno facendo boardwalk empire...Mi distraggono!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    -ODDIO YOUNG!GIROLAMO PARE DRACULA
    -Young!Lucrezia ha il vestito di Lucrezia (Borgia) al matrimonio di Jofre nella 1x06. Il vestito di Emilia pare pure quello di Lucrezia Borgia, al picnic con Djem, i Borgia e Giulia nella 1x03 ma potrebbe non esserlo

    dvd204_0450 TBs01e03_0401

    TBs01e06_0775


    -Il twist del doppio papa francamente non mi piace, preferivo l'idea del papa pseudomafioso che però era cazzuto e faceva la Sistina
    -Il papa 2.0 nel flashback pare un travestimento da Borgias!Rodrigo tbh
    -Ma quant'è bella Laura?
    -Shippo Riario e la tipetta con l'intensità di mille soli. Che bello quel gioco di luce nella nave. e THERE IS GOODNESS IN YOU *piange*
    -Sto iniziando a far l'abitudine a Riario col capello da Gary Oldman in Dracula. Ma Nene non temere, a Seba quel gatto morto in testa non lo mettiamo!
    -Appena stavo iniziando ad aver pietà di Lucrezia lei ha sputato in faccia a Girolamo. Adesso la odio di nuovo.
    -Piero è uno dei miei personaggi preferiti tbh. Il che lo mette nel radar come futuro morto della stagione XD
    -Magari mi smentirà alla grandissima, ma io 'sto Eros Vlahos come futuro Machiavelli ancora non lo digerisco

    CITAZIONE
    Il tema principale è stato il viaggio appunto: il viaggio di Leonardo, quello di Lorenzo e l'inizio del viaggio di Lucrezia, quindi purtroppo niente Clarice!

    Già =( però devo dire che a parte nei segmenti con solo Leo non ho patito troppo la sua mancanza, così come stranamente non mi è mancato Riario nello scorso episodio. Sono bravi a scriverle queste puntate!

    Edited by ‚dafne - 14/4/2014, 01:05
     
    Top
    .
  6. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    SPOILERSSSSS! :)


    Bell'episodio, come diceva giustamente Milena è un episodio sul viaggio, l'ho pensato anch'io. :)
    È un episodio di passaggio secondo me, ha dei momenti molto belli, i miei preferiti eccoli qua. :)


    Papà Da Vinci, che tenerezza che mi ha fatto, in fondo si vede che c'è dell'affetto per il figlio.


    Riario e Zita, "C'è del buono in Voi.".


    La lite furibonda tra Leo e Zo e la loro amicizia ristabilita.
    E qui si capisce che c'è di più tra questi due, è molto bello questo momento sul ponte.
    Speravo in un bacio!

    La storia del finto Papa non mi è dispiaciuta, solo che storicamente è un po' buttata lì...hanno decisamente stravolto la storia della famiglia Della Rovere Riario. Però vabbè, ormai siamo abituati. xD
    Anche se devo, opinione personalissima, a maggior ragione Lucrezia avrebbe dovuto svegliarsi prima!
    Se avessero imprigionato anche la sorellina oltre al padre con la minaccia di farle cose orribili avrei capito la sua sudditanza, ma cavoli, te l'hanno uccisa in quel modo, perché non ti sei ribellata prima?
    Mi è dispiaciuto per lei, ovvio, ma non la capisco.
    Il suicidio di massa dei circassi "mi è piaciuto", nel senso che l'ho trovato molto epico, Yana in alcuni momenti mi sta simpatica e mi fa tenerezza, in altri mi sta sulle palle xD
    Poi vabbè, Leo che dice che dovranno proteggerla, e giustamente Zo chiese che dovrebbe proteggere loro...ma si sa Da Vinci ogni tanto svalvola... :)
    In questa puntata poi era stralunato! Riley bravissimo, sembrava un pazzo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Speravo in un bacio!

    Non ci danno mai una soddisfazione! XD

    CITAZIONE
    La storia del finto Papa non mi è dispiaciuta, solo che storicamente è un po' buttata lì...hanno decisamente stravolto la storia della famiglia Della Rovere Riario. Però vabbè, ormai siamo abituati. xD

    Anche questo è vero! Però ufff, qualcosa mi lascia davvero insoddisfatta nel sapere che il papa boss non è stato eletto XD comunque devo ammettere almeno che avrei dovuto immaginarmelo, a che pro nascondere un fratello gemello? XD
     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -ODDIO YOUNG!GIROLAMO PARE DRACULA
    -Young!Lucrezia ha il vestito di Lucrezia (Borgia) al matrimonio di Jofre nella 1x06. Il vestito di Emilia pare pure quello di Lucrezia Borgia, al picnic con Djem, i Borgia e Giulia nella 1x03 ma potrebbe non esserlo

    Non ti sbagli, è un riclone in piena regola!
    Più che il vestito del matrimonio di Joffre, sono state riclate le maniche, infatti se notate l'abito di Lucrezia Donati è sul color acquamarina, mentre quello di Lucrezia Borgia è sul verde mare e il corpetto ha dei fiori sul dorato; ma anche l'abito è un riclo da THE BORGIAS, un altro abito azzurro di Lucrezia mi sembra; quello di Amelia è proprio "quel vestito" invece! Lo hanno semplicemente accorciato e hanno aggiunto una rouche per alzare la scollatura, visto che la bimba non ha i seni di Holliday! Mi sembra che anche il farsetto del Papà di Leo fosse uno di quelli di Micheletto in THE BORGIAS...
     
    Top
    .
  9. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 14/4/2014, 10:50) 
    CITAZIONE
    Speravo in un bacio!

    Non ci danno mai una soddisfazione! XD

    Ma infatti!
    Cioè dai, Leo, eri tentatissimo di farlo... Uff!
    Poi devono raccontarci come si sono conosciuti...

    Che occhio sui vestiti! In effetti sono uguali xD

    Commentò tecnico: ma solo a me Riario cappello e fa calo ormonale??? Ahahahah! Non ce la posso fare...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Più che il vestito del matrimonio di Joffre, sono state riclate le maniche, infatti se notate l'abito di Lucrezia Donati è sul color acquamarina, mentre quello di Lucrezia Borgia è sul verde mare e il corpetto ha dei fiori sul dorato; ma anche l'abito è un riclo da THE BORGIAS, un altro abito azzurro di Lucrezia mi sembra

    Secondo me è lo stesso ma con le luci diverse non si capisce molto! Avessimo delle immagini più in HQ potremmo essere sicure!

    CITAZIONE
    Che occhio sui vestiti! In effetti sono uguali xD

    Se sono abiti della prima stagione di The Borgias li riconosco sicuro perché l'ho rivista 800 volte, delle altre due stagioni di sicuro non riconoscerei niente XD

    Non ho capito il commento tecnico XD
     
    Top
    .
  11. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Ehm...non avevo visto che il correttore automatico ha deciso di cambiare le parole! :)
    Dicevo che Riario capellone mi fa scendere l'ormone tantissimo xD Ridatemelo col capello corto, vi prego!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ah sì non si può guardare XD dopo un po' ci ho fatto l'abitudine ma era veramente un pessimo hairdo XDDD sarebbe sembrato più giovane (e alla fine lo scopo era quello) se gli avessero fatto il capello alla World Without End o qualcosa del genere!
     
    Top
    .
  13. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me è lo stesso ma con le luci diverse non si capisce molto! Avessimo delle immagini più in HQ potremmo essere sicure!

    Questa volta, ammetto la mia sconfitta! Il vestito è lo stesso!
    è stato rivelatore il particolare della greca in fondo alla gonna: l'ho notato in una promotional della season 2 di THE BORGIAS e l'ho rivisto quando Laura si è alzata in piedi nella scena in cui Riario "hippie" le becca, mentre lei ed Amelia scappano.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Riario "hippie"

    AHAHAAHAHHAAHAH muoro XD
     
    Top
    .
  15. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Fa molto figlio dei fiori con quel capello lungo e gli occhi stralunati...Cioè, o era invasato dall'ambizione o era fatto! Con un padre del genere, un trip ogni tanto me lo farei anch'Io!
     
    Top
    .
312 replies since 31/1/2014, 00:42   3682 views
  Share  
.
Top
Top