S2: EPISODI, STILLS & COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚dafne
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ho googlato
    Da Vinci's Demons s02e01 torrent! Sullo streaming non ti saprei dire, non lo uso perché mi dà sempre problemi ;_;


    Edit:

    QUESTO E' L'EPISODIO DI CLARICE! Lara ruba la scena a tutti, spacca culi, recita da Dio, mi ha fatto piangere almeno due volte XD Voglio episodi più Clarice-heavy *___* l'ho shippata un po' con Dragonetti lo confesso
    Tanto di cappello anche a Vanessa, che nella sua condizione corre in giro e opera gente che Meredith Grey lèvati.
    Le parti di Leonardo invece meeeh, cioè sì lui è divertente e d'altronde il suo modello è praticamente Sherlock, però non mi frega una cippalippa né del book of leaves né della sua storia con Lucriscia. Lucriscia comunque inizia a farmi pena, ci son voluti 11 episodi ma alla fine c'è riuscita XD
    Riario KAJDFSJLG, IL NUOVO OUTFIT GLI STA DA DIO e finalmente posso shipparlo con la servetta XD La faccio di Blake è un'opera d'arte, non c'è niente da fa', MA LA VOCE LA VOCE LA VOCE *replica per infinito*
    Oh, e ho shippato Lucrezia e Zo per un secondo più che Lucrezia e Leo in 11 puntate XD
    Special mention per Verrocchio che è sempre il babbo di tutti.

    Edited by ‚dafne - 23/3/2014, 14:58
     
    Top
    .
312 replies since 31/1/2014, 00:42   3683 views
  Share  
.
Top