BORGIA S3 TRAILERS, PROMOS, CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisewyn
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    DUNQUE, POICHÉ STIAMO PARLANDO DI UN TELEFILM E NON DI UN DOCUMENTARIO, SEPPURE LA FIGURA DI ALFONSO NON È STORICAMENTE ACCATTIVANTE COME QUELLA DI CESARE (ERA COMUNQUE UN PERFETTO GENTILUOMO, ACCULTURATO, CON UNA FORTE EREDITÀ SULLE SPALLE, INSOMMA MICA UN PINCO PALLINO QUALUNQUE!) A MIO PARERE LO SI POTEVA TRANQUILLAMENTE TRASFORMARE IN UN PERSONAGGIO PIÙ AFFASCINANTE AGLI OCCHI CONTEMPORANEI.

    A mio modesto parere Alfonso rimane sempre un corollario nella storia dei Borgia,e le fonti su di lui sono limitatissime sempre e solo collegate a Lucrezia o al massimo Sancia e anche in quelle poche fonti non vien fuori la figura a tutto tondo di un uomoo di un protagonista della Storia dei Borgia. Ovvio che magari la storia con Lucrezia doveva essere sostenuta dal pathos sopratutto Fontana mi dovrà spiegare per quale motivo doveva far scoppiare l'amore con Este che è proprio cretino e insomma anche lì Alfonso d'Este aveva un po' più di carattere storicamente da quello che si sa di quanto lo abbia evidenziato Fontana, il problema , forse, sta nel fatto che Cesare deve spiccare cmq sopra tutti gli altri , magari è il troppo amore di Fontana nei suoi confronti a rendere gli altri pg solo passabili.
     
    Top
    .
163 replies since 26/2/2014, 19:32   4522 views
  Share  
.
Top