BORGIA S3 TRAILERS, PROMOS, CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Si, Fontana è stato decisamente un maestro nel descrivere il sentimento tra Cesare e Lucrezia che non poteva non essere complesso e problematico. E' pur vero che secondo i canoni del tempo l'educazione familiare era molto singolare e straboccante di dettami specifici (fino almeno al XVII secolo), quindi tra fratelli non sussisteva certo il rapporto che noi immaginiamo adesso nel mondo contemporaneo... e anche questo è reso bene da Fontana, quando i personaggi imparentati tra loro usano delle vere e proprie convenzioni per comunicare. In The Borgias, per quelle poche puntante che ho visto, mi sembrava più un sentimento raccontato in maniera scontata, quasi da telefilm adolescenziale. Stando alla parabola ascendente, comunque, spero che Fontana dedichi ai due sempre più spazio, anche perché parlando da fan pretendo altre scene più intense che spezzino l'incredibile tensione che è riuscito a creare tra i due!
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero che Fontana dedichi ai due sempre più spazio, anche perché parlando da fan pretendo altre scene più intense che spezzino l'incredibile tensione che è riuscito a creare tra i due!

    Bisogna farlo. Qua non si può più dire che se va male questa volta c'è sempre la prossima stagione; sta finendo PER SEMPRE! Ci vuole una chiusa perfetta.
     
    Top
    .
  3. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Si, è l'ultima... sigh... speriamo che anche Tom si sia lasciato andare con le scene ricche e corpose... Del tipo "ora o mai più" xD
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Anche perché se non erro finora la chimica è stata abbastanza irrisolta... Cioè sì qualche bacio, una mezza dichiarazione d'amore, ma per noialtri questo è ancora poco ùù
    Devo pure dire che detesto i sentimenti di Lucrezia per Alfonso d'Este perché sembrano più intensi e inspiegabili di quelli di Cesare per Charlotte e quindi mi intralciano l'otp XD dal momento che ora Lucrezia va a Ferrara per non tornare io mi affido alle foto sul set di Cesare e Lucrezia a cavallo per aspettarmi un serio heart-to-heart e magari altro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marie. @ 2/4/2014, 01:56) 
    Anche perché se non erro finora la chimica è stata abbastanza irrisolta... Cioè sì qualche bacio, una mezza dichiarazione d'amore, ma per noialtri questo è ancora poco ùù
    Devo pure dire che detesto i sentimenti di Lucrezia per Alfonso d'Este perché sembrano più intensi e inspiegabili di quelli di Cesare per Charlotte e quindi mi intralciano l'otp XD dal momento che ora Lucrezia va a Ferrara per non tornare io mi affido alle foto sul set di Cesare e Lucrezia a cavallo per aspettarmi un serio heart-to-heart e magari altro

    L'amore di Lucrezia per Alfonso d'Este è come quello di una bambina per il suo principe... rimarrà per sempre nel cuore e ci speri sempre fino alla fine. Speri sempre nell'happy ending che poi ovviamente non arriverà mai...
    Quello di Cesare con Charlotte invece l'ho visto proprio morboso... troppo. Lui sa che somiglia moltissimo a Lucrezia ragion per la quale si lascia andare con lei come se si stesse lasciando andare con Lucrezia, prova quasi a sostituirla ... salvo poi non riuscirci non appena Lucrezia rientra nei suoi pensieri.
    Per me è qualcosa di spettacolare... e confido moltissimo nell'intelligenza superiore di Tom Fontana... so che ci darà grandi soddisfazioni... e se così non fosse che si tenga pronto per l'apocalisse u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Il rapporto C/L che ha costruito Fontana nella seconda stagione a me è piaciuto moltissimo, si forse avrei voluto nell'ultimo episodio una scena tra di loro più ricca di sostanza XD Ma è anche vero è stato uno dei pochi che sia riuscito a costruire il loro complesso rapporto dandogli si e no cinque o sei scene insieme, facendo in modo che ci fossero rimandi, sogni o accenni alla loro chimica e a quel desiderio represso. Una scena che mi è rimasta del cuore è quella di Cesare che mentre si sta allenando con la spada chiede ad Agapito se siano arrivate delle lettere di Lucrezia e nell'espressione di Cesare alla risposta negativa si intravede un mondo di cose che lui non dice apertamente, ma pensa. Certo Fontana ha avuto un discreto culo, scusate il francesismo, nel trovare due attori come Mark ed Isolda che sanno interpretare i due amanti anche senza sfiorarsi mai del tutto. La sensazione che comunque ho avuto io è sempre stata quella che loro due si girino attorno costantemente anche nella mente senza per forza toccarsi. Questo è quello che più verosimilmente si avvicina magari al rapporto he c'era veramente tra una Lucrezia e Cesare..ovviamente in questa stagione mi aspetto almeno per un momento loro due assieme totalmente , ma non escludo che Fontana pur di rimanere coerente con la verosomiglianza che ha creato in questi anni, possa lasciarli in questo amore che non troverà mai sfogo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Certo Fontana ha avuto un discreto culo, scusate il francesismo, nel trovare due attori come Mark ed Isolda che sanno interpretare i due amanti anche senza sfiorarsi mai del tutto.

    Io forse mi sogno le cose ma ho la sensazione che il fatto che Iso e Mark passino un sacco di tempo insieme influisca nel rendere Cesare e Lucrezia così credibili. Li vedi offset che sembrano stare in un campus tutti insieme, e sullo schermo è come se la cosa in un certo senso trasparisse. O magari sono semplicemente abituata a vederli insieme nelle foto quindi quando sono sullo schermo mi pare tutto più naturale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Forse in realtà Mark si sente davvero come un fratello maggiore per Isolda. Insomma hanno la stessa differenza d'età che c'è tra me e mio fratello ed effettivamente potrebbero esserlo, mettici che hanno lavorato insieme mesi su mesi, sempre a stretto contatto ecco che nasce l'affetto.
    Sono troppo carini insieme <3
    Fatto sta che io PRETENDO una terza stagione assurda... e le foto di Stanley nei panni di Juan mi fanno ben sperare <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fatto sta che io PRETENDO una terza stagione assurda... e le foto di Stanley nei panni di Juan mi fanno ben sperare <3

    Anche il fatto che appaia come spettro mi piace moltissimo, perché non è mai messo a caso , le sue apparizioni rendono le scene ancora più dense di prospettive.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ragazze non so se mi sto confondendo o mi sono dimenticata alcune foto ma se mi riferite all'ultima di Stanley sul set era della S2!
     
    Top
    .
  11. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Saranno ricordi confusi di qualche twitter... ma credo che Juan sia presente anche in alcune scene della terza. Ad ogni modo penso che continueranno a farlo apparire, sempre come un fantasma del passato, a rappresentare verosimilmente il senso di colpa di Lucrezia, l'odi et amo di Cesare, i rimorsi di Rodrigo, che non possono che durare una vita intera. Insomma, non penso che lo faranno svanire così dopo averlo scomodato per la seconda stagione ;) Riguardo Lucrezia e Alfonso d'Este sono del tutto d'accordo con Eva. Lucrezia se n'è innamorata da ragazzina (stando alla storia di Fontana), con lettere d'amore, sospiri fanciulleschi, inoltre Alfonso rappresenta per lei l'alternativa autentica ai legami matrimoniali imposti dal padre, una cosa "sua", della quale può disporre in autonomia. E poiché Fontana si diverte molto a fare il didascalico, non sottovaluterei le parole di Lucrezia, quando va da Cesare prima che lui parta per la Francia: "Ho pensato a ciò che hai fatto per me, a ciò che sei per me", ovvero qualcosa di molto profondo, legato alle azioni di Cesare che sono espressione del suo immenso amore per la sorella. Confido in te, Tom, facci sognare! *.*

    Ps: ditemi che non sono l'unica psicopatica che si ricorda le frasi del telefilm...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Aaaah è vero Stanley come minimo è andato sul set a salutare mi sa, poi siccome abbiamo messo da poco uno stilo vecchio mi sono confusa!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    A quanto pare c'è un promo sul sito ma non si può vedere senza registrazione:

    betafilm



    edit:

    Video

    Edited by marie. - 19/4/2014, 22:30
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Si ma noi non possiamo registrarci... ç_ç
     
    Top
    .
  15. Andrasta
     
    .

    User deleted


    C'è un promo che non possiamo vedere... Cioè una tortura praticamente T.T
     
    Top
    .
163 replies since 26/2/2014, 19:32   4520 views
  Share  
.
Top
Top