BORGIA S3 TRAILERS, PROMOS, CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    INFINE,SUL DISCORSO DELLA REDENZIONE DI LUCREZIA C'È DA DIRE CHE IN EFFETTI DOPO LA MORTE DEL PADRE E DEL FRATELLO A LEI RESTAVA BEN POCO DA FARE SE NON RIFARSI UNA VITA A FERRARA. COSA CHE IN FONDO,CHISSÀ,DESIDERAVA (NON LA MORTE DEI SUDDETTI,ALMENO CREDO...CIOÈ,L'ODIO PER LA MORTE DI ALFONSO"PRIMO"DOVEVA ESSERSI PLACATO SE TENTÒ STRENUAMENTE PER LIBERARE CESARE)

    Con tutti gli strali che ho lanciato e lancio a Neil Jordan, devo riconoscergli che nel film conclusivo almeno l'aspetto del volersi rifare una vita dopo il deserto che aveva attorno l'aveva saputo rendere. Che poi volesse raggiungerlo con ogni mezzo... E' un po' estremo, ma forse non mi dispiace troppo.
     
    Top
    .
  2. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Spero ci sia un riscatto (almeno per Lucrezia) anche in Borgia di Fontana...senza troppi sentimentalismi però...ma,piccolissima domanda OT: deve uscire il film di Jordan alla fine?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    No no, non ho sentito nemmeno notizie di un kickstarter o cose del genere. Penso che i fans non lo vogliano perché Cesare e Lucrezia non fuggono insieme verso il tramonto XD
     
    Top
    .
  4. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Eccerto,se la storia finisce palesemente male non ha senso guardarsela...certo che gli americani sono davvero profondi. Comunque questo mi fa ricordare che anche con Mark e Isolda dovremo star pronti a frignare (piango già ora e manco è iniziata la serie ancora ç_ç)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    A me più che la fine della ship fa più paura vedere (l'eventuale) morte di Cesare! Voglio dire, per Cesare e Lu almeno possiamo metterci l'anima in pace, ecco, perché Fontana non ci ha mai dato la sicurezza (come invece l'avevamo con Jordan che ha praticamente dato vita a THE BORGIAS: INCEST) ma Cesare... *muore*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Mi mette molta ansia pensare alla morte di Cesare, soprattutto perché Fontana lo ama come personaggio visto che non lo ha mai trattato come suppellettile in funzione di Lucrezia e visto che Mark E' CESARE ho paura di come potrebbero scoppiare i feelssss
     
    Top
    .
  7. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma uno che ha messo sulla pianta di San Pietro la cupola del Brunelleschi al posto di quella del Bramante non poteva rendere un pochino, ma dico un pochino interessante il personaggio di Alfonso di Calabria? Insomma, un po' di inventiva! Non hanno mica risparmiato la fantasia quando hanno fatto rinvenire il Lacoonte, o quando le date sono magicamente cambiate... dunque, poiché stiamo parlando di un telefilm e non di un documentario, seppure la figura di Alfonso non è storicamente accattivante come quella di Cesare (era comunque un perfetto gentiluomo, acculturato, con una forte eredità sulle spalle, insomma mica un pinco pallino qualunque!) a mio parere lo si poteva tranquillamente trasformare in un personaggio più affascinante agli occhi contemporanei. Il problema è che non c'è stata la volontà perché in Borgia Tom ha puntato tutto sul cavallo vincente d'Este e in The Borgias tutto è concentrato sulla relazione tra Cesare e Lucrezia. Dunque, bastava poco, pochissimo, e ripeto a mio parere avrebbe reso anche la sua morte più drammatica e carica di pathos, ma si è scelto in un altro modo e va bene così. Ora voglio proprio vedere Fontana "dove va a parare", come si dice dalle mie parti. :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    DUNQUE, POICHÉ STIAMO PARLANDO DI UN TELEFILM E NON DI UN DOCUMENTARIO, SEPPURE LA FIGURA DI ALFONSO NON È STORICAMENTE ACCATTIVANTE COME QUELLA DI CESARE (ERA COMUNQUE UN PERFETTO GENTILUOMO, ACCULTURATO, CON UNA FORTE EREDITÀ SULLE SPALLE, INSOMMA MICA UN PINCO PALLINO QUALUNQUE!) A MIO PARERE LO SI POTEVA TRANQUILLAMENTE TRASFORMARE IN UN PERSONAGGIO PIÙ AFFASCINANTE AGLI OCCHI CONTEMPORANEI.

    A mio modesto parere Alfonso rimane sempre un corollario nella storia dei Borgia,e le fonti su di lui sono limitatissime sempre e solo collegate a Lucrezia o al massimo Sancia e anche in quelle poche fonti non vien fuori la figura a tutto tondo di un uomoo di un protagonista della Storia dei Borgia. Ovvio che magari la storia con Lucrezia doveva essere sostenuta dal pathos sopratutto Fontana mi dovrà spiegare per quale motivo doveva far scoppiare l'amore con Este che è proprio cretino e insomma anche lì Alfonso d'Este aveva un po' più di carattere storicamente da quello che si sa di quanto lo abbia evidenziato Fontana, il problema , forse, sta nel fatto che Cesare deve spiccare cmq sopra tutti gli altri , magari è il troppo amore di Fontana nei suoi confronti a rendere gli altri pg solo passabili.
     
    Top
    .
  9. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Ma poi questo famoso:"Adolescente più bello d'Europa?" che in teoria doveva essere Alfonso d'Aragona...Ma dico,ce lo potevano almeno far intravedere da qualche parte...?No. O è bruttino e pusillanime(The Borgias)o un tipo non malaccio ma niente di che (Borgia) un tizio fin troppo grande d'età e assolutamente anonimo in Los Borgia. Bah.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Il povero Giorgio Marchesi riescono a farlo sembrare insignificante qualunque cosa faccia, son sicura che nella vita reale è sexyssimo XD
     
    Top
    .
  11. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Mini- mini video su Isolda:
    https://www.facebook.com/photo.php?v=68653...tif_t=notify_me
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non mi parte ç__ç è una clip o una serie di foto?
     
    Top
    .
  13. Andrasta
     
    .

    User deleted


    E' un piccolo behind the scenes su come vestono e preparano Isolda... comunque ci stanno proprio facendo soffrire con queste informazioni da contagocce... cioè, non si sa nulla sul festival di Fontainbleau? Niente indiscrezioni, spoilers, niente di niente?!?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    >Nulla! che tristezza :(
     
    Top
    .
  15. Andrasta
     
    .

    User deleted


    http://vimeo.com/101605510

    HC+ BORGIA S3 TEASER AU NOM DU PERE - 01 BIENTOT 15-09 V3 from Olivier Schaack on Vimeo.



    Piccolo trailer. Spero di essere riuscita a postarlo bene

    Edited by ‚dafne - 26/7/2014, 00:01
     
    Top
    .
163 replies since 26/2/2014, 19:32   4518 views
  Share  
.
Top
Top