S2: EPISODI, STILLS & COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma tu dicci tutto quello che ti viene in mente, a me piace scoprire cose nuove sulla storia, quindi ti posso solo dire grazie. ^^

    Poi Goyer ha progettato tra le 7 o 8 stagioni, quindi vedo anche i Borgia all'orizzonte!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io mi chiedo ancora se quel ROdrigo fosse il nostro Rodrigo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous

    10358993_580938418689117_2859400103195795284_o

    x

     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io mi chiedo ancora se quel ROdrigo fosse il nostro Rodrigo!

    Sinceramente, io propendo decisamente per il si! Anche se gli ha aumentato alquanto l'età (si vede che a Goyer piacciono i Medici, visto che ringiovanisce i figli maschi di Lorenzo e Clarice che ancora devono nascere) il casting è fatto bene, sembra uscito da un ritratto di quando era pontefice!
    Poi ho un'altra speculazione...Girolamo non è ancora sposato con Caterina Sforza!
    Che forse in questa stagione introdurranno anche lei? Visto che è la nipote di Ippolita...*sfrega le manine pensando ai fantastici capelli che avrà*!
     
    Top
    .
  5. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Esigo La Sforza!
    È un personaggio storico meraviglioso!
    Secondo me, conoscendo ormai la mente oscura Goyer, se la inseriscono la faranno diventare una specie di Xena.
     
    Top
    .
  6. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Anche perché lei e Girolamo si sono sposati nell'estate del 1476, qui siamo già nel 1479 quasi 1480; goyer ha sforato di due anni circa; vero è che lei aveva solo tredici quattordici anni all'epoca del matrimonio, quindi credo che le aumenteranno l'età...Finora gli Sforza e gli Aragonesi, o Trastamara, hanno tirato fuori personaggi interessanti...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    SINCERAMENTE, IO PROPENDO DECISAMENTE PER IL SI! ANCHE SE GLI HA AUMENTATO ALQUANTO L'ETÀ (SI VEDE CHE A GOYER PIACCIONO I MEDICI, VISTO CHE RINGIOVANISCE I FIGLI MASCHI DI LORENZO E CLARICE CHE ANCORA DEVONO NASCERE) IL CASTING È FATTO BENE, SEMBRA USCITO DA UN RITRATTO DI QUANDO ERA PONTEFICE!

    Esatto, proprio la somiglianza mi fa propendere per il sì. Se si fosse chiamato Rodrigo ma con un'altra faccia avrei avuto probabilmente un'opinione diversa, ma considerando che è identico a lui...

    CITAZIONE
    SECONDO ME, CONOSCENDO ORMAI LA MENTE OSCURA GOYER, SE LA INSERISCONO LA FARANNO DIVENTARE UNA SPECIE DI XENA.

    Credo anch'io che sarà una guerriera XD e ora che Zita purtroppo non c'è più penso che vedremo anche una storia d'amore, sarebbe interessante.
     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Le donne guerriere non bastano mai! Lagertha in Vikings docet: fa i culi, ma quando è vestita da donna è stilosa come una modella! Mi piacerebbe vedere Caterina in stile shieldmaiden...Poi era anche bionda quindi: Goyer, i Vikings girano in Irlanda, voi girate in Galles, prendi in prestito Katheryn Winnik! Sarebbe stupenda anche Viva Bianca di Spartacus come Caterina Sforza o Rebecca Ferguson, o Annabelle Wallis, o Anastasia Griffiths o Katie Mcgrath versione Lucy di Dracula, o Carrie Condon fermatemi o vado avanti all'infinito!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    PRENDI IN PRESTITO KATHERYN WINNIK!

    Oddio magari! Ce la vedrei tantissimo <3 anche Anastasia (Abigail, chi l'avrebbe mai detto XD) e beh Katie McGrath che te lo dico a fare... Comunque chissà se si sposa davvero nella S3, mi sembra un po' troppo impegnato a fare lo spiritato ormai ç__ç
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Non vorrei che Caterina fosse una dei nemici dell'uomo! Sai, per il futuro coinvolgimento di Leo con Cesare Borgia...Sarebbe la prima volta che i Borgia sono i buoni della situazione!
    CITAZIONE
    anche Anastasia (Abigail, chi l'avrebbe mai detto XD)

    Io la penso in Copper, dove fa la femme fatale...
    Ma anche Viva Bianca sarebbe stupenda e somiglia un po' all'attrice che fa Ippolita!
     
    Top
    .
  11. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Sarebbe comico se scegliessero Hattie Morahan, ovvero la fidanzata di Blake!
    xD
    Ma ha un visino troppo puccioso, non so se possa andare bene...però...Mmm...più ci penso... :D
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente io propendo più per una femme fatale...Comunque mi è venuto in mente che prima o poi Leo dovrà entrare al servizio degli Sforza: James Frain come Ludovico il Moro! Che ne dite?!!!
     
    Top
    .
  13. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Adoro James Frain!!! Sì! Ci sto!
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    è stato un conte di Warwick fantastico, è stato un Thomas Cromwell fantastico, sarebbe un Ludovico Sforza fantastico!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    James dovrebbe essere per legge in tutte le serie tv in costume, specie rinascimentali XD
     
    Top
    .
312 replies since 31/1/2014, 00:42   3683 views
  Share  
.
Top
Top