BORGIA S3 TRAILERS, PROMOS, CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Saranno ricordi confusi di qualche twitter... ma credo che Juan sia presente anche in alcune scene della terza. Ad ogni modo penso che continueranno a farlo apparire, sempre come un fantasma del passato, a rappresentare verosimilmente il senso di colpa di Lucrezia, l'odi et amo di Cesare, i rimorsi di Rodrigo, che non possono che durare una vita intera. Insomma, non penso che lo faranno svanire così dopo averlo scomodato per la seconda stagione ;) Riguardo Lucrezia e Alfonso d'Este sono del tutto d'accordo con Eva. Lucrezia se n'è innamorata da ragazzina (stando alla storia di Fontana), con lettere d'amore, sospiri fanciulleschi, inoltre Alfonso rappresenta per lei l'alternativa autentica ai legami matrimoniali imposti dal padre, una cosa "sua", della quale può disporre in autonomia. E poiché Fontana si diverte molto a fare il didascalico, non sottovaluterei le parole di Lucrezia, quando va da Cesare prima che lui parta per la Francia: "Ho pensato a ciò che hai fatto per me, a ciò che sei per me", ovvero qualcosa di molto profondo, legato alle azioni di Cesare che sono espressione del suo immenso amore per la sorella. Confido in te, Tom, facci sognare! *.*

    Ps: ditemi che non sono l'unica psicopatica che si ricorda le frasi del telefilm...
     
    Top
    .
163 replies since 26/2/2014, 19:32   4523 views
  Share  
.
Top