S2: EPISODI, STILLS & COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    V5qR2tkb cmmoVedb fgi4TQwb

    xx
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma posso solo un attimino esprimere il mio amore per Vanessa?
    Questa donna è la mia donna preferita e per i miei gusti ha davvero troppo poco screen time, e con il personaggio maschile sbagliato (riferimenti puramente casuali a Nico ç___ç).
    Cioè, so che l'avete detto un sacco di volte, ma la scena del "You promised me wonders" come fa a non far partire al ship a tutti?! Come si fa anche solo a pensare di accoppiare Leo con Lucrezia dopo?! Cioè, a parte che il suo personaggio proprio non piace, e nonostante l'azione della seconda stagione, la mia opinione non è cambiata, ma io non riesco proprio a trovarle un spessore. Bellissima, bella in una maniera ultraterrena a volte, ma per me si ferma lì.
    Vanessa ha tutto caspita: bellezza, dolcezza, e come abbiamo visto adesso, intelligenza e anche furbizia (e aggiungo che voglio assolutamente il Team Orsini-Moschella). Leonardo, MA DOVE VAI CHE LA DONNA PER TE CE L'HAI SEMPRE AVUTA DAVANTI E MAGARI ADESSO TE LA FAI FREGARE DA NICO! NON SI PUò! GENIO DOVE?! XD
    A parte tutto, ma scusate, i feels Giuliano/Vanessa? Non bastava uccidermelo così, adesso dovevano riaprire la ferita e piantarci un'altra lama?! A MORTE!

    Concludo con:

    "Vanessa Moschella, HEAD OF THE HOUSE OF MEDICI AND THE MOST IMPORTANT PERSON IN FLORENCE."

    tumblr_n70uz2cZFw1rjjr2to6_250tumblr_n70uz2cZFw1rjjr2to1_250
    tumblr_n70uz2cZFw1rjjr2to5_250tumblr_n70uz2cZFw1rjjr2to3_250tumblr_n70uz2cZFw1rjjr2to4_250tumblr_n70uz2cZFw1rjjr2to2_250
    http://bjornstark.tumblr.com/post/88503583...ent-your-son-is
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Anch'io adoro Vanessa, è la mia strapreferita ormai! Ormai la shippo anche con gli opossum purché sia felice, ma concordo sul fatto che è davvero difficile non sperare in qualche modo che Leonardo torni sui suoi passi; se proprio deve essere etero perché non può amare Vanessina? Ormai è l'unico essere umano sullo schermo e fuori che non si sia innamorato di lei XD
    Devo confessare che inizio a temere un po' per il personaggio perché Hera Hilmar sta avendo un certo successo, poco tempo fa ha vinto non so che premio consegnato addirittura da Natalie Portman!
    CITAZIONE
    A parte tutto, ma scusate, i feels Giuliano/Vanessa? Non bastava uccidermelo così, adesso dovevano riaprire la ferita e piantarci un'altra lama?! A MORTE!

    No ma hai notato che nella scena del parto la fotografia piazzava un ritratto di Giuliano sopra Vanessa e il bambino? Io sono morta inside XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    No ma hai notato che nella scena del parto la fotografia piazzava un ritratto di Giuliano sopra Vanessa e il bambino? Io sono morta inside XD

    Ho visto, ho visto....queste cose che loro mettono lì e pensano "abbiamo avuto proprio una bella idea", ma intanto è come ricevere una pugnalata al cuore ç__ç

    CITAZIONE
    è davvero difficile non sperare in qualche modo che Leonardo torni sui suoi passi; se proprio deve essere etero perché non può amare Vanessina?

    Queste sono le domande clou dell'esistenza (o almeno della mia XD). Io sento che potrebbe spezzarmisi il cuore in mille pezzi se lui non capisse che razza di cieco è, e sento che potrebbe spezzarsi in ogni caso anche se invece finalmente aprisse gli occhi... Insomma, è veramente HOPELESS, ma io continuo ad averne, ecco qual'è la mia croce. Vorrò Vanessa e Leo insieme fino alla fine.

    CITAZIONE
    Devo confessare che inizio a temere un po' per il personaggio

    Non dirmi queste cose che già ho visto sulla discussione della season 3 la foto del tessuto bianco con i fiori rossi sopra e mi basta per avere gli incubi....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    No dai incubi ancora no, però se vanno ancora avanti per qualche stagione buh! Forse dipende pure da che progetti abbia lei, se punta a Hollywood o al cinema indipendente ecc ecc, quello di Vanessa è un signor ruolo perché in DVD è la migliore ma all'occhio profano la star è la Haddock quindi Hera può ancora passare per intellettuale defilata ahahah

    CITAZIONE
    Vorrò Vanessa e Leo insieme fino alla fine.

    Mi sa che c'aspetta Vanessa/Nico però -__- tanto della storia a questi non gliene frega niente!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi sa che c'aspetta Vanessa/Nico però

    Eh, qui però gli incubi sì... NON VOGLIO! Cioè, è proprio l'ultima cosa che voglio vedere!

    Devo consolarmi:

    tumblr_nnr9fwoPic1r3i2gwo1_540

    Guarda Zo terzo incomodo non-so-bene-cosa-fare-mi-annoio-a-morte-ma-sono-anche-in-imbarazzo è qualcosa di fantastico!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cioè, è proprio l'ultima cosa che voglio vedere!

    Eh boh. Io capisco che Nico diventerà il grande Machiavelli ma per il momento la coppia proprio non mi dice niente, ammetto però che la mia unica NOTP è Leocrezia (seriamente non so come pretendano che mi importi qualcosa di loro quando a malapena riesco a guardarli nella stessa scena) quindi penso che in confronto a loro potrei persino shipparli Vanessa e Nico. Ma non saranno mai come Vanessa e Giuliano ç___ç

    Quell'abbraccio KSDJNDFJG
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Per me Vanessa/Giuliano e Vanessa/Leo sono SACRE. Cioè.

    Per carità, non è che odierei la Nico/Vanessa, ma lui mi sa TROPPO, TROPPO di bambino, e non solo rispetto a lei. TROPPO. E questa cosa mi blocca tanto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì infatti pare un ragazzetto :\ e onestamente potrà avere tutta l'evoluzione caratteriale dell'universo ma non colpisce... Anche quando si gira contro Clarice non fa 'sto grande effetto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Io non vorrei dire, ma secondo me è proprio anche l'attore che non riesce a dargli verve...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    No, eh?
    Vanessa/Nico NO,ho sopportato tante cose da questo tf, ma Vanessa/nico va oltre la mia sopportazione, per non parlare di Vanessa/Leo, si decideranno a dargli un love interest " giusto ", ossia un modello, un paggio o che altro quindi un uomo?
    E che cazzen ... in 2 stagioni io ho avuto solo un bacetto, pretendo del sano slash, non del subtext Leo/Riario, voglio slash, lo pretendo !
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì devo dire che l'unica cosa che contesto davvero a dvd è questo spreco di occasione d'oro per parlare di un personaggio che risaputamente o schifava il sesso o se non lo schifava era omosessuale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Quoto, come sempre quando si parla di questo. Posso condananre gli strafalcioni, i tentativi di parlare in italiano e il cast, ma l'assenza di una love story gay su un personaggio che compare tre volte si e tre volte pure nelle liste de " i più famosi omosessuali " via discorrendo.
    Ora non pretendo di evdere Salaì ... credo che quella sia stata pedofilia, ma almeno una love story, o quello che è con un pg maschile coetaneo o meno si
     
    Top
    .
312 replies since 31/1/2014, 00:42   3683 views
  Share  
.
Top
Top