BORGIA S3 TRAILERS, PROMOS, CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma uno che ha messo sulla pianta di San Pietro la cupola del Brunelleschi al posto di quella del Bramante non poteva rendere un pochino, ma dico un pochino interessante il personaggio di Alfonso di Calabria? Insomma, un po' di inventiva! Non hanno mica risparmiato la fantasia quando hanno fatto rinvenire il Lacoonte, o quando le date sono magicamente cambiate... dunque, poiché stiamo parlando di un telefilm e non di un documentario, seppure la figura di Alfonso non è storicamente accattivante come quella di Cesare (era comunque un perfetto gentiluomo, acculturato, con una forte eredità sulle spalle, insomma mica un pinco pallino qualunque!) a mio parere lo si poteva tranquillamente trasformare in un personaggio più affascinante agli occhi contemporanei. Il problema è che non c'è stata la volontà perché in Borgia Tom ha puntato tutto sul cavallo vincente d'Este e in The Borgias tutto è concentrato sulla relazione tra Cesare e Lucrezia. Dunque, bastava poco, pochissimo, e ripeto a mio parere avrebbe reso anche la sua morte più drammatica e carica di pathos, ma si è scelto in un altro modo e va bene così. Ora voglio proprio vedere Fontana "dove va a parare", come si dice dalle mie parti. :P
     
    Top
    .
163 replies since 26/2/2014, 19:32   4522 views
  Share  
.
Top